Warcraft 3: Reforged | Non Mobile

Pubblicità

Ethan Cole

Legend of forum
Iscritto dal
4 Dic 2009
Reazioni
873
Ultima modifica da un moderatore:
Warcraft 4 non si avrà mai, ma sono commosso che potrò rigiocarmi uno dei titoli che ha segnato la mia infanzia. Da Warcraft 3 è iniziata la mia passione sfrenata per il fantasy, per gli strategici, per tutto ciò che ne è conseguito; ho letteralmente divorato tutti i libri e scritto un'opera mia personale ambientata nello stesso universo da tanto ho amato Reign of Chaos e Frozen Throne.

Warcraft 4 con le campagne vendute alla total war porterebbe guadagni immani :azz:

ho passato più tempo sul 2 che sul 3, ma ottima notizia

ma piuttosto quando faranno un nuovo Warcraft come si deve invece :bruniii:

Warcraft 4 con le campagne vendute alla total war porterebbe guadagni immani :azz:
Noi che vogliamo un quarto capitolo classico siamo una minoranza, non si può reggere il confronto con WoW nonostante gli anni passati. 

E' meraviglioso. Meraviglioso.

Daje Diablo II è il prossimo!

29,99 per l'edizione standard e 39,99 per la Spoils of War.

Preordinerei la seconda, ma dei bonus non mi interessa granchè...

considerando che il 4 lo vedo come una cosa impossibile, che wow l'ho abbandonato da anni e heartstone non mi è mai piaciuto, questa è l'unica cosa che blizzard poteva fare per dare qualcosa di interessante riguardo al mondo warcraft ad un vecchio amante del brand come me.

Era ora, fantastico. Già pre ordinate due copie

Madonna, Warcraft III  :bruniii:

Best RTS evah, pochi caz**. Peccato che non potrò mai giocarlo, ho un PC del secondo dopoguerra :asd:

WoW prima che tiri l'ultimo sospiro di vita farà in tempo a buttare fuori almeno tre espansioni.

EDIT: vabbè dai, ho preordinato l'edizione Spoil of War solo per effetto nostalgia. 

Best notizia ever. Non ci speravo proprio nel Blizcon  :bruniii:  

Uno dei miei titoli preferiti di... Sempre (sempre qui sulla mensola che mi guarda!)  :bruniii:   Portate anche The Frozen Throne please.

Sarebbe bello un trattamento simile anche per il 2 onestamente... Anzi mi piacerebbe per tutta la trilogia :asd:  

E magari un giorno un IV  (difficile, ma non smetterò mai di sperarci)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro