marcusfenix80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Ottimo annuncio , ora resta da capire se adatteranno bene i controlli, poi verrà tradotto? La versione pc se non erro è only english...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione pc è only english per quanto riguarda il lato ufficiale, ma è in italiano fatto da amatori e supportato dagli stessi sviluppatori tanto che quando apri il gioco ti parte in italiano. All'inizio c'erano enormi problemi con la traduzione italiana ma a quanto sto vedendo con le patch stanno mano a mano sistemando tutte le lingue "amatoriali"Ottimo annuncio , ora resta da capire se adatteranno bene i controlli, poi verrà tradotto? La versione pc se non erro è only english...
Se al momento di ritirare la One di Halo vedo la copia retail sullo scaffale... Pure io lo piglio. :sad2:Chi se lo compra oltre me? :morristend:
Abbastanza indeciso, non ho ancora capito esattamente di cosa si tratta, più o meno Fallout + XCOM..... Ma ancora incerto, il periodo non è dei migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngChi se lo compra oltre me? :morristend:
Presente!Sta settimana mi aspetta una combo enorme tra questo, Zestiria e Dragon Quest :game:Chi se lo compra oltre me? :morristend: