xbox One Watch_Dogs 2 | Disponibile | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo gioco sta riscuotendo un buon successo sia dagli addetti ai lavori, che dall'utenza, almeno vedendo Metacritic...non avevo la minima intenzione di comprarlo sino ad oggi, ma domani potrei anche passare a prenderlo rendendo magari un usato...per assurdo il voto più basso l'ha preso forse da Spazio...:asd:
guarda a me il primo era paiciuto, ma questo è spanne sopra in tutto... ho giocato solo un paio d'ore o poco più eppure già ci sono da fare una valanga di cose in più del primo e già si possono fare una marea di cose in più. visivamente è davvero un piacere, ed anche il lato bimbominkioso che era la cosa che mi faceva storcere il naso invece ci sta...

chi lo scarta per qualche recensione sta sbagliando di brutto. merita eccome

Ragazzi spero di non aver sbagliato posto, comunque è da ieri che provo a fare il primo aggiornamento di watch dogs 2, ma nn riesco e mi viene fuori questo messaggio:

watch dogs 2 ha bisogno di un aggiornamento, ma qualcosa non ha funzionato. per maggiori informazioni, visita xbox.com/xboxone/update/help.

Cosa c'è che nn va ? Cosa posso fare ? A qualcuno è successo e se si come ha risolto ?

Grazie

Ragazzi spero di non aver sbagliato posto, comunque è da ieri che provo a fare il primo aggiornamento di watch dogs 2, ma nn riesco e mi viene fuori questo messaggio:watch dogs 2 ha bisogno di un aggiornamento, ma qualcosa non ha funzionato. per maggiori informazioni, visita xbox.com/xboxone/update/help.

Cosa c'è che nn va ? Cosa posso fare ? A qualcuno è successo e se si come ha risolto ?

Grazie
sì pare hanno risolto, a me ieri sera ha fatto fare l'aggiornamento di 223MB però all'interno del gioco è anche uscito scritto che la modalità multiplayer è disattivata perchè ancora buggata, sicuramente nei prossimi giorni ci sarà la patch da 2GB da scaricare.

guarda a me il primo era paiciuto, ma questo è spanne sopra in tutto... ho giocato solo un paio d'ore o poco più eppure già ci sono da fare una valanga di cose in più del primo e già si possono fare una marea di cose in più. visivamente è davvero un piacere, ed anche il lato bimbominkioso che era la cosa che mi faceva storcere il naso invece ci sta...chi lo scarta per qualche recensione sta sbagliando di brutto. merita eccome
Mi fa piacere leggere ciò...preso un'oretta fa'...ho trovato una deluxe libera da Gs e l'ho presa :predicatore:

Due video registrati da me, ho anche degli screen se volete.

Video 1

Un nuovo aggiornamento per Watch Dogs 2

Ubisoft pubblicherà nelle prossime ore un nuovo aggiornamento per Watch Dogs 2, l'update 1.04. Grazie a questa patch, in arrivo per le versioni PS4 e Xbox One del gioco, verrà risolto il famoso problema relativo ai modelli troppo espliciti degli NPC, verranno corretti alcuni malfunzionamenti legati al frame-rate e verranno migliorate le performance e la stabilità generale. Attraverso questo link potete raggiungere la pagina con le note complete e ufficiali della patch, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Watch Dogs 2.

News Spaziogames.it

Ubisoft risponde alle vendite sottotono di Watch Dogs 2

In una nota fornita alla stampa, Ubisoft ha risposto alle vendite sottotono di Watch Dogs 2, che in particolare nel Regno Unito sono state particolarmente fiacche.

Rispetto all'originale, il nuovo titolo dello studio di Montreal ha piazzato circa 300.000 copie in meno nella settimana di lancio. Un risultato che, però, non trova Ubisoft spiazzata.

"Siamo incredibilmente felici della ricezione molto positiva della stampa e dei giocatori, che dovrebbe contribuire al successo sul lungo termine del gioco", ha spiegato il publisher, aggiungendo però una considerazione importante:

"È vero che le vendite al primo giorno e nella prima settimana per una serie di grandi giochi, tra cui Watch Dogs 2 e altri titoli dei nostri competitor, sono più bassi rispetto alle precedenti versioni degli anni precedenti".

News Spaziogames.it

Forse era meglio farlo uscire in un altro periodo e finalizzarlo a livello di grafica, non che sia brutto però i suoi difettini li ha.

Forse era meglio farlo uscire in un altro periodo e finalizzarlo a livello di grafica, non che sia brutto però i suoi difettini li ha.
A prescindere dal fatto che non sono completamente d'accordo con quello che hai detto il gioco avrebbe venduto comunque poco al lancio per i motivi che ho detto ieri. Quando ti fai una reputazione è dura scrollartela di dosso e se vai sulle news su Ubisoft anche in questo sito vedrai commenti da hater a pioggia di gente che a malapena ha guardato gameplay sul tubo. In parte Ubisoft se lo è meritato per la gestione di inizio gen però io sono dell'opinione che ogni gioco va valutato per quello che è e non per partito preso.

Riguardo quello che dicevi tu:

1) effettivamente il periodo non è perfetto perchè intasato di giochi, però di diretto concorrente è uscito solo Mafia (come genere intendo) che ha abbastanza deluso qualitativamente. Certo, la presenza pochi giorni dopo di Ff15 è ingombrante visto che quest'anno tutti pare abbiano deciso di comprarlo, la maggior parte senza sapere nemmeno di che parla. Un po' come successe al primo WD, speriamo solo non con gli stessi risultati :asd:

2) rifinirlo graficamente non mi sembra una priorità. Sicuramente non è a livello di altri freeroam, ma ha comunque una bella grafica e un framerate stabile. Inoltre non ha grossi bug. In un periodo in cui a Ubisoft rinfacciamo sempre, ogni istante, i downgrade e i bug per una volta che hanno fatto le cose per bene non lamentiamoci. Graficamente potevano pomparlo, poi magari mettevano la patch di downgrade perchè il framerate era ballerino e tutti a spalare pupù per l'ennesima volta. Questa volta hanno lavorato diligentemente e evitato queste scene di isteria collettiva.

