Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Welcome To Monkey Island

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Si tratterà più che altro di un wad tributo (Senza alcuno scopo di lucro, ovviamente!) ambientato sui luoghi della fatidica melèè island e dintorni :nfox:

Ripropongo gli screen:

Visualizza allegato 109141 Visualizza allegato 109142 Visualizza allegato 109143

Non sono ancora sicuro se tentare di estrarre i modelli 3d di tales of monkey island per mettere dei mostri appositi, oppure lasciare gli stessi mostri di doom ma con ambientazione monkey Island.

Impressioni, Mappers, Collaboratori, Commenti sono fortemente graditi :'D

EDIT: E oggi si procede con lo Scumm Bar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci tengo a precisare: ogni cosa o oggetto che non era visibile nella visione in 2D del gioco sarà oggetto di mia interpretazione. Mi servirò di immagini online o roba del genere per rendere le zone inesplorate.

E non chiedetemi perché non prendo assolutamente come riferimento Escape From Monkey Island.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Screenshot stupendi, se avessi tempo ti aiuterei. In bocca al lup comunque, spero di vedere qualcosa di buono usicre da questo progetto.:morris82:

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
belli gli screenshot! complimenti! ovviamente poi aspettiamo di provarlo!

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
belli gli screenshot! complimenti! ovviamente poi aspettiamo di provarlo!
Grazie a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Spero di rendere il tutto abbastanza bene... Il progetto è abbastanza complicato: cerco ancora mapper se siete interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Complimentoni, ci scrivo poi qualcosa sul sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Io aspetto ancora i miei 478 pezzi da otto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ci sta un progetto simile da qualche parte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io aspetto ancora i miei 478 pezzi da otto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

 
D

Dylan Laphroaig

O_O Appena iscritto e leggo queste robe. Modificherete anche i nemici?

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
O_O Appena iscritto e leggo queste robe. Modificherete anche i nemici?
Benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque non so, non credo comunque... Sarebbe troppo complicato prendere i frames. Forse metterò dei mostri nuovi in doom style, niente a che vedere però con monkey island.

P.S. Sto cercando dei modelli 3d di una nave piratesca in formato md2/md3/dmd oppure dei buoni sprite di una nave piratesca... Qualcuno ha idea di dove posso trovarli?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Sto cercando dei modelli 3d di una nave piratesca in formato md2/md3/dmd oppure dei buoni sprite di una nave piratesca... Qualcuno ha idea di dove posso trovarli?
Io ne ho in formato .dts+.dso, potrebbero esserti utili?

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Ultima modifica da un moderatore:

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
ULTERIORE AGGIORNAMENTO:

Sono riuscito (finalmente) a reperire un buon modello 3d per la nave, ma per ora a causa della texturing ho ottenuto effetti particolarmente squallidi(vele tagliate e roba del genere), a voi le conclusioni:

Visualizza allegato 111013

Ma non preoccupatevi, credo che questo possa essere un buon modello 3d definitivo (dopo qualche aggiustatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... Devo solo convertirlo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Ah, non preoccupatevi per la bandiera in cima colorata come lo scafo, è da togliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Ulteriore Aggiornamento:

-Modificate le prime 3 armi + 1 bonus

-Cambiata la Title Picture

-Cambiato il logo

-Cambiato il MugShot con la faccia di Guybrush

Nuovo Title Picture:

http://img43.imageshack.us/img43/7321/monkeyislanddoom.png

Lista Armi:

Visualizza allegato 111537

Pistola: Dotata di 8 colpi soltanto, necessita di innumerevoli ricariche, e causa pochissimi danni.

Uno ShotGunGuy può diventare letale.

Visualizza allegato 111536

Doppie Pistole: Acquisita quando si prende una pistola per la seconda volta. E' dotata di 16 colpi e attacca abbastanza velocemente.

Forte con i mostri deboli in gruppi numerosi (imp,shotgunguy,zombies), debole e dispendiosa contro nemici forti anche da soli.

Visualizza allegato 111538

Shotgun: Dotata di 8 colpi, spara con una velocità media causando danni medi. Durata dei proiettili molto lunga. Forza media, accettabile contro qualsiasi tipo di mostro, debole o medio.

Visualizza allegato 111539

SuperShotgun: Dotata di 8 colpi, ne consuma 3 per ogni colpo. Causa danni devastanti, ma consuma moltissimi proiettili. Dispendiosa con nemici deboli in gruppo, fortissima contro nemici medi(hell knight) e forti(revenant, archvile).

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top