UFFICIALE PC Warhammer 40,000: Rogue Trader | Owlcat Games

Pubblicità
Preghiamo che ci sia un editor stavolta
nun sister harriet GIF by The Knick

Abelard, do you mind smashing the face of those scum with a shield?

come se non fosse già un carro armato prima :asd:

dovrebbe essere incluso nel SP1 lex Imperialis giusto?

Ho iniziato con l'Arbitrator, il cui background da un bel vantaggio visto che poi gli permette di diventare Overseer per qualsiasi classe base.
Io di primo impatto lo ho fatto Warrior, ma ragionando mi converrebbe farlo come Officer od Operative (visto che sono proprio le classe in cui si può evolvere).
Però ad inizio gioco va bene così, la coppia dei Brorrior (con Abelard) terrorizza tutti.

Ho creato un mercenario come bladedancer ed ho l'impressione che sia una classe rotta oltre ogni dubbio.

Ho iniziato con l'Arbitrator, il cui background da un bel vantaggio visto che poi gli permette di diventare Overseer per qualsiasi classe base.
Io di primo impatto lo ho fatto Warrior, ma ragionando mi converrebbe farlo come Officer od Operative (visto che sono proprio le classe in cui si può evolvere).
Però ad inizio gioco va bene così, la coppia dei Brorrior (con Abelard) terrorizza tutti.

Ho creato un mercenario come bladedancer ed ho l'impressione che sia una classe rotta oltre ogni dubbio.
Nuova run?

Cassia rotta come al solito, le bastano giusto 3 tasti per essere un aoe killer senza eguali.
Bladedancer (come Kibellah) è ROTTA, ROTTISSIMA sia come AOE e sia come 1v1, curioso di vedere l'executioner come si comporta.
E finalmente posso vedere come si comporta l'overseer

Ricominciato da zero con arbitrator graniticamente dogmatico a difficoltà daring.
Ho appena finito la prima parte di Footfall a inizio capitolo 2 e ora direzione Janus, che razza di giocone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro