Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4/PS5 Watch Dogs: Legion | Ambientato a Londra | Disponibile |

Iscritto dal
13 Gen 2009
Medaglie
6
LV
1

per quanto emerso dalle anteprime, la differenza di approccio in base ai personaggi è piuttosto concreta e gli archetipi dei personaggi son numerosi :sisi:

MrOssom90

Signore
Iscritto dal
28 Dic 2012
Medaglie
3
LV
0

Il 2 non l'ho considerato ma per questo un pensierino per Natale lo farò.

YUSUKE86

DI vecchia data
Iscritto dal
16 Feb 2017
Medaglie
2
LV
0

Meno 1!
Domani mi arriva la gold edition :sisi:

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

Cavolo, mi ero scordato che sarebbe uscito a breve.

Iscritto dal
13 Gen 2009
Medaglie
6
LV
1

Ubisoft di certo non aiuta a ricordarlo :asd:

Non riesco ancora a capire la folle scelta di fare uscire WD e AC a distanza di un mese
purtroppo per loro si sono accavallate tutte le release per i vari rinvii... in un mese tirano fuori Legion, Valhalla e Fenyx Rising... senza contare che entro fine novembre dovrebbero iniziare col marketing per Far Cry 6 visto che esce a febbraio.

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

E mi sa che se tutto va bene (e qui c'è dietro l'infinito), questo diventa il mio primo titolo next-gen :sisi:

Aftermath

Mod in prova
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
4
LV
1

E' meno di 1 mese in realtà :asd:
Tra 2 settimane :sisi:
Peggio ancora :asd:
purtroppo per loro si sono accavallate tutte le release per i vari rinvii... in un mese tirano fuori Legion, Valhalla e Fenyx Rising... senza contare che entro fine novembre dovrebbero iniziare col marketing per Far Cry 6 visto che esce a febbraio.
Eh ma se la sono cercata... Tutto ciò denota solo una grossa mancanza di organizzazione dei loro progetti. Per quanto possano essere generi diversi, finirà con il farsi concorrenza fa sola

Iscritto dal
13 Gen 2009
Medaglie
6
LV
1

Peggio ancora :asd:Eh ma se la sono cercata... Tutto ciò denota solo una grossa mancanza di organizzazione dei loro progetti. Per quanto possano essere generi diversi, finirà con il farsi concorrenza fa sola
E' stata una concausa di tanti eventi... il floppone di Ghost Recon Breakpoint l'anno scorso ha causato un generale ripensamento della release schedule di tutti i titoli Ubisoft (gesto lodevole da un certo punto di vista, han voluto prendere più tempo per rendere migliori i vari Legion/Valhalla/Immortals/R6/F6/ecc.) e son slittati tutti.
Poi il caos generato dalle vicende interne ad Ubisoft e non ultimo il Covid ha generato ulteriori ritardi (non a caso Legion doveva uscire mi pare a marzo/aprile).
Diciamo che stavolta non è proprio tutta colpa loro.

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
2
LV
0

Io credo che la scelra di Ubisoft sulle release a breve termine una dall'altra (in pratica escono 6 giochi in 6 mesi) sia stata molto ragionata. Non dovevano uscire tutti cosí vicini, é vero, ma una volta che li hanno posticipati secondo me il pensiero é stato "andiamo di cross-gen, facciamoci vedere ben presenti sul mercato e cerchiamo di cavalcare sia il traino delle nuove console che la grossa base installata delle vecchie".

Nom mi sento di criticare granché questa scelta, francamente.

YUSUKE86

DI vecchia data
Iscritto dal
16 Feb 2017
Medaglie
2
LV
0

Bene, sono le 12.
I verdetti sono usciti?
:ivan:

Sito concorrente: 7.6.

omark

Aratore di Fagiani
Iscritto dal
20 Apr 2010
Medaglie
11
LV
2

Ultima modifica:

YUSUKE86

DI vecchia data
Iscritto dal
16 Feb 2017
Medaglie
2
LV
0

Io mi aspettavo una media del 8/8.5 sinceramente :hmm:
Cmq appena lo inizio dirò la mia.

omark

Aratore di Fagiani
Iscritto dal
20 Apr 2010
Medaglie
11
LV
2

Aggiornato sopra

Ultima modifica:
Iscritto dal
20 Gen 2020
Medaglie
1
LV
0

Considerando che i media si mantengono con un punto o anche due sopra la media reale dei giochi ubilol, si tratta di un gioco appena sufficiente, proprio come sospettavo.

Iscritto dal
24 Giu 2013
Medaglie
3
LV
0

Questa saga non è mai riuscita a decollare. Forse ubisoft dovrebbe rivalutare il potenziale a lungo termine, Watch dogs purtroppo non tira.

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
9
LV
2

recensioni fiacche... non che mi aspettavo tantissimo, ricordo che avevo super hype per l'uscita del primo capitolo (dopo il primo trailer mostrato), ma dopo qualche ora di gioco mi aveva annoiato davvero e l'ho abbandonato.. poi ho avuto modo di provare un pò il secondo capitolo, meglio del primo ma ancora non ci siamo e abbandonato.. questo capitolo penso lo salterò in direttamente..

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock