Watch Dogs 2, in certificazione la patch per il multiplayer
Ubisoft ha messo chiarezza nella questione del 'seamless multiplayer' di Watch Dogs 2, una funzionalità ad oggi disabilitata a causa di un non ancora precisato problema tecnico scoperto in queste ore.
Questo problema tecnico ha causato numerosi crash e lag anche nel single-player nella fase pre-lancio, con copie arrivate nelle mani di qualche fortunato utente e dei recensori con una notifica piuttosto esplicita sulla disabilitazione.
"Nella fase pre-lancio di Watch Dogs 2, abbiamo scoperto un problema legato alla funzionalità del seamless multiplayer che ha causato lag e crash periodici nel gioco", si legge in una nota dello sviluppatore.
"Per eliminare questo problema al lancio e perché i giocatori si godano l'esperienza, abbiamo deciso di aspettare per lanciare la funzionalità fino a quanto la patch che corregge il problema non sarà resa disponibile. La patch è attualmente in certificazione presso Sony e Xbox".
http://www.spaziogames.it/notizie_v...date-102-disponibile-al-day-one-pesa-2gb.aspx
Watch Dogs 2: l'update 1.02 disponibile al day one pesa 2GB
Oltre alla patch che sbloccherà il multiplayer, ora in certificazione, ad attendervi su Watch Dogs 2 c'è l'update 1.02 che occuperà ben 2GB sui vostri hard disk.
Per la precisione, il peso dell'aggiornamento è di 2.31GB su PlayStation 4.
La patch introduce alcuni correttivi per la stabilità e il funzionamento del gioco. Nella fattispecie, questo è il changelog:
Corretto il comportamento di diversi NPC che danno quest nello spazio hacker
Introdotti fix per la stabilità e risolti alcuni crash
Corretta la suddivisione per gradi nella leaderboard
Mentre non abbiamo notizie su quando sarà disponibile la patch relativa al multiplayer, questa sarà disponibile fin dal day one previsto ufficialmente per domani.