Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion
Crea una resistenza con quasi tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo, alle prese con il proprio declino. La Resistenza ti aspetta. Recluta e gioca con chi vuoi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con i famosi monumenti di Londra e tante attività divertenti. Porta la Resistenza a un livello successivo e lotta con gli amici in nuove missioni della modalità online.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,410
Medaglie
17
Domenica hands on anche per questo, finalmente :asd:
Ora lo vedremo col graficone su next-gen e con enormi novità nella gestione dei personaggi da reclutare, vedrete. Sarà un gioco alla "ombra di mordor" ove necessiterà di essere giocato su next-gen per questioni di gamplay, molto più importati della grafica :sisi:  

Sono pronto a scommetterci :sisi:  

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,505
Reazioni
55,463
Medaglie
15
Immagini







 
Ultima modifica da un moderatore:

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,906
Reazioni
6,638
Medaglie
35
chiedevo perché nello screen di zaza è cerchiata di rosso la data 16 settembre

 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
977
Reazioni
108
Medaglie
6
Mi sembra strano, dovrebbe uscire con le console nuove sul mercato secondo me :sisi:  
se son furbi, lo anticipano, le nuove console escono a novembre, insieme a cyberpunk, il nuovo cod, che dopo la felice parentesi mw reboot, tornera' a far cacare ma è sempre cod, e agli altri titoli di lancio delle due nuove console. Cioè in teoria esce tutto a novembre, per cui in realta' spalmeranno qualche data immagino, e questo dovrebbe essere uno di quelli

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Magari lo fanno uscire a settembre per distanziarlo da AC Valhalla? :hmm:

 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Settembre lo vedo molto probabile, soprattutto adesso che Cyberpunk esce a novembre...e anche AC probabilmente uscirà nel solito periodo ottobre/novembre

 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
pochissimi post, mi sa che interessa a pochi, io non lo prenderò di certo, sembra la brutta copia di GTA 5, non mi piace lo stile, i personaggi sono orribili, modellati e animati male, dopo aver giocato quel capolavoro di The Last of Us part 2 questo sembra proprio robaccia ! :hmm: La potenza della next gen non l' hanno minimamente usata :sisi:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Forse si sa ancora troppo poco... ieri sera hanno fatto vedere il gameplay che sembra davvero variegato, ma molti punti rimangono oscuri.

Io so solo che voglio fare un esercito di vecchiette XD  

 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,792
Reazioni
940
Medaglie
10
Spettacolo, quasi sicuro di prenderlo al lancio di Ps5.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,664
Reazioni
1,773
Medaglie
9
pochissimi post, mi sa che interessa a pochi, io non lo prenderò di certo, sembra la brutta copia di GTA 5, non mi piace lo stile, i personaggi sono orribili, modellati e animati male, dopo aver giocato quel capolavoro di The Last of Us part 2 questo sembra proprio robaccia ! :hmm: La potenza della next gen non l' hanno minimamente usata :sisi:
È pur sempre un open world questo :asd:

Per me uno dei titoli più interessanti della line up Ubisoft e in generale tra quelli in uscita quest'anno 

 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
È pur sempre un open world questo :asd:

Per me uno dei titoli più interessanti della line up Ubisoft e in generale tra quelli in uscita quest'anno 
Vabè non possiamo scusargli sempre tutto perchè fanno giochi openworld, preferivo avere un solo protagonista fatto bene piuttosto che tanti con questa grafica mediocre.

 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,725
Reazioni
2,343
Medaglie
19
Vabè non possiamo scusargli sempre tutto perchè fanno giochi openworld, preferivo avere un solo protagonista fatto bene piuttosto che tanti con questa grafica mediocre.
A me interessa invece proprio perché ci sono protagonisti multipli, me ne importa altamente poco se non eccelle dal punto di vista grafico se riesce perlomeno ad essere un minimo fresco come open world e ad avere un gameplay più originale grazie alla varietà data dall'avere personaggi diversi adatti a situazioni ed approcci diversi.

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
A me interessa invece proprio perché ci sono protagonisti multipli, me ne importa altamente poco se non eccelle dal punto di vista grafico se riesce perlomeno ad essere un minimo fresco come open world e ad avere un gameplay più originale grazie alla varietà data dall'avere personaggi diversi adatti a situazioni ed approcci diversi.
Io guardo sempre con diffidenza queste meccaniche perché spesso sono solo un po' di fumo in faccia per far credere di diversificare le cose, quando in realtà è solo un metterti dei paletti.

Se in un gioco ti do un pg in grado di fare tutto e poi nel secondo te ne do tanti in grado di fare ognuno solo una parte di quello del primo, mi stai solo limitando. Prima potevo fare quel che volevo e cambiare approccio passando da stealth a sparatutto se venivo scoperto, ora, se vengo scoperto mentre utilizzo un pg stealth, non posso fare lo stesso perché il pg manca delle abilità necessarie e viene subito crivellato di colpi.

Insomma, se prima potevo iniziare la missione furtivamente e concluderla facendo saltare tutto in aria, ora come la inizio così devo finirla. Ovviamente ho fatto solo un esempio generico.

 
Ultima modifica da un moderatore:

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,725
Reazioni
2,343
Medaglie
19
Io guardo sempre con diffidenza queste meccaniche perché spesso sono solo un po' di fumo in faccia per far credere di diversificare le cose, quando in realtà è solo un metterti dei paletti.

Se in un gioco ti do un pg in grado di fare tutto e poi nel secondo te ne do tanti in grado di fare ognuno solo una parte di quello del primo, mi stai solo limitando. Prima potevo fare quel che volevo e cambiare approccio passando da stealth a sparatutto se venivo scoperto, ora, se vengo scoperto mentre utilizzo un pg stealth, non posso fare lo stesso perché il pg manca delle abilità necessarie e viene subito crivellato di colpi.

Insomma, se prima potevo iniziare la missione furtivamente e concluderla facendo saltare tutto in aria, ora come la inizio così devo finirla. Ovviamente ho fatto solo un esempio generico.
Lì dipende un po' da come sarà impostato il tutto. Per ora abbiamo visto personaggi che danno approcci diversi, sì, ma alcuni hanno a disposizione comunque più scelte; per esempio l'esperto di droni nel trailer può sia andare con l'assalto frontale servendosi dei droni per sbarazzarsi di parte dei nemici o tentare un approccio più furtivo facendosi aiutare dai droni per le eliminazioni silenziose. Io la vedo comunque in questo modo: con la scelta del personaggio e le sue specializzazioni, di fatto la scelta della strategia viene fatta ad inizio missione, invece che andare all'arrembaggio e decidere cosa fare in situ - c'è un elemento di pianificazione minimo, almeno apparentemente, per affrontare le missioni, ed è qualcosa che sulla carta mi piace molto!

Parliamoci chiaro, è Ubisoft qunidi non è che ci sia da essere troppo ottimisti :asd:  Però ecco, io diciamo che mi sento di dargli almeno il beneficio del dubbio. Questa idea mi ricorda molto una specie di formula Xcom traslata a un classico gioco open-world, che mi attizza non poco (tra l'altro ho pure letto che tra le impostazioni di difficoltà c'èpure la possibilità di attivare il permadeath dei personaggi).

 

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
Si prospetta un giocone, se tutto va bene :sisi:  

Strano che una presentazione Ubisoft non deluda, ma stavolta è successo esattamente questo :asd:  

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Spettacolo, quasi sicuro di prenderlo al lancio di Ps5.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
col fatto che quasi sicuramente girerà a 4k nativo su ps5, vuol dire che molto probabilmente girerà a 30fps. Sì insomma: yee

Parliamoci chiaro, è Ubisoft qunidi non è che ci sia da essere troppo ottimisti :asd:  Però ecco, io diciamo che mi sento di dargli almeno il beneficio del dubbio. Questa idea mi ricorda molto una specie di formula Xcom traslata a un classico gioco open-world, che mi attizza non poco (tra l'altro ho pure letto che tra le impostazioni di difficoltà c'èpure la possibilità di attivare il permadeath dei personaggi).
Mah oddio, a mw WD è piaciuto molto, un gioco da 8.5 per quanto mi riguarda, non vedo l'ora di avere legion tra le mani

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24



 
Top