Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.come se non fosse già un carro armato prima
dovrebbe essere incluso nel SP1 lex Imperialis giusto?
Nuova run?Ho iniziato con l'Arbitrator, il cui background da un bel vantaggio visto che poi gli permette di diventare Overseer per qualsiasi classe base.
Io di primo impatto lo ho fatto Warrior, ma ragionando mi converrebbe farlo come Officer od Operative (visto che sono proprio le classe in cui si può evolvere).
Però ad inizio gioco va bene così, la coppia dei Brorrior (con Abelard) terrorizza tutti.
Ho creato un mercenario come bladedancer ed ho l'impressione che sia una classe rotta oltre ogni dubbio.
Yes iniziataNuova run?
Owlcat conclude sempre la sua corsa con due season pass poi parte a impollinare un altro fioreMa usciranno altri dlc?
Che classe lo hai fatto?Ricominciato da zero con arbitrator graniticamente dogmatico a difficoltà daring.
Ho appena finito la prima parte di Footfall a inizio capitolo 2 e ora direzione Janus, che razza di giocone.
Soldier doppio shotgun e ho appena iniziato Overseer con il cybermastiffChe classe lo hai fatto?
Perchè medesimo background, Warrior con shotgun+scudo e poi Overseer