xbox One Watch_Dogs 2 | Disponibile | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Watch Dogs 2: disponibile il pre-load su Xbox One

Come riportato da alcuni utenti su Reddit, il pre-load di Watch Dogs 2 è ora disponibile su Xbox One.

Il download può essere avviato al peso di 30.78GB nella versione per la console di Microsoft, ed è possibile ipotizzare un peso simile per quanto riguarda PS4.

243072_1a.jpg

La foto in alto è stata scattata da un giocatore che ha mostrato sul popolare forum l'avvio del download.

Watch Dogs 2 è atteso per il prossimo martedì e non stupisce che, come accaduto con altri titoli di dimensioni similari, Ubisoft abbia concesso agli appassionati di portarsi avanti col "lavoro".

http://www.spaziogames.it/notizie_v...ogs-2-disponibile-il-preload-su-xbox-one.aspx

News Spaziogames.it

In Watch_Dogs 2 la narrativa sarà più profonda, promette Ubisoft

Watch_Dogs 2 farà il suo debutto tra pochi giorni e Ubisoft, nel corso di un'intervista concessa ai colleghi britannici di MCV, ha voluto parlare della scrittura di questo nuovo episodio della sua serie, assicurando che sarà più profonda e che i personaggi saranno caratterizzati meglio.

A riferirlo è Mark Slaughter, marketing director della casa francese, che assicura "ci saranno una narrativa più di rilievo e una caratterizzazione più profonda. I toni saranno più freschi, più leggeri, ci saranno opzioni di hacking più creative, una guida migliorata e un'esperienza online senza interruzioni."

"Aggiungete a tutto questo più scelte sul modo di approcciarsi alle sfide e un grande senso di dinamismo e varietà che avvertirete nel mondo del gioco. Il team ha lavorato davvero sodo per offrire qualcosa che i fan potessero amare."

Rimanete sulle nostre pagine per non perdere l'imminente recensione di Watch_Dogs 2. Voi che pensate del gioco? Avete gradito il primo episodio?

Spaziogames

Watch Dogs 2: disponibile il pre-load su Xbox One

Come riportato da alcuni utenti su Reddit, il pre-load di Watch Dogs 2 è ora disponibile su Xbox One.

Il download può essere avviato al peso di 30.78GB nella versione per la console di Microsoft, ed è possibile ipotizzare un peso simile per quanto riguarda PS4.

La foto in alto è stata scattata da un giocatore che ha mostrato sul popolare forum l'avvio del download.

Watch Dogs 2 è atteso per il prossimo martedì e non stupisce che, come accaduto con altri titoli di dimensioni similari, Ubisoft abbia concesso agli appassionati di portarsi avanti col "lavoro".

http://www.spaziogames.it/notizie_v...ogs-2-disponibile-il-preload-su-xbox-one.aspx

News Spaziogames.it
Ma sbaglio o non è disponibile per chi ha preso la versione gold?

Mi sto alterando....:tristenev:

Sono un attimo arrabbiato, o è andato qualcosa storto nel comprare o in digitale c'è qualche errore nella versione gold. :zio:

O semplicemente non lo hanno messo.....?! :paura:

EDIT: Ho scoperto ora che l'acquisto di elementi, riscatto di codici o download di contenuti acquistati è limitato.

spero non ci siano problemi nel darmi il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
E' tornato tutto alla normalità ma il gioco non c'è! Se per martedì non compare dovrò sentire l'assistenza.

Recensione di Watch Dogs 2: 7.5

- Gameplay focalizzato sull'hacking ma che lascia libera scelta di approccio

- Missioni abbastanza varie

- Divertente e scanzonato

- San Francisco è molto carina...

- Trama anonima e che non decolla mai

- Problemi di bilanciamento della difficoltà

- Tecnicamente patisce alcuni bug fastidiosi e una IA difettosa

- ... ma un po' vuota e poco partecipe nei confronti del giocatore e delle sue azioni

Leggi l'articolo completo.

Watch_Dogs 2, i primi voti della critica internazionale

Oggi è la giornata delle recensioni di Watch_Dogs 2, la nuova fatica firmata da Ubisoft dedicata agli hacker agili come non mai. Anche noi vi abbiamo proposto la nostra accurata video recensione, nella quale JinChamp ha valutato il gioco come da 7,5, apprezzandone la location, l'atmosfera scanzonata e le missioni varie, anche se la scrittura lascia a desiderare e c'è qualcosa da rivedere nell'IA e nel bilanciamento. Potete vedere tutti i dettagli nell'articolo completo.

Come sta andando, invece, il gioco presso i colleghi della critica internazionale? Secondo l'aggregatore Metacritic, il gioco ha una media di 86/100 su PS4, mentre non sono disponibili recensioni a sufficienza da fare una media sulle altre piattaforme.

Vediamo alcuni voti.

NZGamer - 9,7

God is a geek - 9

IB Times UK - 9

Forbes - 9

The Jimquisition - 9

Digitally Downloaded - 9

The SixthAxis - 9

Stevivor - 8,5

Xbox Achievements - 8,5

Metro GameCentral - 8

Post Arcade - 8

Attack of the fanboy - 8

SpazioGames.it - 7,5

Vi aggiorneremo su quale sarà la media non appena anche altre testate pubblicheranno la loro recensione dedicata al gioco, che è atteso per domani su PC, PS4 e Xbox One.

Spaziogames

Inzomma altini i voti altrove. Ovviamente prenotata la mia copia :asd:

Domani si ritira e poi con calma me lo gusto

in download, finalmente reso disponibile per il preload :euler19:

Watch Dogs 2, in certificazione la patch per il multiplayer

Ubisoft ha messo chiarezza nella questione del 'seamless multiplayer' di Watch Dogs 2, una funzionalità ad oggi disabilitata a causa di un non ancora precisato problema tecnico scoperto in queste ore.

Questo problema tecnico ha causato numerosi crash e lag anche nel single-player nella fase pre-lancio, con copie arrivate nelle mani di qualche fortunato utente e dei recensori con una notifica piuttosto esplicita sulla disabilitazione.

"Nella fase pre-lancio di Watch Dogs 2, abbiamo scoperto un problema legato alla funzionalità del seamless multiplayer che ha causato lag e crash periodici nel gioco", si legge in una nota dello sviluppatore.

"Per eliminare questo problema al lancio e perché i giocatori si godano l'esperienza, abbiamo deciso di aspettare per lanciare la funzionalità fino a quanto la patch che corregge il problema non sarà resa disponibile. La patch è attualmente in certificazione presso Sony e Xbox".

http://www.spaziogames.it/notizie_v...date-102-disponibile-al-day-one-pesa-2gb.aspx

Watch Dogs 2: l'update 1.02 disponibile al day one pesa 2GB

Oltre alla patch che sbloccherà il multiplayer, ora in certificazione, ad attendervi su Watch Dogs 2 c'è l'update 1.02 che occuperà ben 2GB sui vostri hard disk.

Per la precisione, il peso dell'aggiornamento è di 2.31GB su PlayStation 4.

La patch introduce alcuni correttivi per la stabilità e il funzionamento del gioco. Nella fattispecie, questo è il changelog:

Corretto il comportamento di diversi NPC che danno quest nello spazio hacker

Introdotti fix per la stabilità e risolti alcuni crash

Corretta la suddivisione per gradi nella leaderboard

Mentre non abbiamo notizie su quando sarà disponibile la patch relativa al multiplayer, questa sarà disponibile fin dal day one previsto ufficialmente per domani.

:rickds: ho visto la uncensored e manco e' fatta troppo male :morristend:
L'avevo messo uncensored dato che c'era la news fatta così in un sito specializzato inglese.. poi ho trovato quella img e per sicurezza ho messo quella. :asd:

L'avevo messo uncensored dato che c'era la news fatta così in un sito specializzato inglese.. poi ho trovato quella img e per sicurezza ho messo quella. :asd:
:asd: sento che questa chicca verra' presto fixata

il gioco mi è arrivato e installato ma devo mettere offline la console per giocarci perchè se sono in linea faccio partire il gioco, ma mi dice che il gioco ha bisogno di un aggiornamento ma poco dopo mi dice che c'è un problema :bah!: è normale una cosa del genere ?

NSFW: Vagine e peni in-game, occhio al pegi. :unsisi:Non registrate e non fate screenshot della cosa, potreste beccarvi un ban su Xbox Live.
Assurdi...:morris82:

Nemmeno GTA si era permesso di fare una cosa del genere e oltretutto ci hanno perso pure tempo nel dettaglio :rickds:

Questo gioco a parte il titolo non ha davvero niente di quello che era Watch Dogs, peccato perché non sarà stato un capolavoro ma l'atmosfera mi piaceva abbastanza mentre qui boh, nemmeno GTA è così.

Assurdi...:morris82:Nemmeno GTA si era permesso di fare una cosa del genere e oltretutto ci hanno perso pure tempo nel dettaglio :rickds:

Questo gioco a parte il titolo non ha davvero niente di quello che era Watch Dogs, peccato perché non sarà stato un capolavoro ma l'atmosfera mi piaceva abbastanza mentre qui boh, nemmeno GTA è così.
Sbaglio o la console registra a random video/spzzoni e li pubblica?

O ricordo male?

Al caso come si fa per evitarlo?

Questo gioco sta riscuotendo un buon successo sia dagli addetti ai lavori, che dall'utenza, almeno vedendo Metacritic...non avevo la minima intenzione di comprarlo sino ad oggi, ma domani potrei anche passare a prenderlo rendendo magari un usato...per assurdo il voto più basso l'ha preso forse da Spazio...:asd:

Sbaglio o la console registra a random video/spzzoni e li pubblica?O ricordo male?

Al caso come si fa per evitarlo?
Prima lo faceva quasi con tutti i giochi quando si faceva qualcosa di fuori dal normale, ora invece non lo fa praticamente con nessun titolo tra gli ultimi usciti...comunque dovrebbe esserci un'opzione per disattivarlo dalle impostazioni, forse nelle preferenze, ora non so bene :asd:

Questo gioco sta riscuotendo un buon successo sia dagli addetti ai lavori, che dall'utenza, almeno vedendo Metacritic...non avevo la minima intenzione di comprarlo sino ad oggi, ma domani potrei anche passare a prenderlo rendendo magari un usato...per assurdo il voto più basso l'ha preso forse da Spazio...:asd:
E mi sa tanto che è una delle poche volte che hanno dato il voto giusto :pffs:

Come ogni gioco ubi di novembre si recupera a marzo a 20 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro