Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Unico a perdere punti col Napoli
Maledetto

VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ma quando esplodi?
Maledetta merda

Ti si sbriciolasse il legamento pure a te

Sei un uomo di merda

Cari ragazzi tanto per sapere, in data odierna il nostro ben amato mister ha ancora 544 giorni di contratto...

Comunque c'era da aspettarselo che dopo lo spompinamento di Andreazzoli post Empoli-Milan avrebbe messo in campo una formazione senza senso, a cominciare da Musah esterno di centrocampo.

Guardo l'inter ed il grande lavoro di un vero allenatore, poi penso a sta merda e mi viene solo da disperarmi.
Perchè. Perchè. SEMPRE NOI I CESSI

Guardo l'inter ed il grande lavoro di un vero allenatore, poi penso a sta merda e mi viene solo da disperarmi.
Perchè. Perchè. SEMPRE NOI I CESSI
Percho loro hanno Marotta che senza un soldo è riuscito a mettere su una buonissima squadra con l'allenatore giusto. Noi chi abbiamo?

Percho loro hanno Marotta che senza un soldo è riuscito a mettere su una buonissima squadra con l'allenatore giusto. Noi chi abbiamo?
Il tifosissimo furlani

Ricordiamo che Marotta voleva cacciare Inzaghi lo scorso anno. Gli articoli su articoli sulla Gazzetta ? Nonostante io da tifoso esterno vedessi una loro squadra che perdeva delle partite allucinanti creando 20 azioni da goal e subendo due tiri e due reti
Poi è scattata la scintilla anche a causa nostra(Euro derby) e via. Quest'anno ingiocabili

Noi invece abbiamo il presuntuoso
Ma dal 2010 noi abbiamo avuto

Leonardo(prima esperienza)
Allegri(dal Cagliari)
Seedorf(prima esperienza)
Inzaghi(prima esperienza)
Miha(prima grande squadra)
Montella(prima grande squadra)
Gattuso(grinta e passione :ohyess: :segnormechico:)
Giampaolo(non ho un insulto per lui)
Pioli(il coach)

Ac Milan.
Da 14 anni là mediocrità

Ennesima prestazione oscena. Incredibile come sia impossibile fare due partite buone di seguito. Ormai la scusa degli infortuni non regge più visto che li abbiamo tutti i giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro