Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4/PS5 Watch Dogs: Legion | Ambientato a Londra | Disponibile |

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

MiticAlex

Legend of forum
Iscritto dal
21 Ott 2007
Medaglie
5
LV
1

D1 come il primo e il 2 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
24 Ott 2010
Medaglie
5
LV
1

Attualmente il gioco che attendo di più. Peccato solo per l'IA dei nemici che pare sia pessima

Iscritto dal
7 Mar 2020
LV
0

Ma i gameplay mostrati sono della versione PS5 o PS4? 

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
Iscritto dal
16 Feb 2010
LV
0

Ma i gameplay mostrati sono della versione PS5 o PS4? 
Probabilmente PC, anche perché ho notato un po' di raytracing (o forse mi son suggestionato) 

Tuttavia sicuro non piattaforma Sony, perché i comandi che si son visti a schermo erano Y,B,A,X

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

E' la versione PC, sia quella mostrata, sia quella provata dai giornalisti.

Iscritto dal
7 Mar 2020
LV
0

Probabilmente PC, anche perché ho notato un po' di raytracing (o forse mi son suggestionato) 

Tuttavia sicuro non piattaforma Sony, perché i comandi che si son visti a schermo erano Y,B,A,X
Ah, giusto, a volte dimentico che esistono altre piattaforme oltre quelle Sony.  :asd:

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
Iscritto dal
16 Feb 2010
LV
0

Ah, giusto, a volte dimentico che esistono altre piattaforme oltre quelle Sony.  :asd:
Figurati se i gameplay pre-uscita li mostrano su qualche piattaforma diversa dal pc :asd:

Mica so' scemi  :segnormechico:

Btw ho un hype assurdo per questo titolo, so già che diventerà uno dei miei preferiti di tutti i tempi

Iscritto dal
7 Mar 2020
LV
0

Figurati se i gameplay pre-uscita li mostrano su qualche piattaforma diversa dal pc :asd:

Mica so' scemi  :segnormechico:

Btw ho un hype assurdo per questo titolo, so già che diventerà uno dei miei preferiti di tutti i tempi
Mi piace molto la resa della città, solo che non capisco una cosa: perché si guida sulla corsia di sinistra? In Inghilterra non si usa la corsia di destra?  :hmm:

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
Iscritto dal
16 Feb 2010
LV
0

Mi piace molto la resa della città, solo che non capisco una cosa: perché si guida sulla corsia di sinistra? In Inghilterra non si usa la corsia di destra?  :hmm:
Tu in Italia guidi a destra, perché hai il volante a sinistra. Loro guidano a sinistra, perché hanno il volante a destra. 

Si lo so che è una scocciatura e probabilmente nei primi giorni faremo un sacco di incidenti frontali  :segnormechico:

Iscritto dal
7 Mar 2020
LV
0

Tu in Italia guidi a destra, perché hai il volante a sinistra. Loro guidano a sinistra, perché hanno il volante a destra. 

Si lo so che è una scocciatura e probabilmente nei primi giorni faremo un sacco di incidenti frontali  :segnormechico:
No pardon, ho fatto confusione io per via di un lapsus destra/sinistra. Conosco bene la differenza, anche perché a Londra ci sono stato parecchie volte, ma in un video mi era sembrato che nel gioco si guidasse come in Italia (corsia di destra, volante a sinistra), invece era una strada a unico senso di marcia col giocatore contromano.  :asd:

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
Iscritto dal
16 Feb 2010
LV
0

No pardon, ho fatto confusione io per via di un lapsus destra/sinistra. Conosco bene la differenza, anche perché a Londra ci sono stato parecchie volte, ma in un video mi era sembrato che nel gioco si guidasse come in Italia (corsia di destra, volante a sinistra), invece era una strada a unico senso di marcia col giocatore contromano.  :asd:
Tranqui, comunque concordo tantissimo con te: la resa della città è incredibile. Non ci sono mai stato, purtroppo, ma credo che dopo aver spolpato questo gioco mi ci orienterei come fosse casa mia  :superhype:

Iscritto dal
7 Mar 2020
LV
0

Tranqui, comunque concordo tantissimo con te: la resa della città è incredibile. Non ci sono mai stato, purtroppo, ma credo che dopo aver spolpato questo gioco mi ci orienterei come fosse casa mia  :superhype:
Io adesso sto approfondendo, ma devo dire che mi ha colpito. Inoltre penso che ormai non si possa neanche più parlare di "copia di GTA", dato che il free roam è un genere di gameplay affermatosi da tempo. Oltretutto non è stato nemmeno inaugurato da GTA3, ma da Driver 2 ai tempi della PSX, se parliamo di 3D con telecamera alle spalle del pg. Certo GTA3 e successivi hanno avuto un'influenza notevole, su questo non ci piove, tuttavia si potrebbe lo stesso di altri giochi su altri generi... Sarebbe il caso di abbandonare questa mentalità secondo cui Rockstar dovrebbe mantenere una specie di monopolio sul free roam, anche perché la stessa Rockstar non è in grado di rinnovarsi dal 2013, e chi va a Roma perde la poltrona. 

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

Da quando in un gioco come questo importa da che parte stare nella strada? Centro della strada (proprio sulla linea) e via al massimo della velocità. :trollface:

Iscritto dal
7 Mar 2020
LV
0

Da quando in un gioco come questo importa da che parte stare nella strada? Centro della strada (proprio sulla linea) e via al massimo della velocità. :trollface:
Da mai, ma il mio post era dovuto al fatto che avevo visto male e inizialmente mi era sembrato le auto degli NPC circolassero a destra, il che a Londra sarebbe stato assurdo. 

Ultima modifica da un moderatore:

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
Iscritto dal
16 Feb 2010
LV
0

Io adesso sto approfondendo, ma devo dire che mi ha colpito. Inoltre penso che ormai non si possa neanche più parlare di "copia di GTA", dato che il free roam è un genere di gameplay affermatosi da tempo. Oltretutto non è stato nemmeno inaugurato da GTA3, ma da Driver 2 ai tempi della PSX, se parliamo di 3D con telecamera alle spalle del pg. Certo GTA3 e successivi hanno avuto un'influenza notevole, su questo non ci piove, tuttavia si potrebbe lo stesso di altri giochi su altri generi... Sarebbe il caso di abbandonare questa mentalità secondo cui Rockstar dovrebbe mantenere una specie di monopolio sul free roam, anche perché la stessa Rockstar non è in grado di rinnovarsi dal 2013, e chi va a Roma perde la poltrona. 
Verissimo, ormai il paragone con GTA è un qualcosa di superato (ed in particolare, Legion, offre caratteristiche uniche nel genere).

Poi vuoi mettere il piacere di girare per Londra? L'ultima volta successe con "The Getaway: Black Monday", che giocone che era :asd:

Ah anche in Assassin's Creed Syndicate, da cui probabilmente hanno copiato molti modelli di edifici per Legion (che senso avrebbe avuto farli di nuovo) 

Ma assolutamente, in effetti di che stiamo a parlà  :segnormechico:

Iscritto dal
7 Mar 2020
LV
0

Poi vuoi mettere il piacere di girare per Londra? L'ultima volta successe con "The Getaway: Black Monday", che giocone che era :asd:
Bello, ma nel mio cuore ha fatto breccia il primo con Mark Hammond e Frank Carter.  :sisi:  La missione al museo contro i cinesi chi se la scorda...  :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock