Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa PEGGIORE di oggi è stata la sua gestione. E sono MOLTO preoccupato. Ho paura che cominci a perdere la bussola.

Ha messo su un gioco che lo ha portato ad avere risultati, non può snaturarlo perché si caga addosso e mette meite trequartista.

Se comincia con ste puttanate è finita. Deve rimanere solido e fermo, deve dare fiducia. Spero abbia imparato la lezione.

Partita vergognosa
A parte quello, sta facendo i miracoli
Spero che la partita di ieri rimanga un'eccezione

Torniamo in carreggiata tranquilli.. Abbiamo cmq ancora bennacer e chala fuori.. Meitè è normale che si deve ancora ambientare.. Una partita persa contro un OTTIMA squadra non cambia nulla.. Dobbiamo essere positivi! Dai ragazzi dai ragazzi dai ragazzi! ( Cit. Suma)

Abbiamo preso anche Mandzukic.. Tomori è ancora da provare.. Dai ragazzi positivi che facciamo bene :megahype: :ibraok:

POSITIVI!!!!! :powah:

POSITIVI!!!!!
5626221_1708_coronavirus_troppimorti.jpg

Alla frutta, totalmente surclassato.
Tornato il cesso di Firenze e Inter, da adesso in poi prepariamoci ad un calo vergognoso.

Alla frutta, totalmente surclassato.
Tornato il cesso di Firenze e Inter, da adesso in poi prepariamoci ad un calo vergognoso.

Tra l altro la sua storia dice questo
Mai una volta che ci vada bene qualcosa oh

Dalot più avanti di kalulu nelle gerarchie, mandzukic messo continuamente come attaccante esterno sono due errori gravi e continui. Se non ci arriva da solo, Confido che qualcuno in società gli dica due parole.

Dalot più avanti di kalulu nelle gerarchie, mandzukic messo continuamente come attaccante esterno sono due errori gravi e continui. Se non ci arriva da solo, Confido che qualcuno in società gli dica due parole.

Sarà comunque sempre troppo tardi

Sei un drogato! Vergognati!
Cazzo rischi Bennacer
Inter e Roma col nuovo pirlo. Tutte tue devono essere le responsabilità. Tutte tue!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ti insulto già oggi al posto di Domenica, smettila di fare il prete del mulino bianco, prendili a schiaffi questi

Si lamentano anche nelle stanze Staff di sta cosa :rickds:

Mi devo contraddistinguere:sottosotto:
Eche cazz :sard: , c'è una scorciatoia per quel simbolo? :asd:
Post automatically merged:

Post derby. :unsisi:
Soprattutto se andrà male. E sappiamo che andrà male.
No, io ci credo, e dovreste farlo anche voi, un vero tifoso ci crede sempre, anche quando non si hanno giocatori, si è sfavoriti o quant'altro, anche quando si è sotto di 2 gol, fino al 90° più recupero, fino a quando non fischia, sempre e comunque.

Eche cazz :sard: , c'è una scorciatoia per quel simbolo? :asd:
Post automatically merged:

No, io ci credo, e dovreste farlo anche voi, un vero tifoso ci crede sempre, anche quando non si hanno giocatori, si è sfavoriti o quant'altro, fino al 90° più recupero, fino a quando non fischia.
Che io sappia no :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro