Cosa c'è di nuovo?

Wasteland 3 | Disponibile | SG: 8.3 | Cult of the Holy Detonation: OUT |

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
titoloseziones.png


Scheda Spaziogames
WL3_Banner_Generic.jpg


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PC
  • Data di uscita: 28 Agosto 2020
  • Genere: RPG
  • Sviluppatore: InXile Entertainment
  • Produttore: Xbox Game Studios
  • Lista/Guida Obiettivi: 74(1255G)

NEWS:

VIDEO:
E3 2019: Trailer ufficiale


IMMAGINI:

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Bellissimo. Hanno detto qualcosa riguardo il supporto mouse e tastiera su Xbox?

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Ho scritto a Inxile, mi hanno confermato che non sarà localizzato in italiano. Mi auguro che per i futuri progetti cambino registro, visto che ora sono esclusiva Microsoft mi aspetto che i loro giochi siano localizzati

 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Brutta notizia volevo giocarlo 

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
ma andassero affanc.....

L'avevo letto da tutte le parti che sarebbe stato anche ita...

Conosco l'inglese abbastanza bene....ma non ho voglia di farmi un gioco del genere dopo 8\9 ore di ufficio :(

peccato

spero cambino idea

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
ma andassero affanc.....

L'avevo letto da tutte le parti che sarebbe stato anche ita...

Conosco l'inglese abbastanza bene....ma non ho voglia di farmi un gioco del genere dopo 8\9 ore di ufficio :(

peccato

spero cambino idea
Ti capisco, non resta che sperare in qualche anima pia che lo traduce, io più in là se non sarà tradotto lo comprerò lo stesso, magari quando starà a 15/20€ perché comunque lo trovo stupendo. Poi il 2 mi sta piacendo troppo!

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Non sarà in italiano perché era in sviluppo fin da prima dell'acquisizione di Microsoft e purtroppo solitamente non traducevano i loro giochi in italiano. Però questo gioco spesso passa in sordina e invece secondo me sarà un rpg coi fiocchi. Inxile è stato un grandissimo acquisto. Questi, insieme a Obsidian, fanno degli rpg (scusate la volgarità) con le contropalle, Microsoft non si pentirà del loro acquisto. Bryan Fargo è una garanzia!

 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
C'è da attendere ancora parecchio ma adesso se non altro abbiamo una data precisa (forse  :asd: ). Si prospetta un anno potenzialmente molto interessante, pure Wasteland 2 con i suoi limiti mi ha divertito ed intrattenuto a dovere.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
Non sarà in italiano perché era in sviluppo fin da prima dell'acquisizione di Microsoft e purtroppo solitamente non traducevano i loro giochi in italiano. Però questo gioco spesso passa in sordina e invece secondo me sarà un rpg coi fiocchi. Inxile è stato un grandissimo acquisto. Questi, insieme a Obsidian, fanno degli rpg (scusate la volgarità) con le contropalle, Microsoft non si pentirà del loro acquisto. Bryan Fargo è una garanzia!
ma magari sganciano 2 soldi e lo mettono in seguito no?

non c'è una petizione o roba simile? :D

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
ma magari sganciano 2 soldi e lo mettono in seguito no?

non c'è una petizione o roba simile? :D
Ahahah eh.. Se non l'hanno messa su Wasteland 2 (dove era anche completa, infatti su PC lo giocano in italiano) dubito che facciano la traduzione del 3.. Poi si usa la solita scusa che questi giochi da noi non vendono, però vedo traduzioni in turco, coreano, tempo fa su steam lessi persino il thailandese.. Fra un po' inseriranno pure l'aramaico antico ma l'italiano no :asd:

Comunque ora essendo sotto Microsoft i prossimi giochi saranno sicuramente tradotti, non dovrebbe nemmeno esserci il dubbio.. 

 
Top