Cosa c'è di nuovo?

Wasteland 2: Director's Cut | Disponibile | SG: 8.0 |

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1



titoloseziones.png

Wasteland-2-Directors-Cut_2015_07-30-15_006.png_600.jpg



Scheda Spaziogames






 


image.png



15784_thumb.jpg


 




  • PIATTAFORME: iPhone, PC, PS4, Xbox One
  • DATA DI USCITA: 14 dicembre 2013 (Early Access) - 19 Settembre 2014 - 16 Ottobre 2015 (PS4-Xbox One)
  • GENERE: Gioco di ruolo
  • SVILUPPATORE: InXile
  • GIOCATORI: 1
  • LISTA OBIETTIVI: n/a
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a

 

 


image.png


 





 

 


image.png



VIDEO

 

 


Trailer di lancio Director's Cut

 


[VIDEOSG]23081[/VIDEOSG]
 


Trailer Welcome to the Wasteland

 

[VIDEOSG]22886[/VIDEOSG]
 


Director's Cut E3 2015 Trailer

 

[VIDEOSG]22081[/VIDEOSG]
 


Trailer Xbox One

 

[VIDEOSG]21038[/VIDEOSG]
 


Trailer di lancio

 

[VIDEOSG]19459[/VIDEOSG]
 


Trailer - Combattimento

 

[VIDEOSG]19304[/VIDEOSG]
 


Video introduttivo

 

[VIDEOSG]17858[/VIDEOSG]
 


Trailer esteso di gameplay

 

[VIDEOSG]16849[/VIDEOSG]
 


Video gameplay

 

[VIDEOSG]13691[/VIDEOSG]
 


Gameplay Demo

 

[VIDEOSG]12317[/VIDEOSG]
 

 

IMMAGINI

 

 

 


220268_1.jpg%20
 

 

220268_2.jpg%20
 

 

220268_3.jpg%20
 

 

220268_4.jpg%20
 

 

220268_5.jpg%20
 

 

 

 


image.png


 








 
Ultima modifica da un moderatore:

blackcrow1989

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2013
Messaggi
10,222
Reazioni
0
Ahhh ecco il topic non l'avevo visto:sisi:

Ebbe è una bombetta questa, chissà il prezzo

 
F

Falo

senza considerare gli sconti ovvi del settore nuovo stava a 39€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mmm secondo me lo mettono a qualcosina meno. :loris:

 

blackcrow1989

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2013
Messaggi
10,222
Reazioni
0
Mmm secondo me lo mettono a qualcosina meno. :loris:
si ma non è perchè si tratta di un indie allora deve costare meno eh, i valori produttivi sono molto alti e il lavoro dietro è equiparabile ad un gioco normale.

 

Stef81

Moon-scented hunter
LV
0
 
Iscritto dal
13 Apr 2009
Messaggi
1,855
Reazioni
0
Io l'ho comprato su kinguin a 13 Euro più o meno.

Comunque se volete il mio modesto parere va giocato su pc, non ha requisiti altissimi e poi sinceramente non capisco come si faccia ad apprezzare giochi del genere tramite pad

 
F

Falo

si ma non è perchè si tratta di un indie allora deve costare meno eh, i valori produttivi sono molto alti e il lavoro dietro è equiparabile ad un gioco normale.
Lo so benissimo, infatti non era un "è indie deve costare meno". (avrei pagato anche 70€ per un indie fatto con le palle, come questo).

Semplicemente penso che è uscito l'anno scorso su PC e magari lo ripropongono ad un prezzo inferiore. Anche di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

blackcrow1989

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2013
Messaggi
10,222
Reazioni
0
Io l'ho comprato su kinguin a 13 Euro più o meno.
Comunque se volete il mio modesto parere va giocato su pc, non ha requisiti altissimi e poi sinceramente non capisco come si faccia ad apprezzare giochi del genere tramite pad
Non sono d'accordo, giochi come xcom hanno dimostrato che questo tipo di gameplay sono facilmente adattabili su console, ora wasteland 2 è un rpg con visuale isometrica e xcom un'altro genere ma e dinamiche di combattimento sono molto simili.

