Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion
Crea una resistenza con quasi tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo, alle prese con il proprio declino. La Resistenza ti aspetta. Recluta e gioca con chi vuoi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con i famosi monumenti di Londra e tante attività divertenti. Porta la Resistenza a un livello successivo e lotta con gli amici in nuove missioni della modalità online.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Io ti consiglio di aspettare, I giochi Ubisoft si svalutano in fretta, soprattutto in caso di flop come The division 2 e l'ultimo Ghost recon che dopo un mese si trovavano già a metà prezzo.
infatti aspetterò.. ma penso che le versioni PS5 non svaluteranno in fretta, visto che non saranno in molti ad averla, sarà difficile trovare usato..
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Update del multiplayer rimandato al 2021.


Intanto vorrei sentire qualche parere: come lo confrontate con i precedenti?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,454
Reazioni
10,398
Medaglie
17
Domandi sul season pass...leggo:

I possessori del pass stagionale avranno accesso a:

Bloodlines: un'espansione della storia post-partita.
Quattro iconici agenti per la campagna principale, ciascuno con nuove abilità e cosmetici esclusivi.
Aiden Pearce.
Chiave inglese.
Mina.
Darcy.

Tre missioni DedSec aggiuntive:
Not in our name.
Guardian Protocol.
Swipe Right.

Wathc Dogs COmplete Edition (al lancio).
Skin auto DedSec (al lancio).

Quindi per 40 euro in sostanza danno UNA SOLA ESPANSIONE, le tre solite missioni di 5 minuti e il primo gioco? Quando lo hanno annunciato pensavo che i 4 pg fossero 4 espansioni...ma credo che vista la novità di gioco si avranno tutti e 4 nella stessa espansione...solitamente i season pass Ubisoft danno sempre almeno un paio di cose grosse e mi sembra strano qui ce ne sia una sola (il primo gioco non lo calcolo proprio :asd: Quando diedero FC3 remastered era comunque un di più ad altri due DLC).


Comunque ho fatto una mezza cacagata, sono solito riscattare i codici bonus che trovo nella custodia come installo il gioco, ho lettosolo ora del codice VIP che dura una settimana doo aver avviato il gioco, cosa che ho fatto, ma non devo giocarlo ora. L'ho perso :facepalm:
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,548
Reazioni
7,652
Medaglie
19
Ero lì ad attendere il primo sconto consistente per uno tra WD e Valhalla e alla fine, ha vinto questo a 41 euro :asd: So che probabilmente già a Natale si troverà pure a meno, ma avevo voglia di giocarci adesso

Mi arriva settimana prossima, giusto giusto per finire in tempo Yakuza e giocarmelo per bene prima di CP2077
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,454
Reazioni
10,398
Medaglie
17
Ero lì ad attendere il primo sconto consistente per uno tra WD e Valhalla e alla fine, ha vinto questo a 41 euro :asd: So che probabilmente già a Natale si troverà pure a meno, ma avevo voglia di giocarci adesso

Mi arriva settimana prossima, giusto giusto per finire in tempo Yakuza e giocarmelo per bene prima di CP2077
Pensi di poter finire questo in 8/9 giorni? :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ero lì ad attendere il primo sconto consistente per uno tra WD e Valhalla e alla fine, ha vinto questo a 41 euro :asd: So che probabilmente già a Natale si troverà pure a meno, ma avevo voglia di giocarci adesso

Mi arriva settimana prossima, giusto giusto per finire in tempo Yakuza e giocarmelo per bene prima di CP2077
Se eri convinto fatto benissimo, ho letto comunque pareri positivi online da chi lo ha preso, è molto divertente
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,548
Reazioni
7,652
Medaglie
19
Se eri convinto fatto benissimo, ho letto comunque pareri positivi online da chi lo ha preso, è molto divertente
Il problema è che mi arriva Venerdì :sard:

A sto punto, non so neanche se faccio in tempo a godermelo prima di Cyberpunk in così pochissimo tempo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,454
Reazioni
10,398
Medaglie
17
Ma è normale che quando premo L2 per mirare con la pistola sento il rumore e leggera vibrazione su R2 perchè il meccanismo che lo rende duro si attiva?

Comunque non è normale che su PS5 i filmati scatticchiano ogni tanto...guardate qui alla fine quando la camera gira attorno alla torre, tenete gli occhi sui palazzi in basso e capite, fa meno perchè la qualità è bassa ma dal vivo è peggio.

 
Ultima modifica:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Preso per Ps4 a 28 Euro su Amazon, l'aggiornamento Ps5 è gratuito come per Valhalla giusto?
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Non ne parla nessuno di sto gioco. Che floppone.
E che peccato perché sembrava interessante dalle premesse.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Lo inizio domani, volevo chiedervi c'e' un livello di difficoltà da selezionare oppure il gioco è preimpostato su normale e dobbiamo alzare noi la difficoltà nelle opzioni?
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Dimenticavo di chiedere, ma se il protagonista muore per un qualche motivo, come puoi scegliere un altro personaggio con cui giocare?
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,792
Reazioni
940
Medaglie
10
Lo inizio domani, volevo chiedervi c'e' un livello di difficoltà da selezionare oppure il gioco è preimpostato su normale e dobbiamo alzare noi la difficoltà nelle opzioni?
Te lo chiede all'inizio e pure se vuoi attivare la perma-death.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,792
Reazioni
940
Medaglie
10
Dimenticavo di chiedere, ma se il protagonista muore per un qualche motivo, come puoi scegliere un altro personaggio con cui giocare?
Ogni volta ti muore un pg ti fa scegliere un'altro che hai reclutato. Se muoiono tutti finisce la partita.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Top