xbox One Watch_Dogs | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho un piccolo dubbio!L'ho trovato a 20 euro NUOVO IMBALLATO!

Domani dovrei/vorrei andare a prenderlo...

E' un buon affare?Per 20 euro si può fare,no?
20 euro è un ottimo prezzo...

Presooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie a tutti per il consiglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Provato un paio d'ore,e cosa dire?

Sembra essere un buon prodotto...il "classico" titolo Ubisoft che va sul sicuro senza osare troppo...un Assassin's Creed urbano,con un comparto tecnico discreto(ma che di next-gen ha davvero poco...infatti sarei davvero curioso di conoscere se la versione 360 differisce in maniera realmente visibile...),ed un gameplay che si rifà(anche troppo) ai canoni(saldi) del genere free-roaming...insomma per 20 euro ci sta tutto...ma se sinceramente all'epoca avessi speso 70 euro per questo gioco,qualche bestemmia l'avrei tirata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrazie a tutti per il consiglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Provato un paio d'ore,e cosa dire?

Sembra essere un buon prodotto...il "classico" titolo Ubisoft che va sul sicuro senza osare troppo...un Assassin's Creed urbano,con un comparto tecnico discreto(ma che di next-gen ha davvero poco...infatti sarei davvero curioso di conoscere se la versione 360 differisce in maniera realmente visibile...),ed un gameplay che si rifà(anche troppo) ai canoni(saldi) del genere free-roaming...insomma per 20 euro ci sta tutto...ma se sinceramente all'epoca avessi speso 70 euro per questo gioco,qualche bestemmia l'avrei tirata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ne avevo spesi 80 per la collector's e devo dire che non lo rimpiango (anche se ora quella versione si trova a 50 pioppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) perche' me lo sono davvero goduto :sasa:

Sto cercando di recuperare tutti i giochi usciti prima dell'acquisto della One. Ora è il momento di questo titolo. Volevo sapere, per chi l ha giocato, se vale 27 euro(prezzo più basso per il nuovo) o magari trovarlo usato sulla ventina/quindicina? Le recensioni sono state più che positive ma poi ricordo che molti sia sul forum che in generale se ne sono lamentati. Illuminatemi

Sto cercando di recuperare tutti i giochi usciti prima dell'acquisto della One. Ora è il momento di questo titolo. Volevo sapere, per chi l ha giocato, se vale 27 euro(prezzo più basso per il nuovo) o magari trovarlo usato sulla ventina/quindicina? Le recensioni sono state più che positive ma poi ricordo che molti sia sul forum che in generale se ne sono lamentati. Illuminatemi
Ciao bello!

Guarda,io lo sto giocando in queste settimane!Pagato 20 euro imballato per un colpo di fortuna da un privato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il gioco è carino...niente di eccezionale...un misto fra Assassin's Creed e GTA in "salsa" informatica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

15-20 euro per l'usato glieli puoi anche dare...non ti aspettare un capolavoro comunque...un "classico" gioco Ubisoft che fa il compitino senza eccellere particolarmente...la sua pecca più grande secondo me,a parte una realizzazione tecnica che di next-gen ha ben poco,è la sua leggera monotonia...nonostante le numerosissime attività da svolgere,non sempre si ha voglia o piacere nel farle,visto che molte di loro risultano simili fra loro...buona invece,la campagna principale...

Io,personalmente,gli affibbierei un 7,5...

Spero di esserti stato d'aiuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao bello!Guarda,io lo sto giocando in queste settimane!Pagato 20 euro imballato per un colpo di fortuna da un privato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il gioco è carino...niente di eccezionale...un misto fra Assassin's Creed e GTA in "salsa" informatica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

15-20 euro per l'usato glieli puoi anche dare...non ti aspettare un capolavoro comunque...un "classico" gioco Ubisoft che fa il compitino senza eccellere particolarmente...la sua pecca più grande secondo me,a parte una realizzazione tecnica che di next-gen ha ben poco,è la sua leggera monotonia...nonostante le numerosissime attività da svolgere,non sempre si ha voglia o piacere nel farle,visto che molte di loro risultano simili fra loro...buona invece,la campagna principale...

Io,personalmente,gli affibbierei un 7,5...

Spero di esserti stato d'aiuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie caro! mi hai convinto:gab: appena mi capita di trovarlo sui 20€ lo prendo immediatamente. grazie ancora;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque con il buono amazon lo pagate 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto, infatti l'ho preso ma solo iniziato ... per ora non mi ha sorpreso ma sono all 1% quindi.... :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi va liscio il gioco su One? Il framerate cosa sembra?

Ho visto da gamestop che stanno vendendo nuova la Vigilante Edition per soli 20 euro

Ragazzi va liscio il gioco su One? Il framerate cosa sembra?Ho visto da gamestop che stanno vendendo nuova la Vigilante Edition per soli 20 euro
Sai,non è tanto questione di framerate...è proprio il titolo che complessivamente non è per niente next-gen...per carità carinissimo eh,però davvero poco innovativo e complesso rispetto a quello che doveva e poteva essere...il solito "compitino" Ubisoft insomma...l'alunno è bravo ma non si applica... ;p

Per quanto riguarda il framerate,io ormai giocando col Truemotion sempre attivo sul televisore,non ho più di questi problemi...praticamente gioco a tutti i titoli a 60 fps... :game:

P.S. 20 euro comunque ce li puoi spendere in scioltezza eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sai,non è tanto questione di framerate...è proprio il titolo che complessivamente non è per niente next-gen...per carità carinissimo eh,però davvero poco innovativo e complesso rispetto a quello che doveva e poteva essere...il solito "compitino" Ubisoft insomma...l'alunno è bravo ma non si applica... ;pPer quanto riguarda il framerate,io ormai giocando col Truemotion sempre attivo sul televisore,non ho più di questi problemi...praticamente gioco a tutti i titoli a 60 fps... :game:

P.S. 20 euro comunque ce li puoi spendere in scioltezza eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si lo so che graficamente non è' il massimo, c'è l avevo per wii u ma si avvertivano dei cali pazzeschi, volevo sapere se è' il gioco cosi' o dipende dalla console

per venti euro merita?
anche io l'ho preso a 20 euro usato qualche settimana fa. e secondo me merita parecchio. mi sta piacendo abbastanza devo dire.

io trovo anche ottima la grafica!

lo sto giocando su xbox one.

Inizialmente non mi stava prendendo molto, un pò per la grafica ed un pò per il gioco in sè ma dopo che si potenziano le varie abilità diventa un grandissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Per ora mi sono dedicato a completare tutte le missioni secondarie (covi delle bande, convogli, fixer ecc.) e sono arrivato solamente al secondo atto della campagna, devo dire che mi sta portando via davvero parecchie ore questo WD. Sarà da una settimana che ci gioco e sono rimasto molto soddisfatto del prodotto targato Ubitroll (:pffs:)

io l'ho finito proprio ieri. devo dire che è un ottimo titolo, mi è piaciuto. buona trama tutto sommato e buona grafica.

mi mancano poi solo 1 missione dei covi delle bande e dei convogli criminali ma sulla mappa non ci sono. dove li posso trovare questi ultimi 2?

i contratti fixer invece li lascio perdere sono troppi e mi piacciono anche meno.

Ma non c'è una statistica relativa al tempo giocato? Comunque ho quasi completato il secondo atto, per ora mi hanno preso di più le missioni secondarie che non la campagna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro