Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yang Xiao Long ha detto:Recuperato a 10€ su Amazon, giocato un'oretta, ostia si vede che è fatto al risparmio sto gioco, la storia è curata ma tutto il resto no, gameplay, moveset, hud, menù vari, abilità, texture, etc, riciclate da capitoli precedenti o fatte a cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è abbastanza divertente, le guest interagiscono bene tra di loro e ci sono svariate cose da poter fargli fare.
Ayane che era il pg col moveset che più mi divertiva su Warriors Orochi 3 per quanto era veloce e frenetica, qui è un legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io me ne sono tenuto alla larga perché ho letto cose positive solo sul gameplay, e invece per quel che riguardava contenuti e modalità il gioco sembrava piuttosto carente...direi che me lo stai confermandoRecuperato a 10€ su Amazon, giocato un'oretta, ostia si vede che è fatto al risparmio sto gioco, la storia è curata ma tutto il resto no, gameplay, moveset, hud, menù vari, abilità, texture, etc, riciclate da capitoli precedenti o fatte a cazzum
Comunque è abbastanza divertente, le guest interagiscono bene tra di loro e ci sono svariate cose da poter fargli fare.
Ayane che era il pg col moveset che più mi divertiva su Warriors Orochi 3 per quanto era veloce e frenetica, qui è un legno![]()
Ho fatto ulteriori 4 ore, e riconfermo le mie impressioni, aggiungo però che alcuni personaggi sono molto meglio di altri, ne ho provati 11 su 30 per ora, e alcuni (tipo William di Nioh) sono veramente noiosi da giocare.Io me ne sono tenuto alla larga perché ho letto cose positive solo sul gameplay, e invece per quel che riguardava contenuti e modalità il gioco sembrava piuttosto carente...direi che me lo stai confermando
Purtroppo devo fare una selezione spietata coi titoli da giocare, quindi anche a 10€ mi sa tanto che passo