Come si mette apoosto lo schermo non vedo tutta la schermata in modo corretto ma tagliata

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

DLC di Watch Dogs 2 rinviato a causa della patch 1.06

Ubisoft ha annunciato che, a causa del tempo speso sulla realizzazione della patch 1.06, il DLC T-Bone Content Bundle non sarà disponibile come inizialmente previsto all'inizio della prossima settimana.

"Questa patch e i precedenti aggiornamenti sono stati uno step importante per la stabilizzazione del multiplayer ininterrotto di Watch Dogs 2 e per altre funzionalità basate sul gioco online", ha spiegato Ubisoft, che ha aggiunto di aver dato a tali fix precedenza rispetto a "ogni altro nuovo contenuto multiplayer".

A seguito del rinvio, il DLC verrà pubblicato il 22 dicembre per PS4 (il 26 in Giappone), e il 24 gennaio per Xbox One e PC.

L'add-on ruota intorno alla figura di T-Bone, al secolo Raymond Kenney, e include i suoi capi d'abbigliamento, lo school bus modificato, le armi personalizzate e una nuova sfida co-op.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Ho quasi finito il gioco (mi mancano 6 missioni principali) e sto a 36 ore di gioco...dire che è stata una sorpresa è riduttivo! Mi è piaciuto/sta piacendo tantissimo...vario, vasto, divertente e con una cura maniacale che ho visto recentemente in ben pochi giochi...anche le missioni secondarie, i collezionabili (collezione delle foto su tutte...) sono dannatamente ben fatte, così come San Francisco...è davvero "viva". Bello bello davvero!

La recensione di Spazio è qualcosa di aberrante...oserei dire quasi ridicola. è palese che è stata fatta in fretta e furia...e questo gioco è talmente vasto e "pregno" di situazioni e "chicche" da scoprire, che non è attendibile pretendere di poterlo recensire facendo solo le missioni principali e poco altro...questo gioco è la sagra degli omaggi, ester egg e situazioni assurde (nel senso buono) che solo dopo averlo spolpato a lungo si possono scoprire...personalmente punterò ai 1000G obiettivo, perchè mi stimola veramente a farlo in quanto DIVERTE.

Dovessi affibbiargli un voto globale, che considera tutto il pacchetto, sarebbe un 8,5 che si avvicina al 9...:morris82:

Se qualcuno deve prenderlo o iniziarlo prossimamente, consiglio di giocarlo a "difficile"...comunque, con il primo capitolo, WD2 non c'entra proprio una mazza...sono completamente diversi e questo è mille volte più bello...non c'è paragone ed è davvero fastidioso leggere in rete di gente che lo "smerd@" senza averlo giocato...che peccato. Spero abbia il successo che merita sul lungo periodo...:sisi:

Io l'ho iniziato giusto una mezz'oretta fa, prima impressione davvero pessima sopratutto per l'atmosfera che proprio boh...non so come possano essere passati da quella del 1° a questa ma lasciamo perdere, magari con il tempo alla fine mi piace.
Comunque nel caso volessi puoi dare un voto al gioco nel topic di Spaziocritic: http://forum.spaziogames.it/board/threads/478214-SPAZIOCRITIC-Entra-Vota-Enjoy!-Votazioni-e-Classifica-al-1-Post?p=25883839#post25883839 :icebad:
Nella prima mezz'ora/ora non vedi niente del gioco e non puoi farti nemmeno uno straccio di idea/sensazione...rimasi perplesso anch'io all'inizio...dopo le prime ore decolla brutalmente e hai una marea di cose da fare/trovare/esplorare...sii fiducioso :ahsisi:

Ubisoft si dichiara soddisfatta delle vendite di Watch Dogs 2

Sebbene Watch Dogs 2 non abbia ottenuto le stesse valutazioni del predecessore dalla critica, Ubisoft ha comunque definito soddisfacenti le vendite del gioco sul mercato, dopo che qualche mese fa aveva parlato di un lancio in sordina. Secondo la compagnia francese, "il lancio non è stato dinamico come ci aspettavamo, ma ora il momentum è positivo."

La compagnia ha anche dichiarato che il passaparola positivo tra i giocatori ha aiutato molto
Watch Dogs 2, al punto che ora le sue vendite hanno superato quelle di Assassin's Creed Syndicate e sono allineate a Far Cry 4. Pur non avendo in mano i numeri di Watch Dogs 2, sappiamo che Far Cry 4 si è piazzato a circa sette milioni di copie.

Il primo Watch Dogs, invece, aveva venduto oltre 11 milioni di unità.

Spaziogames

Watch Dogs 2: Disponibile la patch 1.11

Ubisoft ha annunciato che è stata pubblicata la patch 1.11 per Watch Dogs 2. Stando alla compagnia francese, l'aggiornamento introduce nuove posizioni alla mappa, aggiunge nuove danze, vestiti ed emote e promette di migliorare le prestazioni e la stabilità generale del prodotto.

L'aggiornamento ha le corpose dimensioni di 14 GB.

Potete consultare il changelog completo al
seguente indirizzo .

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro