UFFICIALE PC Warhammer 40,000: Rogue Trader | Owlcat Games

Pubblicità
Mah, su reddit basandosi sul tema del secondo DLC ipotizzano capitolo 4...
Io nel dubbio visto il prezzaccio ho shoppato, così almeno il primo lo gioco.
Non vorrei dire una boiata, ma i dlc vanno attivati prima dell'inizio di una campagna e non saprei se si possono attivare a campagna in corso! (magari sì, speriamo) non ho provato con Voidshadows perchè ho iniziato direttamente una nuova run con il dlc attivato. Tra l'altro classe rottissima e la quest parte subito dopo il prologo.. Io ho recuperato il sp a una decina di euro.

Non vorrei dire una boiata, ma i dlc vanno attivati prima dell'inizio di una campagna e non saprei se si possono attivare a campagna in corso! non ho provato con Voidshadows perchè ho iniziato direttamente una nuova run con il dlc attivato. Tra l'altro classe rottissima e la quest parte subito dopo il prologo.. Io ho recuperato il sp a una decina di euro.
Si possono attivare sulla campagna in corso.

Si possono attivare sulla campagna in corso.
Sì questa info l'avevo trovata prima di acquistare, l'importante è non essere troppo avanti per l'inizio delle quest. So che di Void Shadows c'è qualche accenno già dall'inizio ma il grosso è attivabile dall'inizio del capitolo 2.

chissà se metteranno mai la traduzione amatoriale ita, che era fatta molto bene, direttamente in gioco come con pathfinder

chissà se metteranno mai la traduzione amatoriale ita, che era fatta molto bene, direttamente in gioco come con pathfinder
Non la metteranno mai ma se vuoi hanno creato un mini tool a forma di hub che te la installa direttamente :unsisi:

Non la metteranno mai ma se vuoi hanno creato un mini tool a forma di hub che te la installa direttamente :unsisi:
ecco,approfitto della cosa...se volessi comprare il gioco oggi,e giocarlo sulla deck,posso tranquillamente mettere la traduzuzione ita? non invalida achievement ecc o va in conflitto col gioco? thanks!

ecco,approfitto della cosa...se volessi comprare il gioco oggi,e giocarlo sulla deck,posso tranquillamente mettere la traduzuzione ita? non invalida achievement ecc o va in conflitto col gioco? thanks!
Quello non da problemi solo che non so se con il nuovo hub sia compatibile con steamdeck, prova a passare nel canale discord language pack Italia .

Quello non da problemi solo che non so se con il nuovo hub sia compatibile con steamdeck, prova a passare nel canale discord language pack Italia .
grazie mille per la risposta! lo spero visto che posso giocare solo su deck le robe pc....adesso mi informo,onestamente troppi dialoghi per lasciarlo in inglese,pur essendo abbastanza abituato

grazie mille per la risposta! lo spero visto che posso giocare solo su deck le robe pc....adesso mi informo,onestamente troppi dialoghi per lasciarlo in inglese,pur essendo abbastanza abituato
La traduzione è fatta bene, lhub per installarla anche l'unico problema non so se da problemi con steamdeck.

Si gode :dajee:

Mannaggia a me che l'ho messo in pausa da mesi, sì che mi stava piacendo però non mi ha preso quanto avrei desiderato.

Mannaggia a me che l'ho messo in pausa da mesi, sì che mi stava piacendo però non mi ha preso quanto avrei desiderato.
Io l'ho messo in pausa a fine marzo, inizialmente per cause di forza maggiore e poi perché stavo giocando altro, però mentalmente ci sono ancora dentro, non vedo l'ora di avere il mood di tornarci sopra. E a sto punto mi potrò fare anche il secondo DLC senza rischiare di perdermelo durante la campagna. Per i prossimi due vedremo :asd:

Wishlist subito, ma mai avrei creduto che avrebbero annunciato un secondo SP prima che uscisse la seconda espansione :coosaa:

Hanno anche annunciato il prossimo gioco

e questo sarà full voiced a differenza di RT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro