Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion
Crea una resistenza con quasi tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo, alle prese con il proprio declino. La Resistenza ti aspetta. Recluta e gioca con chi vuoi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con i famosi monumenti di Londra e tante attività divertenti. Porta la Resistenza a un livello successivo e lotta con gli amici in nuove missioni della modalità online.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,576
Reazioni
2,688
Medaglie
11
per quanto emerso dalle anteprime, la differenza di approccio in base ai personaggi è piuttosto concreta e gli archetipi dei personaggi son numerosi :sisi:
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Il 2 non l'ho considerato ma per questo un pensierino per Natale lo farò.
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Meno 1!
Domani mi arriva la gold edition :sisi:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Cavolo, mi ero scordato che sarebbe uscito a breve.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,550
Reazioni
7,653
Medaglie
19
Cavolo, mi ero scordato che sarebbe uscito a breve.
Ubisoft di certo non aiuta a ricordarlo :asd:

Non riesco ancora a capire la folle scelta di fare uscire WD e AC a distanza di un mese
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Ubisoft di certo non aiuta a ricordarlo :asd:

Non riesco ancora a capire la folle scelta di fare uscire WD e AC a distanza di un mese
E' meno di 1 mese in realtà :asd:
Tra 2 settimane :sisi:
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,576
Reazioni
2,688
Medaglie
11
Ubisoft di certo non aiuta a ricordarlo :asd:

Non riesco ancora a capire la folle scelta di fare uscire WD e AC a distanza di un mese
purtroppo per loro si sono accavallate tutte le release per i vari rinvii... in un mese tirano fuori Legion, Valhalla e Fenyx Rising... senza contare che entro fine novembre dovrebbero iniziare col marketing per Far Cry 6 visto che esce a febbraio.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,456
Reazioni
10,402
Medaglie
17
E mi sa che se tutto va bene (e qui c'è dietro l'infinito), questo diventa il mio primo titolo next-gen :sisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,550
Reazioni
7,653
Medaglie
19
E' meno di 1 mese in realtà :asd:
Tra 2 settimane :sisi:
Peggio ancora :asd:
purtroppo per loro si sono accavallate tutte le release per i vari rinvii... in un mese tirano fuori Legion, Valhalla e Fenyx Rising... senza contare che entro fine novembre dovrebbero iniziare col marketing per Far Cry 6 visto che esce a febbraio.
Eh ma se la sono cercata... Tutto ciò denota solo una grossa mancanza di organizzazione dei loro progetti. Per quanto possano essere generi diversi, finirà con il farsi concorrenza fa sola
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,576
Reazioni
2,688
Medaglie
11
Peggio ancora :asd:Eh ma se la sono cercata... Tutto ciò denota solo una grossa mancanza di organizzazione dei loro progetti. Per quanto possano essere generi diversi, finirà con il farsi concorrenza fa sola
E' stata una concausa di tanti eventi... il floppone di Ghost Recon Breakpoint l'anno scorso ha causato un generale ripensamento della release schedule di tutti i titoli Ubisoft (gesto lodevole da un certo punto di vista, han voluto prendere più tempo per rendere migliori i vari Legion/Valhalla/Immortals/R6/F6/ecc.) e son slittati tutti.
Poi il caos generato dalle vicende interne ad Ubisoft e non ultimo il Covid ha generato ulteriori ritardi (non a caso Legion doveva uscire mi pare a marzo/aprile).
Diciamo che stavolta non è proprio tutta colpa loro.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,521
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Io credo che la scelra di Ubisoft sulle release a breve termine una dall'altra (in pratica escono 6 giochi in 6 mesi) sia stata molto ragionata. Non dovevano uscire tutti cosí vicini, é vero, ma una volta che li hanno posticipati secondo me il pensiero é stato "andiamo di cross-gen, facciamoci vedere ben presenti sul mercato e cerchiamo di cavalcare sia il traino delle nuove console che la grossa base installata delle vecchie".

Nom mi sento di criticare granché questa scelta, francamente.
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Bene, sono le 12.
I verdetti sono usciti?
:ivan:

Sito concorrente: 7.6.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,122
Reazioni
2,524
Medaglie
13
Screenshot-2020-10-28-Watch-Dogs-Legion-for-PS4-XB1-PC-Stadia-Reviews-2.png
 
Ultima modifica:

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Io mi aspettavo una media del 8/8.5 sinceramente :hmm:
Cmq appena lo inizio dirò la mia.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,122
Reazioni
2,524
Medaglie
13
Aggiornato sopra
 
Ultima modifica:

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Considerando che i media si mantengono con un punto o anche due sopra la media reale dei giochi ubilol, si tratta di un gioco appena sufficiente, proprio come sospettavo.
 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
877
Reazioni
147
Medaglie
8
Questa saga non è mai riuscita a decollare. Forse ubisoft dovrebbe rivalutare il potenziale a lungo termine, Watch dogs purtroppo non tira.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
recensioni fiacche... non che mi aspettavo tantissimo, ricordo che avevo super hype per l'uscita del primo capitolo (dopo il primo trailer mostrato), ma dopo qualche ora di gioco mi aveva annoiato davvero e l'ho abbandonato.. poi ho avuto modo di provare un pò il secondo capitolo, meglio del primo ma ancora non ci siamo e abbandonato.. questo capitolo penso lo salterò in direttamente..
 
Top