Levetta sinistra puntatore, levetta destra inquadratura, grilletti tasto destro e sinistro del mouse, direzionali su e giù cambiano ranger, direzionali sinistra e destra menù rapido, select mappa, start pausa, lb e rb zoom in e zoom out, x a b y vari menè personaggi inventario ecc

 

Stef81

Moon-scented hunter
LV
0
 
Iscritto dal
13 Apr 2009
Messaggi
1,855
Reazioni
0
Non sono d'accordo, giochi come xcom hanno dimostrato che questo tipo di gameplay sono facilmente adattabili su console, ora wasteland 2 è un rpg con visuale isometrica e xcom un'altro genere ma e dinamiche di combattimento sono molto simili.Levetta sinistra puntatore, levetta destra inquadratura, grilletti tasto destro e sinistro del mouse, direzionali su e giù cambiano ranger, direzionali sinistra e destra menù rapido, select mappa, start pausa, lb e rb zoom in e zoom out, x a b y vari menè personaggi inventario ecc
Su console può anche essere giocabile, ma dal momento che :

- esiste per pc;

- si gioca meglio su pc;

- costa meno su pc:

Un valido motivo per prenderlo su console quale sarebbe?

 
F

Falo

Su console può anche essere giocabile, ma dal momento che :
- esiste per pc;

- si gioca meglio su pc;

- costa meno su pc:

Un valido motivo per prenderlo su console quale sarebbe?
Il mio motivo? Preferisco avermelo su console.

 

blackcrow1989

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2013
Messaggi
10,222
Reazioni
0
Su console può anche essere giocabile, ma dal momento che :
- esiste per pc;

- si gioca meglio su pc;

- costa meno su pc:

Un valido motivo per prenderlo su console quale sarebbe?
Per me e per te nessuno evidentemente, di certo però non tutti hanno un pc per farlo girare che seppur leggerino come gioco non gira certo sui portatili da 200€.

E' semplicemente una scelta in più che hanno i giocatori.

 
P

Pinodj

Su console può anche essere giocabile, ma dal momento che :
- esiste per pc;

- si gioca meglio su pc;

- costa meno su pc:

Un valido motivo per prenderlo su console quale sarebbe?
Chissà perchè tutti danno per scontato che chi ha una console abbia anche un PC che fa girare i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il PC lo uso per lavorare, Wasteland 2 mi girerebbe a 10 fps e non voglio fare upgrade quindi per me ha senso comprarlo su ONe e ne sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Stef81

Moon-scented hunter
LV
0
 
Iscritto dal
13 Apr 2009
Messaggi
1,855
Reazioni
0
Se non si ha un pc che incontra i requisiti minimi sono d'accordo con voi, era un discorso sottinteso.

Ma avendone la possibilità, la scelta della versione console è assolutamente incomprensibile.

 
F

Falo

Se non si ha un pc che incontra i requisiti minimi sono d'accordo con voi, era un discorso sottinteso.
Ma avendone la possibilità, la scelta della versione console è assolutamente incomprensibile.
Ma non avendone la possibilità è un'ottima scelta. Caso chiuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dovrebbe arrivare a breve, molto breve. :morris82:

 

blackcrow1989

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2013
Messaggi
10,222
Reazioni
0
Se non si ha un pc che incontra i requisiti minimi sono d'accordo con voi, era un discorso sottinteso.
Ma avendone la possibilità, la scelta della versione console è assolutamente incomprensibile.
Ti dirò.....a volte la posizione sulla scrivania mi costringe a stare fermo nella stessa postura, non sai quante volte ho voluto giocare anche a wasteland 2 comodamente sul divano....anche perchè non è un gioco basato sui riflessi.

 

Stef81

Moon-scented hunter
LV
0
 
Iscritto dal
13 Apr 2009
Messaggi
1,855
Reazioni
0
Ma non avendone la possibilità è un'ottima scelta. Caso chiuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che io non sono qui per convincerti a prendere la versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi dici "preferisco così perché sì" a me sta bene ma rimango della mia idea.

Caso chiuso.

 
Top