Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure a me ricorda qualcuno ma non mi sovviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi è?Visualizza allegato 65566
lol questo mi ricorda un nemico di un noto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure a me ricorda qualcuno ma non mi sovviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi è?
Esatto, di Naruto (in italia tramite manga non ci si è ancora arrivati però, se non erro). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGinkaku e Kinkaku
Ho detto che me lo ricorda, non che è lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPersonaggi di Naruto? Come rovinare il gioco quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sto sereno allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo detto che me lo ricorda, non che è lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
fenomeni, quei due personaggi sono basati su questo personaggio mitologico, è normale la somiglianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è Kishimoto che ha preso ispirazione, e per la conaca qui dentro cè anche Susanoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGinkaku e Kinkaku
EsattoOra che sto giocando a Legends of Troy c'è Achille che sta acquistando un fascino tutto tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma Orochi 3 funge anche qui con squadre di tre personaggi? Perchè se si l'allegro trio Ryu Hayabusa/Achille/Xiahou Dun non me lo leva nessuno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, a parte il fatto che con DW7 hanno fatto un bella svolta, modificando quasi tutto, poi che centra Capcom con KOEI?? ( e meno male mi viene da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e da quando si è visto questo titolo sarà l'apoteosi del genere, quindi prima di parlare è sempre meglio informasi per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUn altro Orochi??? ***, sono fulminati..
Io sono da sempre un fan dei musou però WO2 non mi era piaciuto molto.. Solo 5 trame per 90 personaggi era troppo poco, portava la ripetitività intrinseca del genere a un livello esagerato..
Finirò per prenderlo quando costerà poco, ma cacchio, preferirei di gran lunga che Capcom continuasse a pubblicare in occidente la serie Sengoku Basara piuttosto che avere tutti sti infiniti titoli Koei.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il facepalm viene a me da farlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, a parte il fatto che con DW7 hanno fatto un bella svolta, modificando quasi tutto, poi che centra Capcom con KOEI?? ( e meno male mi viene da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e da quando si è visto questo titolo sarà l'apoteosi del genere, quindi prima di parlare è sempre meglio informasi per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora già il fatto di considerare Sengoku basara superiore a DW7, per quanto sengoku basara sia un'ottimo gioco, non regge con DW7, son gusti, ma io la penso così, e poi ho già capito che con quel tuo post volevi semplicemente dire che hai preferito altro, ma dire che KOEI è fulminata quando ogni nuova versione dei loro giochi hanno delle aggiunte pazzesche, quindi non saranno mai uguali alle precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e poi diciamolo, con 90 e passa personaggi è meglio avere poche storie in cui ci sono tutti assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl facepalm viene a me da farlo..
Primo, chi ha parlato di DW7? Ho criticato DW7? Cosa c'entra con quello che ho detto io..?
Secondo, ho espresso un'opinione sul precedente Warriors Orochi, constatando il dato di fatto che c'erano solo 5 trame per 90 personaggi, cosa che A ME, non è andata molto a genio. QUINDI, spero che che in questo nuovo capitolo facciano di meglio, cosa diavolo ho detto di tanto scandaloso lo sai solo tu.
Terzo, Capcom non c'entra niente con Koei, semplicemente si da il caso che Sengoku Basara sia un'altra ottima serie musou, e che sia di Capcom. Data la sua qualità, mi dispiace che Capcom non abbia intenzione di continuare a pubblicarla in occidente come invece continua a fare Koei. Tutto qua. Ancora una volta, mi piacerebbe sapere dove cacchio hai visto nel mio post qualcosa per cui essere tanto scandalizzato.
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ok allora alla fine è solo questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA parte che non ho detto apertamente "SB è meglio di DW". Potrei averlo fatto intendere dicendo che preferirei vedere continuare SB anche in occidente piuttosto che avere ogni singolo gioco che fa Koei. Ma è un altro paio di maniche.Cmq non saprei dire se IMHO Sengoku Basara 3 sia effettivamente meglio di Dynasty Warriors 7, ci sono pro e contro. Io trovo Basara migliore nel gameplay (migliorato rispetto ai precedenti), ma DW7 ha una modalità narrativa superiore e ovviamente una maggior quantità di cose da fare e da sbloccare. Meglio di Warriors Orochi però lo dico senza remore, dato che in quella serie oltre al gameplay c'è ben poco altro, la storia è solo un pretesto assurdo e gli manca l'atmosfera di un DW o un SW "puro".
La battuta su Koei fulminata voleva essere appunto una battuta, a me i musou piacciono e sono contento che continuino a farne, solo che...la serie Orochi in particolare non mi entusiasma quanto quelle classiche.