xbox One Watch_Dogs | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri secondo me c'è stato qualche problema al live...oggi non saprei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ieri ironia funzionava invece O_o....bho spero sia un problema loro e che risolvano, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ieri ironia funzionava invece O_o....bho spero sia un problema loro e che risolvano, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me succedeva che sulla dash mi dava connesso avviavo un gioco e non ero più connesso bò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A me succedeva che sulla dash mi dava connesso avviavo un gioco e non ero più connesso bò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dovrebbero fare un tomb raider e i misteri della microsoft.....sai successone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

domanda insulsa :mariofp: :

hackero i passanti vedendo il loro conto in banca...per ciullargli i soldi cosa devo fare? seguirli e ammazzarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

domanda insulsa :mariofp: :hackero i passanti vedendo il loro conto in banca...per ciullargli i soldi cosa devo fare? seguirli e ammazzarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quando hackeri gli ciuli già i soldi, per riceverli devi andare in uno dei tanti bancomat sparsi in città :alex90:

Quando hackeri gli ciuli già i soldi, per riceverli devi andare in uno dei tanti bancomat sparsi in città :alex90:
Aaaaah semplicissimo! Beh grazie mille, allora adesso mi daro' da fare per bene :nfox:

Finito :ivan:

Partito in sordina volevo quasi accantonarlo, poi continuando invece.....mi e' piaciuto molto, idee bellissime, buon sonoro, ottima storia principale e ottimissime missioni secondarie...unica lacuna a livello tecnico, si difende discretamente ma One puo' e deve far di piu'....sono stretto di voti ma per me e' un buon 9! :sasa:

Finito :ivan:Partito in sordina volevo quasi accantonarlo, poi continuando invece.....mi e' piaciuto molto, idee bellissime, buon sonoro, ottima storia principale e ottimissime missioni secondarie...unica lacuna a livello tecnico, si difende discretamente ma One puo' e deve far di piu'....sono stretto di voti ma per me e' un buon 9! :sasa:
Io l'ho finito ieri la trama ha buoni spunti ma una narrativa globale assai forsata e poco incisiva. Aiden non convince è fin troppo stereotipato da sembrare molto banale cosi come il plot che sta alla base delle vicende del titolo, alcune missioni sembrano messe solo per allungare il brodo. Globale per me è un 7, un gioco che mostra lo sviluppo travagliato e che necessita di maggiore cura nei dettagli sia di gameplay che di trama. Graficamente soffre di alti e bassi.

Io l'ho finito ieri la trama ha buoni spunti ma una narrativa globale assai forsata e poco incisiva. Aiden non convince è fin troppo stereotipato da sembrare molto banale cosi come il plot che sta alla base delle vicende del titolo, alcune missioni sembrano messe solo per allungare il brodo. Globale per me è un 7, un gioco che mostra lo sviluppo travagliato e che necessita di maggiore cura nei dettagli sia di gameplay che di trama. Graficamente soffre di alti e bassi.
Per me devono semplicemente cambiare gli sceneggiatori, anche per me è un gioco da 7.

Fondamentalmente il mio 9 si puo' definire anche un premio, perche' ammetto qualche leggera confusione a livello di trama principale e concordo con te che Aiden non sia il carisma in persona, ma e' anche vero che il gioco mi ha preso molto e mi invogliava nel prendere il pad in mano per vedere come andava a finire, cosa che non provavo da un po di tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fondamentalmente il mio 9 si puo' definire anche un premio, perche' ammetto qualche leggera confusione a livello di trama principale e concordo con te che Aiden non sia il carisma in persona, ma e' anche vero che il gioco mi ha preso molto e mi invogliava nel prendere il pad in mano per vedere come andava a finire, cosa che non provavo da un po di tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti per spunti interessanti intendevo alcune fasi della narrazione che spingono a sapere come va a finire. L'hacking lo trovo il miglior elemento di watch dogs, facile e molto intuitivo, che getta nel genere una ventata di cambiamento che non guasta. Prevedo per il due una maturazione del brand comunque.

Io ce l'ho dal D1 e devo ancora finirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'ho abbandonato per giocare a mille altre robe...eppur mi stava anche piacendo abbastanza e stavo prendendo anche tutti i collezionabili e le secondarie...appena torno dalle ferie mi ci metto e lo finisco...altrimenti inizio ad accumulare roba e non va bene...:morristend:

Io l ho iniziato. Poi piantato li perché mi mancava il tempo e quel poco che avevo lo usavo per Fifa. Poi l ho ripreso e ora mi mancano gli ultimi 2 atti... Domani rientro dalle ferie e lo finisco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Com'è la trama? Le missioni come si articolano? Sono piatte e ripetitive o offrono abbastanza varietà?

Com'è la trama? Le missioni come si articolano? Sono piatte e ripetitive o offrono abbastanza varietà?
sono un po' di partis, ma a me è piaciuto, inizio lento, ma una volta sbloccati e imparati i vari modi di hack beh, a me è risultato molto godurioso.

come trama direi lunga, qualche piccolo alto e basso (forse propsio per allungare un po' la storia) ma nel complesso mi è piaciuta e mi ha tenuto incollato fin alla fine per vedere come si concludeva.

anche le secondarie mi son piaciute, io ho sventato un centinaio di "crimini rilevati" :ooo:

- - - Aggiornato - - -

Io ce l'ho dal D1 e devo ancora finirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'ho abbandonato per giocare a mille altre robe...eppur mi stava anche piacendo abbastanza e stavo prendendo anche tutti i collezionabili e le secondarie...appena torno dalle ferie mi ci metto e lo finisco...altrimenti inizio ad accumulare roba e non va bene...:morristend:
come ti capisco, ho lo stesso probelma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque riprendilo in mano quando poi, merita :morris82:

Ma sono ripetitive come missioni?
è un free roaming, come in ogni gioco del genere le missioni sono sempre le solite: pedina uno, ammazza l'altro, scorta quello, insegui questo,impedisci il crimine,hackera ..e così via.. cambia però l'approccio a tutto viste le diverse possibilità di hacking e simili.

insomma va a gusti ma ripetitive non direi proprio

io comunque l'ho trovato un buonissimo gioco

Ultima modifica:
Stasera lo finisco. Giuro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dipende dove sei arrivato perche' è lunghetto eh :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro