Rumor Warner Bros Games Montreal su nuova IP AAA? | Lo studio perde vari Director

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373
DvNwtWUn

Quindi potrebbe essere un altro progetto legato alla DC.
Fa che sia il sequel di Arkham Knight!

A me non farebbe schifo ww. Spada e scudo, legnate, col combat di batman ci starebbe bene secondo me

A me non farebbe schifo ww. Spada e scudo, legnate, col combat di batman ci starebbe bene secondo me
non sarebbe male anche per variare coi personaggi a me come gameplay piacerebbero un sacco Superman (sarebbe la volta buona per lui) o Flash che mi ha sempre attratto fin da piccolo

non sarebbe male anche per variare coi personaggi a me come gameplay piacerebbero un sacco Superman (sarebbe la volta buona per lui) o Flash che mi ha sempre attratto fin da piccolo
Ma per superman sembra ci abbiano provato per anni senza cavare un ragno dal buco, arrivo a pensare che una esperienza di gioco soddisfacente con superman non sia fattibile

Ma per superman sembra ci abbiano provato per anni senza cavare un ragno dal buco, arrivo a pensare che una esperienza di gioco soddisfacente con superman non sia fattibile
Si sono non so quanti anni che lo davano in sviluppo e se non ricordo male l’avevano cancellato alla fine senza poter girare per tutto il mondo facendolo totalmente ow mettono determinate città o zone dove si può andare liberamente (macroaree) andrebbe anche bene piuttosto che farlo vuoto per nulla con l’abilità del volo potrebbero inventare anche cose fighe da implementare perché poi come gameplay senza volo sarebbe un Batman ++ (più forza, soffio, raggi ecc)

Piuttosto che un gioco su solo Wonder Woman o solo Superman o solo Batman non mi dispiacerebbe un titolo che permetta di interpretare loro insieme (e basta, senza altri personaggi, perché sarebbe poco fattibile come gioco); ecco, un titolo sulla "Trinità" DC non sarebbe niente male, ho già il nome: Justice League: Trinity :asd:

Con WW si potrebbe fare un gameplay stile hack and slash, con Batman un action adventure stealth a là Arkham, e con Superman sarebbe parecchio complicato in effetti ( un action open world ad alta velocità?). Avvalendosi dell'SSD inoltre si potrebbe anche inserire il cambio istantaneo di personaggio e ambientazione GTA V like :sisi:

Qualsiasi cosa sull'universo DC mi andrebbe bene. Ovvio, la base di Batman è stra collaudata ed io non sono mai stanco di giocare con Batman.

Qualsiasi cosa sull'universo DC mi andrebbe bene. Ovvio, la base di Batman è stra collaudata ed io non sono mai stanco di giocare con Batman.
Anche io.
Io spero tanto che riprendano il finale di Arkham Knight, impersonando stavolta Damian nelle vesti di Batman.
Altrimenti anche un gioco(singolo chiaramente) su Wonder Woman, Flash o Superman potrebbe andare bene!

Dai un bel Batman ci sta!
Peccato che la corte dei gufi sia stata già sprecata

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Batman classico basta, vi prego, specie non un sequel di AK

Col City eravamo alla perfezione, con Arkham Knight già il sapore di vecchio e stantio era forte

Tanto proveranno con Superman che alla fine gli esce l'idea giusta, imho, ma di potenziali robe da trasformare in figate ne hanno a bizzeffe

Mi vengono in mente Batman Beyond, un gioco con Damian protagonista, uno incentrato su Red Hood, o Green Arrow, Wonder Woman etc.

Lo posterò qui...
Non è detto che lo faccia Montreal...
Ma è interessante che ci sia interesse verso Supes.

A me piacerebbe molto qualcosa su Superman, anche se sulla carta sarebbe il superoe più sgravo.

Per dire, non potresti mettere semplici crimini da combattere :asd: un pugno o un colpo di mazza contro Superman, è come darlo ad un muro di acciaio.

Non vedo l'ora di scoprire come faranno perdere i poteri a Superman e come giustificarne la riconquista pian pianino :asd:

Sui nemici immagino diventino tutti fortissimi grazie al suo sangue e un esperimento del Villain :sisi:
Non c'è altro modo.

image.png

Batman ha avuto la serie Arkham, Wonder Woman avrà un gioco da Monolith (incrociamo le dita sulla qualità): è ora che anche l'Uomo d'acciaio abbia il suo che lo consacri nell'Olimpo videoludico. :sisi:

man of steel superman GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro