PS4 Warriors Orochi 3 Ultimate

ps4 retail
Pubblicità
I personaggi deigli altri giochi KOEI sono 5 e si sbloccano normalmente col proseguire del gioco e sono:Ryu Hayabusa - Ninja Gaiden

Ayane - Dead or alive

Giovanna d'arco - Bladestorm

Achille - Legends of Troy

Nemea - Trinity : Souls of zill on
ho capito....grazie.

mmm.....ma io posso decidere di fare subito la ''battaglia anegawa'' e sbloccare Ryu ???....oppure bisogna prima finire un'altra battaglia ???

ho capito....grazie.
mmm.....ma io posso decidere di fare subito la ''battaglia anegawa'' e sbloccare Ryu ???....oppure bisogna prima finire un'altra battaglia ???
Devi arrivarci con la storia, nel caso di ryu bisogna arrivare al capitolo 2

Devi arrivarci con la storia, nel caso di ryu bisogna arrivare al capitolo 2
quindi ci vuole un po di pazienza per sbloccarlo....

sarei tentato di prenderlo questo WO 3....ma di solito sti giochi li prendo e poi non ci gioco.....DW 6 l'ho preso....ho fatto il primo livello e poi non l'ho più toccato XD

-I personaggi di DW7 che condividevano l'arma hanno subito modifiche nel moveset
Ecco, questa è una cosa che per me conta molto. Come sono i set di mosse dei guerrieri in quanto a varietà? Sembra quasi da quello che dici che ogni guerriero ha un set di mosse personalizzato (come in DW 4

quindi ci vuole un po di pazienza per sbloccarlo....
sarei tentato di prenderlo questo WO 3....ma di solito sti giochi li prendo e poi non ci gioco.....DW 6 l'ho preso....ho fatto il primo livello e poi non l'ho più toccato XD
Se hai giocato solo DW6 ti conviene dare un'altra chance al genere, dato che secondo molti(compreso me) è il peggior musou esistente(lo metterei a pari merito con bleach).

Ecco, questa è una cosa che per me conta molto. Come sono i set di mosse dei guerrieri in quanto a varietà? Sembra quasi da quello che dici che ogni guerriero ha un set di mosse personalizzato (come in DW 4 I personaggi che condividevano l'arma ex in DW7 hanno ricevuto questi cambiamenti negli attacchi a carica:

Dao:Sima Zhao: New C5

Cao Cao: New C2, C3, C4, C6

Sun Jian: New C1, C2, C4, C5, C6

Sun Quan: New C1, C2, C4, C5, C6

Rapier:

Liu Shan: Retains the original moveset

Sima Shi: New C1, C3, C4, C5, C6

Yuan Shao: New C1, C2, C3, C5, C6.

Spear:

Jiang Wei: New C2 and C6

Ma Chao: New C1, C4, C5,

Gauntlents:

Ding Feng: Retains the original moveset

Meng Huo: New C1, C2, C4, C5, C6

Iron Fan:

Da Qiao: Retains the original moveset

Xiao Qiao: New C1, C2, C4, C5, C6

Feather Fan:

Zhuge Dan: Retains original moveset

Sima Yi: C1, C2, C4,C5 and C6.

Zhuge Liang: Gains back DW5 C4 and C6.

Sickle:

Gan Ning: Retains original moveset

Jia Xu: New C1, C2, C3, C4, C6

Club:

Xu Zhu: new C4

Huang Gai: New C2, C5, C6

Bow:

Huang Zhong: Retains original moveset

Xiahou Yuan: New C2-6.

Staff:

Zhang Jiao: Retains original moveset

Pang Tong: New C1, C2, C3, C4, C6

Nunchuks:

Guan Suo: Retains original moveset

Ling Tong: New C1, C2, C4, C5, C6

Great Sword:

Xiahou Ba: Retains original moveset

Guan Ping: New C1, C2, C3, C4, C6

Twin Swords:

Liu Bei: Original moveset

Cao Pi: New C2, C3, C4, C5, C6

Lu Xun: New C1, C2, C4, C5, C6

Throwing Knives:

Wang Yuanji : new C1

Zhu Rong:C2,C3,C4(old C6) and C6.
Grazie a questi cambiamenti i personaggi ora hanno tutti un proprio moveset ben differenziato, sopratutto in alcuni casi(Gli attacchi di Meng huo ora sono molto simili ai suoi vecchi attacchi dei precedenti DW, ciò lo rende un personaggio completamente diverso da Ding Feng)

PS=Gli attacchi normali non hanno subito modifiche

Scusate una domanda sul gioco, sapete se per caso c'è lo splitscreen locale?

Sì, è presente
Scusa una cosa ma mantiene la campagna singleplayer uguale o aggiunge modalità solo per 2?

se hai giocato solo dw6 ti conviene dare un'altra chance al genere, dato che secondo molti(compreso me) è il peggior musou esistente(lo metterei a pari merito con bleach).

I personaggi che condividevano l'arma ex in dw7 hanno ricevuto questi cambiamenti negli attacchi a carica:

Grazie a questi cambiamenti i personaggi ora hanno tutti un proprio moveset ben differenziato, sopratutto in alcuni casi(gli attacchi di meng huo ora sono molto simili ai suoi vecchi attacchi dei precedenti dw, ciò lo rende un personaggio completamente diverso da ding feng)

ps=gli attacchi normali non hanno subito modifiche
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo devo avereeeeeeeeeeeeeeeee

impossibruuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

l'originale 8 bit è meglio

Ma la versione pal ha i sottotitoli in ITA ??? Ditemi di si :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

nuuoo:tragic::tragic:

ma che rottura di scroto però :( :(, e allora se è only english che ***** di pal è???
Ma imparatevi sto inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, io non posso leggere sti commenti nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, se non cè l'italiano amen, si gioca lo stesso, a parte il fatto che ha un inglese semplicissimo, e poi è già tanto che lo hanno portato, Warriors Orochi non è venduto tanto quanto Dynasty warriors qui in europa.

Comunque, ho sbloccato un bel pò di perosnaggi, Nobunaga Oda è :hype: e Tadakatsu honda è un carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro