Cosa c'è di nuovo?

Watch Dogs Legion | Controlla ogni NPC! | Mostrato alla conferenza Ubisoft

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,816
Reazioni
1,760
Medaglie
10
Un sistema di relazioni in cui fanno in and out, vendono le info dell'organizzazione alla regina?
Gruppi separati pro euro?
Ci son tanti modi per equilibrare i flussi.
Poi auguri ad assoldare tutti a Londra.
Dubito si possa fare, ci sarà sicuramente un numero massimo, che certamente sarà espandibile.

Il dubbio mi viene anche dal metodo con il quale proporranno gli assets dei singoli NPC. Spero non ci sia molto riciclo.

Seriamente, è un lavoro che sulla carta mi pare molto fuffoso (nel senso che i PR ed il Marketing stanno pompando un qualcosa dubito potremmo fare realmente)

 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,509
Reazioni
3,192
Medaglie
8
È probabile ci siano npc simili, non credo ci siano "illimitate" possibilità di personalizzazione degli stessi.

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Hanno creato 20 preset e ogni personaggio ha più o meno le sue unicità ed è un miscuglio di più cose.

Il vero problema potrebbero essere le voci, ma alla fine sono molto fiducioso perché 20 non è poco.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,105
Reazioni
833
Medaglie
7
Una delle presentazioni che mi è piaciuta di più. Tanto gameplay e personalmente mi è piaciuto molto. L'idea di poter impersonare chiunque è pareccho interessante, da valutare come varierà il gameplay con ogni pg, non mi aspetto chissà quale enorme varietà, ma quel che ho visto non mi è dispiaciuto. 

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,159
Reazioni
1,501
Medaglie
7
Poter assoldare tutti/chiunque può voler dire semplicemente che non ci sono restrizioni su chi puoi assoldare fra gli NPC presenti nel gioco, non che ci sia un numero illimitato di slot personaggio.

Granny/10.
Immaginate Granny vs The Queen, che battaglie!
dai c'è la nonnetta che uccide allegramente.... ma per carità... :facepalm:
:rickds:

Comunque sembra avere toni diversi dal 2 e in parte essere promettente ma questo mi fa sorgere ragionevoli dubbi:

procedurale e narrativa interessante sono totalmente opposti :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,462
Reazioni
3,624
Medaglie
8
Senza-titolo-2.jpg


Il sistema visto in State of Decay è sicuramente una fonte di ispirazione

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,587
Reazioni
3,501
Medaglie
13
Il sistema visto in State of Decay è sicuramente una fonte di ispirazione
beh lì i pg(a parte un paio) erano proprio intercambiabili però, non avevano praticamente narrativa dietro :asd:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,462
Reazioni
3,624
Medaglie
8
beh lì i pg(a parte un paio) erano proprio intercambiabili però, non avevano praticamente narrativa dietro :asd:
Non credo sia loro obiettivo dare un background così approfondito a questi personaggi se non classificarli in qualche modo, è un pó un arma a doppio taglio sicuramente. Storia e personaggi secondari saranno sempre lì ovviamente imho

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,507
Reazioni
4,175
Medaglie
7
Il primo l'ho mollato per noia, questo a parte tutti i dubbi leciti ha un concept interessante sulla carta. Il fatto che Hocking sia il director mi fa ben sperare, è bravo con i giochi sistemici. Sono uno dei pochi che ha apprezzato Far Cry 2: aveva i suoi problemi ma aveva anche dei bei elementi sistematici da Immersive Sim. E Chaos Theory non ha bisogno di presentazioni.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,407
Medaglie
11
Il primo l'ho mollato per noia, questo a parte tutti i dubbi leciti ha un concept interessante sulla carta. Il fatto che Hocking sia il director mi fa ben sperare, è bravo con i giochi sistemici. Sono uno dei pochi che ha apprezzato Far Cry 2: aveva i suoi problemi ma aveva anche dei bei elementi sistematici da Immersive Sim. E Chaos Theory non ha bisogno di presentazioni.
FC2 e CT sono dei capolavori senza tempo e rimarranno tali per sempre. Il primo WD anche io l'ho mollato per la noia, ho provato a rigiocarlo più volte ma niente. Il secondo me lo hanno regalato ma non so se lo giocherò mai. Questo farà la stessa fine almeno che non facciano vedere qualche altro gameplay che possa destare più interesse.

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,159
Reazioni
1,501
Medaglie
7
La storia della nonnetta mi ha ispirato questo, chi ha presente il video di Capa credo capirà.




 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,507
Reazioni
4,175
Medaglie
7



 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,507
Reazioni
4,175
Medaglie
7
Watch Dogs Legion has "20 different versions of the script" so you might never get the same cinematic twice

In a recent interview with Edge magazine, Watch Dogs Legion’s creative director Clint Hocking revealed that they really have gone all in on making sure that Watch Dogs Legion never plays quite the same way twice, with there being "20 different versions of the script", each with "different characters, different personas, different voices, [and] different acting".

Hocking went into quite a lot of detail about how varied each playthrough can be, saying that "there’s no dude on the box who’s there to start all the cinematics and the people you recruit are just the supporting cast.

There are 20 different versions of Legion’s script and I don’t just mean people saying the same lines. We’re talking different characters, different personas, different voices, different acting.

We’re using technology to alter all the voices so that even if you happen to recruit Joe and John and they have the same actor and the same personality when they talk to each other, you won’t know it’s the same actor because we modulate the voices.

We used photogrammetry to capture dozens of different faces, which have been combined using innovative animation techniques to produce literally thousands of unique heads."

 
Ultima modifica da un moderatore:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,507
Reazioni
4,175
Medaglie
7





 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,407
Medaglie
11
Nella parte del vecchietto che può morire a caso mi sono spaccato  :rickds:  Se non fosse così fuori di testa e fosse rimasto un gioco serio ci avrei fatto un pensierino ma credo proprio che lo eviterò. (magari a 5€, MAGARI)

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,816
Reazioni
1,760
Medaglie
10
Ma...

Non ho capito come funzionano le skill ed il livellamentl dei personaggi. É una cosa una tantum che una volta sbloccati i potenziamenti ed i livelli si tramandano a tutti quelli della classe che si decide di utilizzare o sono legati ai personaggi?

Perché se fosse il secondo caso il permadeath potrebbe rendere il grinding molto fastidioso, specialmente se si puó morire random.

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,507
Reazioni
4,175
Medaglie
7



 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Watch Dogs: Legion enhanced by NVIDIA ray tracing and DLSS powered by GeForce RTX on PC.






 
Top