Cosa c'è di nuovo?

Wasteland 2 | Welcome back to the Citadel, Rangers! | Director's Cut Edition

Pubblicità

Crimson King

Schizoid man
LV
2

Iscritto dal
23 Mar 2013
Reazioni
377
Medaglie
17
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Avventura, Indie, GDR, Strategia
Sviluppatore: inXile Entertainment
Editore: inXile Entertainment
Data di rilascio: 18 settembre 2014
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Sottotitoli disponibili, Supporto parziale per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco
From the Producer of the original Fallout comes Wasteland 2, the sequel to the first-ever post-apocalyptic computer RPG.
The Wasteland's hellish landscape is waiting for you to make your mark... or die trying. With over 80 hours of gameplay, you will deck out your Desert Ranger squad with the most devastating weaponry this side of the fallout zone, test the limits of your strategy skills, and bring justice to the wasteland.
Key Features:
One Size Does Not Fit All: Don't feel like finding the key for a door? Pick the lock, bash it down with your boot, or just blow it open!
Decision Making... with Consequences: With both short and long term reactivity, your choices ripple outwards, changing the game's events and forever altering the lives of those in the wasteland.
Huge & Customizable: Hundreds of characters. Thousands of variations on your Rangers' appearance. Over 150 weapons. No two players will have the same experience.
Steam Features:
Wasteland 2 supports Cloud Saving so you can sync your saves across multiple computers!
Director's Cut New Features:
Complete Graphics Overhaul: Rebuilt in Unity 5, Wasteland 2's environments and characters have been updated to take advantage of the latest graphics technologies.
Perks &: Quirks: Customize your squad even more! Perks & Quirks are special personality traits you can use to give your characters even more life, with their own unique bonuses... and drawbacks.
Precision Strikes: Fire on your enemies and debilitate them with tactical attacks! Cripple a leg to slow an enemy down, fire on their gun to blast it to bits, or aim for the head to knock them senseless – or blow it clean off.
Expanded Voice Over: Over 8,000 lines of new voice-over dialog have been added for the game's characters and companions, bringing the Wasteland to life like never before.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: Windows XP/Vista/7/8/8.1/10 (64 bit)
Processore: Intel Core 2 Duo or AMD equivalent
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 260 or Radeon HD 4850 (512 MB VRAM)
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible sound card

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7/8/8.1/10 (64 bit)
Processore: Intel i5 series or AMD equivalent
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 460 or Radeon HD 5770 (1 GB VRAM)
DirectX: Versione 10
Scheda audio: DirectX compatible sound card

LINUX
Minimi

Sistema operativo: Ubuntu 12.04 or later (64-bit)
Processore: 2.4ghz Intel Core 2 Duo or equivalent
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 260 or Radeon HD 4850 (512 MB VRAM)
Raccomandati
Sistema operativo: Ubuntu 12.04 or later (64-bit)
Processore: Intel i5 series or equivalent
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 460 or Radeon HD 5770 (1 GB VRAM)

MAC OS
Minimi

Sistema operativo: Mac OSX 10.5 or higher
Processore: Intel Core i5 2.4 GHz
Scheda video: NVIDIA GeForce 300 Series or Radeon equivalent (512 MB VRAM)
Raccomandati
Sistema operativo: Mac OSX 10.5 or higher
Processore: Intel Core i7 2.66 GHz
Scheda video: NVIDIA GeForce 400 Series or Radeon equivalent (1 GB VRAM)

Screenshots
ss_a413f85bb1d5e1b4e7eccc1b39b24e2de09a3a54.1920x1080.jpg
ss_2e0afaede35d4b80acebdc7d0ede1c755c1f9813.1920x1080.jpg
ss_fcbf5d77e8e01ab14dc0878d9654047b6f759f51.1920x1080.jpg
ss_4caafb3b914fff92cc45c8f1edc9132e36c938a6.1920x1080.jpg
ss_17d6dee0cfaac8c0acefff6e1db06a05bff65bfa.1920x1080.jpg
ss_159e6d067bd29c22936bc2ae5ca42229cee048ac.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:

The_Patrix

The Nameless One
LV
1

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,182
Medaglie
6
Si prospetta un bel capolavoro. Sono uscite le prime entusiastiche recensioni di utenti steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

L'early access costa così tanto perchè nel progetto kickstarter c'era la possibilità di ottenere la beta solo da 55$ in su. Per non fare un torto a chi ha contribuito hanno scelto di fare questo prezzo che cmq comprende anche Wasteland 1 e qualche bonus digitale. Il prezzo finale sarà più basso.

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,668
Medaglie
11
Bella Crimson King, ottimo lavoro, questo è un gioco spettacolare, non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,668
Medaglie
11
Disponibile su kinguin la digital deluxe edition
Per quanto possa essere un capolavoro non credo che valga tutti quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lithium

Esperto
LV
0

Iscritto dal
30 Gen 2011
Reazioni
0
Per quanto possa essere un capolavoro non credo che valga tutti quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora però non credo si possa trovare a meno e poi la deluxe edition ha il primo capitolo incluso

Edit: già tutti esauriti, anche l'edizione standard :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:

Kal1m3r0

LV
2

Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
4,251
Medaglie
16
Sono io che non trovo la standard o c'è solo l'edizione uber deluxe da mille milardi di dollari?

marte9020

Novizio
LV
0

Iscritto dal
24 Feb 2014
Reazioni
0
Sono io che non trovo la standard o c'è solo l'edizione uber deluxe da mille milardi di dollari?
Fino a che il gioco non sarà completato (è ancora ad accesso anticipato) pare che sarà disponibile solo la versione deluxe che include anche il primo capitolo. Stando al sito ufficiale il gioco in versione normale, quando finito, costerà 35$ in versione digitale

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,646
Medaglie
14
Wasteland 2, arriva il supporto a Linux

Con un nuovo update alla sua beta, Wasteland 2 è stato ora aperto anche agli utenti Linux. Ad annunciarlo sono stati i ragazzi di inXile Entertainment, che nello scorso febbraio avevano già aperto il gioco ai possessori di computer Apple Mac.Oltre al supporto a Linux, l'aggiornamento ha visto anche l'aggiunta di una nuova area sulla mappa, di una nuova schermata di vendita e di altri quattrocento cambiamenti minori.

"Con l'implementazione di questi maggiori sistemi, Wasteland 2 si trova nelle fasi finali del suo sviluppo" ha precisato inXile, che ha anche voluto sottolineare che i contenuti presenti ora come ora in questa release early access rappresentano circa il 40% del gioco completo.

Per vedere nel dettaglio tutti gli aspetti del gioco che sono stati modificati dall'ultimo aggiornamento, vi rimandiamo al link in calce, che presenta il changelog completo.

Links consigliati: Wasteland 2 Early Beta Update
Fonte: Spaziogames

The_Patrix

The Nameless One
LV
1

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,182
Medaglie
6
mi sà che il primo è troppo vintage per essere goduto appieno, nè? comunque ho visto che è in early access, c'è già una data d'uscita?
Beh il primo è del'88, con gli standard attuali magari si fa fatica ad apprezzarlo.

Il 2 mi sa che ancora non ha una data precisa ma semplicemente un "later this year".

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,646
Medaglie
14
Wasteland 2, ecco quando arriverà l'edizione completa

Nei giorni scorsi, i ragazzi di inXile Entertainment avevano annunciato che il loro Wasteland 2 avrebbe visto venire annunciata una data di release definitiva entro maggio. Effettivamente, il team è stato di parola, ed ha fatto sapere oggi che il gioco vedrà arrivare la sua versione finale nel corso del prossimo agosto.Come sapete, fino ad oggi Wasteland 2 era disponibile su Steam tramite early access, sul quale era stato lanciato lo scorso dicembre.

"Il feedback dei nostri utenti nella prima beta è stato grandioso, e sono fiero di come Wasteland 2 sta venendo su" ha dichiarato orgogliosamente Brian Fargo, "l'estensione del gioco è immensa, ha un conteggio di parole più alto di quello dei romanzi de 'Il Signore degli Anelli', ed ha un'esperienza di gioco di oltre cinquanta ore che propone elementi diversi dall'inizio alla fine."

Ora non resta quindi che attendere di scoprire in quale preciso giorno di agosto verrà fissata la release finale di Wasteland 2.

Data di uscita: Agosto 2014

The_Patrix

The Nameless One
LV
1

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,182
Medaglie
6
Wasteland 2, ecco quando arriverà l'edizione completa
Dai che non manca molto :ivan:.

Aggiungo che, magari per velocizzare un po' i tempi, hanno organizzato un progetto di traduzione in crowdsourcing. In pratica chiunque può contribuire alla traduzione. Come incentivo poi nella mail di ieri con i vari annunci ho letto che daranno una copia del gioco a chiunque traduca 250 stringhe (che non ho idea a quanto corrisponda). Chiaramente la traduzione deve essere revisionata e approvata prima di poter avere la key steam ma sicuramente un'ottima iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Crimson King

Schizoid man
LV
2

Iscritto dal
23 Mar 2013
Reazioni
377
Medaglie
17
Dai che non manca molto :ivan:.
Aggiungo che, magari per velocizzare un po' i tempi, hanno organizzato un progetto di traduzione in crowdsourcing. In pratica chiunque può contribuire alla traduzione. Come incentivo poi nella mail di ieri con i vari annunci ho letto che daranno una copia del gioco a chiunque traduca 250 stringhe (che non ho idea a quanto corrisponda). Chiaramente la traduzione deve essere revisionata e approvata prima di poter avere la key steam ma sicuramente un'ottima iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Molto interessante, penso proprio che potrei darci un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

The_Patrix

The Nameless One
LV
1

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,182
Medaglie
6
Hanno esteso la beta a tutti quelli che hanno finanziato il progetto :ivan:.

Ho ricevuto la mia key ora, e ne avrò un'altra a disposizione a breve :pffs:.

:hype:

Kaname

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
22 Lug 2009
Reazioni
1
Medaglie
4
Se proprio non sai cosa farne pensa a me :pffs:

Il Ragno

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
30 Set 2010
Reazioni
9
mi sono iscritto e ho iniziato a tradurre.

aggiungetevi anche voi, che siamo gli ultimi in europa che devono finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
6,824
Medaglie
9
Fatto richiesta per la traduzione.

mi sono iscritto e ho iniziato a tradurre.aggiungetevi anche voi, che siamo gli ultimi in europa che devono finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu che hai messo come esperienza di traduttore? Io ho messo che parlo e scrivo correttamente inglese, vediamo se mi accettano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Ragno

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
30 Set 2010
Reazioni
9
Fatto richiesta per la traduzione.

Tu che hai messo come esperienza di traduttore? Io ho messo che parlo e scrivo correttamente inglese, vediamo se mi accettano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho messo livello B2 e discrete capacità, niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.Veg

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2011
Reazioni
1,040
Medaglie
7
Non so se è una cosa usuale, ma che fiqata che fanno tradurre così agli utenti :morristend: soprattutto per loro che non devono pagare un team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità