Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui! | Anime

Pubblicità

jinzou ningen

ぺったんこで&#
Iscritto dal
19 Gen 2012
Reazioni
24
Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui!

tumblr_m91s2yzzrN1rrt8eko1_500.png

Genere: Comedy, Slice of life

Studio d'Animazione: Silver Link

Regista: Shin Ōnuma

Anno: 2013

Episodi: 13 (?)

Trama:

Watamote racconta le disavventure di una ragazza alle prese con la vita da studentessa liceale. Tomoko Kuroki, questo il suo nome, non è particolarmente bella e si trova spesso da sola per via della sua aura inquietante e delle sue difficoltà a relazionarsi con gli altri. La ragazza cercherà in tutti i modi di migliorare la sua condizione, finendo con l'ottenere il più delle volte l'effetto contrario.

Opening: http://www.youtube.com/watch?v=uOEEqJLKpdg

Ending: http://www.youtube.com/watch?v=Dcdkdbb7R94 

mmaE0Vk.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito il primo episodio. Non so dire se mi è piaciuto o meno.

Lo adoro catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lo tengo d'occhio, magari lo inizio a vedere quando escono i fansub ita :loris:

Fantastico, io ho letto tutti i capitoli del manga usciti fin'ora, l'anime lo aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soltanto io ho visto un riferimento a Death Note? :rickds::rickds:

Bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSoltanto io ho visto un riferimento a Death Note? :rickds::rickds:
Direi che il riferimento era abbastanza evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque devo dire che la voce della protagonista è davvero azzeccata, IMHO. :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
visto ieri la prima puntata e non mi è dispiaciuto , cercherò di leggere anche un po il manga per farmi un idea migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se rimangono fedeli al manga, non vedo l'ora di vedere certe scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro