One Warhammer: End Times – Vermintide | Disponibile | SG: 8.0 |

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

titoloseziones.png
Scheda Spaziogames

image.png

18868_thumb.jpg

• PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One
  • DATA DI USCITA: 23 ottobre 2015 (PC) - 4 ottobre 2016 PS4 e Xbox One
  • GENERE: Azione
  • Voto della Redazione: 8.0
  • SPAZIOCRITIC: n/a
  • LISTA OBIETTIVI: QUI
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a

image.png

/albums/aa423/OznZzZ/Sezione%20X360/Default%20TU/555f.png

image.png

VIDEO

Video Recensione Warhammer End Times: Vermintide

[VIDEOSG]23314[/VIDEOSG]

Trailer di lancio

[VIDEOSG]23200[/VIDEOSG]

Bright Wizard Action Reel

[VIDEOSG]23187[/VIDEOSG]

Game Overview Trailer

[VIDEOSG]23171[/VIDEOSG]

Video Anteprima Warhammer: The End Times - Vermintide

[VIDEOSG]23040[/VIDEOSG]

Empire Soldier Action Reel

[VIDEOSG]23003[/VIDEOSG]

Gameplay Video

[VIDEOSG]22921[/VIDEOSG]

Inside The Vermintide - Parte 2

[VIDEOSG]22393[/VIDEOSG]

Inside The Vermintide - Parte 1

[VIDEOSG]22323[/VIDEOSG]

GDC 2015 Sneak Peek Trailer

[VIDEOSG]21039[/VIDEOSG]

Trailer d'annuncio

[VIDEOSG]20798[/VIDEOSG]

IMMAGINI

image.png

Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Medaglie
5
LV
0

Warhammer: End Times - Vermintide in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Fatshark, uno sviluppatore svedese, ha annunciato il prossimo arrivo di Warhammer: End Times – Vermintide su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco, in prima persona, è atteso per quest'anno e permetterà agli utenti di collaborare tra loro per sopravvivere alle orde apocalittiche degli invasori. “La combinazione di combattimento con l'azione del multiplayer, permette a Vermintide di fornire al giocatore una prospettiva completamente nuova dell'universo Warhammer” ha dichiarato Martin Wahlund, CEO di Fatshark “Rimaniamo fedeli alla tradizione fantasy, con nemici e luoghi familiari. Non vediamo l'ora di conquistare i cuori degli appassionati e dei nuovi arrivati con questo nuovo Warhammer.”

211726_1a.jpg

SpazioGames

marcusfenix80

Legend of forum
Iscritto dal
27 Dic 2009
LV
0

Non ho capito se sarà incentrato solo sul multiplayer o meno però sembra interessante.

M3nthis

Signore
Iscritto dal
23 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Quindi sarà una sorta di L4D/Evolve nel mondo di Warhammer?

Mi ispira molto, curiosa la scelta diell'only DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

[video=youtube_share;w3hVR3LcDEo]

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Trailer per Sienna Fuegonasus appartenente alla classe Bright Wizard

[video=youtube_share;oG_b1n8NoDU]

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Presto novità sulle versioni console di Warhammer: End Times - Vermintide

Martin Wahlund, CEO di Fatshark, ha rivelato che presto ci saranno novità per le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Warhammer: End Times – Vermintide. “Nelle prossime settimane avremo qualche annuncio. Quello che posso condividere sulle versioni console e che abbiamo lavorato su di esse allo stesso tempo con l'edizione PC. Non le abbiamo iniziate in un secondo momento” ha dichiarato Wahlund “Abbiamo deciso che non volevamo fare solo un porting. Vogliamo fare un gioco per console ben realizzato”.

Non mancheremo quindi di tenervi aggiornati sulle versioni console di Warhammer: End Times – Vermintide.

Fonte:
Spaziogames

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

L'ho preso su pc qualche giorno fa. E' praticamente L4D ambientato in WH.

La cosa molto **** semmai è che in più c'è il loot. Nel senso che in base a come si finisce una certa missione, la sua difficoltà, il ritrovamento di certi oggetti durante la stessa ti permette di avere dei roll a fine partita più o meno favorevoli che risultano in loot di diversi gradi di rarità.

Piacevolissima aggiunta.

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Data di uscita per le versioni console di Warhammer: End Times - Vermintide

Fatshark e Nordic Games hanno annunciato la data di uscita delle versioni console di Warhammer: End Times - Vermintide. Il gioco giungerà su PlayStation 4 e Xbox One il 4 ottobre; Fatshark pubblicherà le edizioni digitali mentre Nordic Games si occuperà della distribuzione delle versioni fisiche del gioco in tutto il mondo.

“Più di 500.000 persone hanno già giocato con la versione PC e questo autunno è il momento dei giocatori console” ha dichiarato Martin Wahlund, CEO di Fatshark “Le console riceveranno una versione estesa che include tutti i DLC rilasciati per PC”.

Fonte:
Spaziogames

hardrocker

Esperto
Iscritto dal
27 Ago 2012
LV
0

WARHAMMER VERMINTIDE - giocatori

ragazzi..da alcuni giorni questo dischetto girella allegramente dentro la mia One..trovo il gioco divertente, immediato, semplice nei comandi e in ciò che si vede a schermo...

..l'unico neo è che gran parte del divertimento sfuma se non giochi insieme a qualcuno che parla la tua stessa lingua..

confesso (ebbenesì, confesso) di non aver mai giocato nulla di online con chat vocale, ma WV mi sta spingendo a farlo (acquistando queste https://www.amazon.it/dp/B0173IDBPM/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_img?_encoding=UTF8&colid=3IQAZB8A7DOD0&coliid=IJM81XQVLNYNQ)

..ho aperto il topic per unire le forze e poter giocare tra italiani (con stesso fuso orario) trucidando adeguatamente 'sti toponi..

io sono DocHardrocker

Indaaaclub

Divinità
Iscritto dal
14 Giu 2013
Medaglie
4
LV
0

Potete ritrovarvi tutti qui. :ciao:

Mentre per i consigli degli acquisti puoi sentire in questo topic

BadBoy

Legend of forum
Iscritto dal
10 Giu 2009
LV
0

non sembra male... peccato che sia uscito un po in sordina e che costi 40 euro... fosse costato la meta' lo avrei provato subito...

hardrocker

Esperto
Iscritto dal
27 Ago 2012
LV
0

non sembra male... peccato che sia uscito un po in sordina e che costi 40 euro... fosse costato la meta' lo avrei provato subito...
eddai!!..prendilo..è davvero divertente e non ti succhia l'anima (e il tempo) come altri giochi..

BadBoy

Legend of forum
Iscritto dal
10 Giu 2009
LV
0

eddai!!..prendilo..è davvero divertente e non ti succhia l'anima (e il tempo) come altri giochi..
:asd:

l'avevo adocchiato su pc e mi ispirava parecchio amando lfd... ma.... mi sono promesso di non lasciare overwatch, ho comprato dishonored2 e ho fatto solo il prologo, ho comprato titan2 e mi sta piacendo parecchio, i miei amici mi vogliono per forza far giocare a bf1 e la prox settimana esce dead rising... non avrei materialmente il tempo per un altro gioco :asd:

pero' lo provero' prima o poi

hardrocker

Esperto
Iscritto dal
27 Ago 2012
LV
0

azz.. :tristenev:

overwatch l'ho messo su e ho giocato una manciata di partite..

titan 2 l'ho abbandonato ieri (campagna) e ho dato un'occhiata a qualche partita online su youtube, ben fatto ma non fa per me..

bf1 dev'essere davvero bello, ma non riesco a giocare games di guerre 'vere'..

dead rising 4 lo voglio prendere anch'io..

ho in corso boodbowl2, stasera mi butto su king's quest (ma su ps4)..poi ho skyrim (mai finito quando avevo x360) e il dlc ds3..poi last guardian..e un orologio che marchi 48/giorno :kep88:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock