Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion
Crea una resistenza con quasi tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo, alle prese con il proprio declino. La Resistenza ti aspetta. Recluta e gioca con chi vuoi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con i famosi monumenti di Londra e tante attività divertenti. Porta la Resistenza a un livello successivo e lotta con gli amici in nuove missioni della modalità online.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,131
Reazioni
316
Medaglie
9
D1 come il primo e il 2 :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Attualmente il gioco che attendo di più. Peccato solo per l'IA dei nemici che pare sia pessima

 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
Ma i gameplay mostrati sono della versione PS5 o PS4? 

 

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
Ma i gameplay mostrati sono della versione PS5 o PS4? 
Probabilmente PC, anche perché ho notato un po' di raytracing (o forse mi son suggestionato) 

Tuttavia sicuro non piattaforma Sony, perché i comandi che si son visti a schermo erano Y,B,A,X

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
E' la versione PC, sia quella mostrata, sia quella provata dai giornalisti.

 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
Probabilmente PC, anche perché ho notato un po' di raytracing (o forse mi son suggestionato) 

Tuttavia sicuro non piattaforma Sony, perché i comandi che si son visti a schermo erano Y,B,A,X
Ah, giusto, a volte dimentico che esistono altre piattaforme oltre quelle Sony.  :asd:

 

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
Ah, giusto, a volte dimentico che esistono altre piattaforme oltre quelle Sony.  :asd:
Figurati se i gameplay pre-uscita li mostrano su qualche piattaforma diversa dal pc :asd:

Mica so' scemi  :segnormechico:

Btw ho un hype assurdo per questo titolo, so già che diventerà uno dei miei preferiti di tutti i tempi

 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
Figurati se i gameplay pre-uscita li mostrano su qualche piattaforma diversa dal pc :asd:

Mica so' scemi  :segnormechico:

Btw ho un hype assurdo per questo titolo, so già che diventerà uno dei miei preferiti di tutti i tempi
Mi piace molto la resa della città, solo che non capisco una cosa: perché si guida sulla corsia di sinistra? In Inghilterra non si usa la corsia di destra?  :hmm:

 

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
Mi piace molto la resa della città, solo che non capisco una cosa: perché si guida sulla corsia di sinistra? In Inghilterra non si usa la corsia di destra?  :hmm:
Tu in Italia guidi a destra, perché hai il volante a sinistra. Loro guidano a sinistra, perché hanno il volante a destra. 

Si lo so che è una scocciatura e probabilmente nei primi giorni faremo un sacco di incidenti frontali  :segnormechico:

 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
Tu in Italia guidi a destra, perché hai il volante a sinistra. Loro guidano a sinistra, perché hanno il volante a destra. 

Si lo so che è una scocciatura e probabilmente nei primi giorni faremo un sacco di incidenti frontali  :segnormechico:
No pardon, ho fatto confusione io per via di un lapsus destra/sinistra. Conosco bene la differenza, anche perché a Londra ci sono stato parecchie volte, ma in un video mi era sembrato che nel gioco si guidasse come in Italia (corsia di destra, volante a sinistra), invece era una strada a unico senso di marcia col giocatore contromano.  :asd:

 

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
No pardon, ho fatto confusione io per via di un lapsus destra/sinistra. Conosco bene la differenza, anche perché a Londra ci sono stato parecchie volte, ma in un video mi era sembrato che nel gioco si guidasse come in Italia (corsia di destra, volante a sinistra), invece era una strada a unico senso di marcia col giocatore contromano.  :asd:
Tranqui, comunque concordo tantissimo con te: la resa della città è incredibile. Non ci sono mai stato, purtroppo, ma credo che dopo aver spolpato questo gioco mi ci orienterei come fosse casa mia  :superhype:

 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
Tranqui, comunque concordo tantissimo con te: la resa della città è incredibile. Non ci sono mai stato, purtroppo, ma credo che dopo aver spolpato questo gioco mi ci orienterei come fosse casa mia  :superhype:
Io adesso sto approfondendo, ma devo dire che mi ha colpito. Inoltre penso che ormai non si possa neanche più parlare di "copia di GTA", dato che il free roam è un genere di gameplay affermatosi da tempo. Oltretutto non è stato nemmeno inaugurato da GTA3, ma da Driver 2 ai tempi della PSX, se parliamo di 3D con telecamera alle spalle del pg. Certo GTA3 e successivi hanno avuto un'influenza notevole, su questo non ci piove, tuttavia si potrebbe lo stesso di altri giochi su altri generi... Sarebbe il caso di abbandonare questa mentalità secondo cui Rockstar dovrebbe mantenere una specie di monopolio sul free roam, anche perché la stessa Rockstar non è in grado di rinnovarsi dal 2013, e chi va a Roma perde la poltrona. 

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Da quando in un gioco come questo importa da che parte stare nella strada? Centro della strada (proprio sulla linea) e via al massimo della velocità. :trollface:

 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
Da quando in un gioco come questo importa da che parte stare nella strada? Centro della strada (proprio sulla linea) e via al massimo della velocità. :trollface:
Da mai, ma il mio post era dovuto al fatto che avevo visto male e inizialmente mi era sembrato le auto degli NPC circolassero a destra, il che a Londra sarebbe stato assurdo. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
Io adesso sto approfondendo, ma devo dire che mi ha colpito. Inoltre penso che ormai non si possa neanche più parlare di "copia di GTA", dato che il free roam è un genere di gameplay affermatosi da tempo. Oltretutto non è stato nemmeno inaugurato da GTA3, ma da Driver 2 ai tempi della PSX, se parliamo di 3D con telecamera alle spalle del pg. Certo GTA3 e successivi hanno avuto un'influenza notevole, su questo non ci piove, tuttavia si potrebbe lo stesso di altri giochi su altri generi... Sarebbe il caso di abbandonare questa mentalità secondo cui Rockstar dovrebbe mantenere una specie di monopolio sul free roam, anche perché la stessa Rockstar non è in grado di rinnovarsi dal 2013, e chi va a Roma perde la poltrona. 
Verissimo, ormai il paragone con GTA è un qualcosa di superato (ed in particolare, Legion, offre caratteristiche uniche nel genere).

Poi vuoi mettere il piacere di girare per Londra? L'ultima volta successe con "The Getaway: Black Monday", che giocone che era :asd:

Ah anche in Assassin's Creed Syndicate, da cui probabilmente hanno copiato molti modelli di edifici per Legion (che senso avrebbe avuto farli di nuovo) 

Da quando in un gioco come questo importa da che parte stare nella strada? Centro della strada (proprio sulla linea) e via al massimo della velocità. :trollface:
Ma assolutamente, in effetti di che stiamo a parlà  :segnormechico:

 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
Poi vuoi mettere il piacere di girare per Londra? L'ultima volta successe con "The Getaway: Black Monday", che giocone che era :asd:
Bello, ma nel mio cuore ha fatto breccia il primo con Mark Hammond e Frank Carter.  :sisi:  La missione al museo contro i cinesi chi se la scorda...  :asd:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Pure questo a novembre.. no dai :asd:

 

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
Durante l'evento hanno detto 29 ottobre e anche il trailer riporta questa data :asd:  
Vabbuò anche se fosse, manco una settimana di differenza :asd:

Tanto penso che la maggior parte di noi, qui, preferirà giocare tutti i titoli in uscita ad ottobre/novembre direttamente su next-gen... no?  :azz:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top