Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion
Crea una resistenza con quasi tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo, alle prese con il proprio declino. La Resistenza ti aspetta. Recluta e gioca con chi vuoi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con i famosi monumenti di Londra e tante attività divertenti. Porta la Resistenza a un livello successivo e lotta con gli amici in nuove missioni della modalità online.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
Watch Dogs 2: la nuova patch da un primo indizio sul sequel?

La patch 1.11 di Watch Dogs 2 è stata rilasciata poche ore fa e tutti i giocatori del titolo Ubisoft si sono nuovamente cimentati nell'avventura principale. Tuttavia, alcuni utenti hanno trovato un curioso allaccio a quella che potrebbe essere, senza troppi giri di parole, la locazione principale del prossimo episodio della serie. Attenzione spoiler:

nel video che trovate poco sotto, infatti, attorno a 2:17 potete trovare alcuni indizi che rimanderebbero ad altrettante coordinate, le quali punterebbero a Brixton, Londra. E consideranco che il DLC ha luogo a San Francisco la cosa è quantomeno curiosa, non trovate? [video=youtube;LthJw-6oAQg]

 
Ultima modifica:

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,575
Reazioni
1,603
Medaglie
20
Se X vende --> X diventa X+1

Se X non vende --> fuck X

Cara vecchia ubi :asd:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
La location sembra interessante.

Basso prezzo come sempre per i loro titoli e per me mai nessun problema sulle loro mungiture.:sisi:

Entro certi limiti...
 
Ultima modifica da un moderatore:

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,575
Reazioni
1,603
Medaglie
20
Non ho capito :loris:
Che a prescindere da qualsiasi parametro diverso da quanto un titolo/saga può vendere se porta profitto i seguiti sono certi :asd:.

Che poi non critico a prescindere i loro titoli, anzi ne compro e pure molti, comunque come detto da Clyde con loro prezzo basso is the way :sisi:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
Che a prescindere da qualsiasi parametro diverso da quanto un titolo/saga può vendere se porta profitto i seguiti sono certi :asd:.
Ci mancherebbe, è tipo la base per ogni azienda esistente questo ragionamento :asd:

Che poi non critico a prescindere i loro titoli, anzi ne compro e pure molti, comunque come detto da Clyde con loro prezzo basso is the way :sisi:
Ma perché ? :sad:

 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,575
Reazioni
1,603
Medaglie
20
Ci mancherebbe, è tipo la base per ogni azienda esistente questo ragionamento :asd:


Ma perché ? :sad:
Ovvio che sia un ragionamento alla base di ogni azienda sana, solo che ubi dà proprio l'idea di applicare la strategia... senza cuore, ecco :asd:; pensando a loro mi viene in mente il ristorante cinese aperto da una vita nella mia città che chiude di botto perchè da qualche tempo gli incassi erano in lieve calo :asd:.

Perchè si deprezzano velocemente e perchè ultimamente ho un po' di noia nei confronti di certe serie (ACS ancora è lì a prender polvere e WD2 aspetto un calo forte ma anche preso non ho idea di iniziarlo subito). Però, scherzi a parte, fanno dei titoli nel complesso validi e saltarli mi sembra sempre un peccato, nonostante il fattore noia (tanto prima o poi la settimana in cui sono in vena capita, o almeno capitava :unsisi:).

 
Ultima modifica da un moderatore:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Watch Dogs 2 mi è piaciuto parecchio, un ottima evoluzione del primo capitolo anche se la storia principale fa veramente cagare, ma tolta quella almeno in quel gioco le attività secondarie sono molto divertenti da fare e la città è viva con personaggi che fanno azioni credibili, se il seguito sarà ambientato a Londra cambia poco, ormai in queste città contemporanee monumenti a parte c'e' poca differenza nel mondo degli hacker. :ahsisi:

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,264
Reazioni
67
Medaglie
5
Ecco, a proposito: ho visto che la nuova patch pesa la bellezza di oltre 10 GB, cosa introduce? Non mi sembra che il gioco avesse così tanti problemi da necessitare di un aggiornamento talmente corposo...

 
Ultima modifica da un moderatore:

avvelenament0

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
8 Mag 2016
Messaggi
3,744
Reazioni
0
watchdogs2 ha deluso le aspettative di vendite... dubito ne faranno un terzo nel brevissimo...

poi ovviamente stiamo parlando di ubisoft :rickds: potrebbero farlo uscire anche a novembre :rickds:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Ecco, a proposito: ho visto che la nuova patch pesa la bellezza di oltre 10 GB, cosa introduce? Non mi sembra che il gioco avesse così tanti problemi da necessitare di un'aggiornamento talmente corposo...
Qui c'è scritto tutto:http://watchdogs.ubisoft.com/watchdogs/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-283083-16&ct=tcm:158-76770-32

Tante aggiunte e ribilanciamenti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
R

Rapt

Con i titoli ubilol si va sempre e comunque a prezzo iper budget. Recuperato sett scorsa the division a 17€, il gioco è abbastanza osceno però l'abbiamo preso in 3 e, giocando 1 volta a settimana online (aka cazzeggiando), mi sto divertendo abbastanza. Inutile dire che i filmati, dopo quello iniziale, li sto saltando tutti senza pietà (ubilol non è proprio capace di creare storie quantomeno interessanti o piacevoli da seguire, purtroppo! infatti nei suoi giochi migliori la trama non esiste -vedi rayman-).

Anche For Honor, gioco che mi attira parecchio, lo recupererò al primo price cut, per farvi capire che alta considerazione ho di ubisoft. Detto questo ho provato la demo di WD2, mi è sembrata la classica minestra riscaldata, classico open world alla assassin's creed con trama oscena che annoia nel giro di 3 ore.

Ciò che voglio da Ubi, ora come ora, è un adeguato supporto post-lancio a for honor, un nuovo rayman, e forse qualche news sul prossimo AC, almeno x vedere che strada hanno intrapreso.

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,264
Reazioni
67
Medaglie
5
Qui c'è scritto tutto:http://watchdogs.ubisoft.com/watchdogs/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-283083-16&ct=tcm:158-76770-32Tante aggiunte e ribilanciamenti.
Apperò, si sono dati da fare :sisi:

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Prevedibile, WD is the new AC.

Aspetteranno che le vendite e la shitstorm raggiungano livelli tali da rendere praticamente insensato creare l'ennesimo capitolo annuale, si prenderanno una piccola pausa e ricominceranno il ciclo su un'altra IP. Sinceramente comprare giochi Ubisoft è diventato un terno al lotto.

 

avvelenament0

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
8 Mag 2016
Messaggi
3,744
Reazioni
0
confermo anche io andrò su for honor tra qualche mese :stema:

 

Tntgrifer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mar 2016
Messaggi
229
Reazioni
1
Medaglie
3
Nel frattempo sul sito instant game...
b7394d18ffb0dd55a2b37ef050dde1f2.jpg


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Vogliono farsi leakare l'intera conferenza? :hmm:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Si rumoreggiava Londra :unsisi:

Io preferirei una metropoli USA però

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,575
Reazioni
2,686
Medaglie
11
Si rumoreggiava Londra :unsisi:
Io preferirei una metropoli USA però
Londra non sarebbe affatto male, considerando che l'ultima sua rappresentazione virtuale moderna risale a The Gateway, quindi non proprio un titolo di primo pelo :asd: Rivederla ricreata con le tecnologie attuali mi farebbe decisamente piacere :sisi:

Metropoli USA dipende, son un pò stufo delle solite New York, New Orleans, Los Angeles e Las Vegas... quindi se devono optare per una di queste, preferirei il setting londinese :unsisi:

 
Top