PS4 Warhammer: Vermintide 2

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,129
[video=youtube_share;bxXonDaGOxA]http://youtu.be/bxXonDaGOxA[/video]

Fatshark has announced Warhammer: Vermintide II, a followup to its 1.5 million unit-selling Warhammer: End Times – Vermintide, which launched for PlayStation 4, Xbox One, and PC. The sequel will be released for consoles and PC. Here’s a brief overview of the game, via its Steam page: Warhammer: Vermintide II is the sequel to the critically acclaimed Vermintide. It’s time for players to return to the memorable first-person co-op experience with intense world class melee action. Set in the dark and grim Warhammer Fantasy world, you must join forces with up to three other players to tackle the endless hordes of enemies. Equipped with a variety of melee and ranged weapons, you and your team are all that stands between utter defeat and victory – and if you fall so will the Empire. More information about Warhammer: Vermintide 2 will be revealed via a Twitch live stream on October 7 at 10:00 a.m. PT / 1:00 p.m. ET.
http://gematsu.com/2017/08/warhammer-vermintide-ii-announced-consoles-pc

Ultima modifica da un moderatore:

Bellooooo! Lo sto giocando questi periodi su One che lo hanno regalato con il Gold, bello parecchio in coop.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bellooooo! Lo sto giocando questi periodi su One che lo hanno regalato con il Gold, bello parecchio in coop.
idem,fatta qualche partita ed è veramente divertente,se,come hanno detto,espandono ancor di più il gioco ne può uscire qualcosa di veramente notevole lato co-op.

idem,fatta qualche partita ed è veramente divertente,se,come hanno detto,espandono ancor di più il gioco ne può uscire qualcosa di veramente notevole lato co-op.
Sì esatto, per me dovrebbero rendere più accessibile la situazione armi, nel senso che i contratti dovrebbero essere più alla portata e non troppo tediosi, sennò rischi di annoiare l'utenza poco dopo, cosa già successa a qualche mio amico, io continuo a giocarci insieme ad altri ma effettivamente a volte è troppo lunga la situazione per arrivare ad un drop che ti soddisfi.

[video=youtube;Z3hUr-bdv0o]

Link per iscrivervi alla beta PS4:http://www.vermintide.com/ps4-beta/

Visto che uscirà la prossima settimana con il now, è godibile come titolo se giocato con giocatori random online oppure va assolutamente giocato con amici per goderselo? In singleplayer è inutile giocarlo come per Left 4 Dead 2 su Pc?

Io invece chiedo, è godibile da solo?
La risposta è sì e no, dipende da quello che cerchi.

Il gioco ha due anime: una molto casual e frenetica (entri, spammi un po' di mazzate, ti godi il macello), un'altra impegnativa e ragionata (la difficoltà si fa molto elevata e devi calcolare ogni singola mossa). Dipende dai contenuti/livello di difficoltà scelto.

Il punto è: se vuoi giocare solo la parte più "casual", potrebbe divertirti anche in solo. Per la parte impegnativa, un team con cuffie è d'obbligo.

Questo gioco, in ogni suo aspetto, dà il massimo con amici... ma, in alcuni periodi, ho giocato anche da solo senza problemi. Quindi dipende tutto da quanto ti attrae il gameplay e l'ambientazione.

EDIT IMPORTANTE: con "in solo" intendo senza premade (senza un team di amici) ma comunque con giocatori veri online... se devi giocarlo offline (con i bot), lascia assolutamente perdere.

La risposta è sì e no, dipende da quello che cerchi.

Il gioco ha due anime: una molto casual e frenetica (entri, spammi un po' di mazzate, ti godi il macello), un'altra impegnativa e ragionata (la difficoltà si fa molto elevata e devi calcolare ogni singola mossa). Dipende dai contenuti/livello di difficoltà scelto.

Il punto è: se vuoi giocare solo la parte più "casual", potrebbe divertirti anche in solo. Per la parte impegnativa, un team con cuffie è d'obbligo.

Questo gioco, in ogni suo aspetto, dà il massimo con amici... ma, in alcuni periodi, ho giocato anche da solo senza problemi. Quindi dipende tutto da quanto ti attrae il gameplay e l'ambientazione.

EDIT IMPORTANTE: con "in solo" intendo senza premade (senza un team di amici) ma comunque con giocatori veri online... se devi giocarlo offline (con i bot), lascia assolutamente perdere.
ok ti ringrazio, direi non fa per me, al massimo provo a scaricare il tutorial o il primo livello, giusto per provarlo, cosi se non fa per me come a sto punto penso mi evito gli altri 80gb da scaricare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro