Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4/PS5 Watch Dogs: Legion | Ambientato a Londra | Disponibile |

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
9
LV
2

Io ti consiglio di aspettare, I giochi Ubisoft si svalutano in fretta, soprattutto in caso di flop come The division 2 e l'ultimo Ghost recon che dopo un mese si trovavano già a metà prezzo.
infatti aspetterò.. ma penso che le versioni PS5 non svaluteranno in fretta, visto che non saranno in molti ad averla, sarà difficile trovare usato..

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

Update del multiplayer rimandato al 2021.

Intanto vorrei sentire qualche parere: come lo confrontate con i precedenti?

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Domandi sul season pass...leggo:

I possessori del pass stagionale avranno accesso a:

Bloodlines: un'espansione della storia post-partita.
Quattro iconici agenti per la campagna principale, ciascuno con nuove abilità e cosmetici esclusivi.
Aiden Pearce.
Chiave inglese.
Mina.
Darcy.

Tre missioni DedSec aggiuntive:
Not in our name.
Guardian Protocol.
Swipe Right.

Wathc Dogs COmplete Edition (al lancio).
Skin auto DedSec (al lancio).

Quindi per 40 euro in sostanza danno UNA SOLA ESPANSIONE, le tre solite missioni di 5 minuti e il primo gioco? Quando lo hanno annunciato pensavo che i 4 pg fossero 4 espansioni...ma credo che vista la novità di gioco si avranno tutti e 4 nella stessa espansione...solitamente i season pass Ubisoft danno sempre almeno un paio di cose grosse e mi sembra strano qui ce ne sia una sola (il primo gioco non lo calcolo proprio :asd: Quando diedero FC3 remastered era comunque un di più ad altri due DLC).

Comunque ho fatto una mezza cacagata, sono solito riscattare i codici bonus che trovo nella custodia come installo il gioco, ho lettosolo ora del codice VIP che dura una settimana doo aver avviato il gioco, cosa che ho fatto, ma non devo giocarlo ora. L'ho perso :facepalm:

Ultima modifica:

Aftermath

Mod in prova
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
4
LV
1

Ero lì ad attendere il primo sconto consistente per uno tra WD e Valhalla e alla fine, ha vinto questo a 41 euro :asd: So che probabilmente già a Natale si troverà pure a meno, ma avevo voglia di giocarci adesso

Mi arriva settimana prossima, giusto giusto per finire in tempo Yakuza e giocarmelo per bene prima di CP2077

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Ero lì ad attendere il primo sconto consistente per uno tra WD e Valhalla e alla fine, ha vinto questo a 41 euro :asd: So che probabilmente già a Natale si troverà pure a meno, ma avevo voglia di giocarci adesso

Mi arriva settimana prossima, giusto giusto per finire in tempo Yakuza e giocarmelo per bene prima di CP2077
Pensi di poter finire questo in 8/9 giorni? :asd:

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
4
LV
1

Se eri convinto fatto benissimo, ho letto comunque pareri positivi online da chi lo ha preso, è molto divertente

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock