Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sarebbe male anche per variare coi personaggi a me come gameplay piacerebbero un sacco Superman (sarebbe la volta buona per lui) o Flash che mi ha sempre attratto fin da piccoloA me non farebbe schifo ww. Spada e scudo, legnate, col combat di batman ci starebbe bene secondo me
Ma per superman sembra ci abbiano provato per anni senza cavare un ragno dal buco, arrivo a pensare che una esperienza di gioco soddisfacente con superman non sia fattibilenon sarebbe male anche per variare coi personaggi a me come gameplay piacerebbero un sacco Superman (sarebbe la volta buona per lui) o Flash che mi ha sempre attratto fin da piccolo
Si sono non so quanti anni che lo davano in sviluppo e se non ricordo male l’avevano cancellato alla fine senza poter girare per tutto il mondo facendolo totalmente ow mettono determinate città o zone dove si può andare liberamente (macroaree) andrebbe anche bene piuttosto che farlo vuoto per nulla con l’abilità del volo potrebbero inventare anche cose fighe da implementare perché poi come gameplay senza volo sarebbe un Batman ++ (più forza, soffio, raggi ecc)Ma per superman sembra ci abbiano provato per anni senza cavare un ragno dal buco, arrivo a pensare che una esperienza di gioco soddisfacente con superman non sia fattibile
Anche io.Qualsiasi cosa sull'universo DC mi andrebbe bene. Ovvio, la base di Batman è stra collaudata ed io non sono mai stanco di giocare con Batman.
Lo posterò qui...
Non è detto che lo faccia Montreal...
Ma è interessante che ci sia interesse verso Supes.
Direi era ora.