Io comunque ho bisogno di essere informato riguardo la lore sulla genesi della creazione del nomignolo 'El Piolo', perchè porca puttana mi fa troppo ridere
Io l'ho visto spesso usato qua e mi è subito sembrato appropriato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io comunque ho bisogno di essere informato riguardo la lore sulla genesi della creazione del nomignolo 'El Piolo', perchè porca puttana mi fa troppo ridere
Lo usano quelli di Vox to Box.Io comunque ho bisogno di essere informato riguardo la lore sulla genesi della creazione del nomignolo 'El Piolo', perchè porca puttana mi fa troppo ridere
Cuore rossonero.Maldini: “Pioli sarà l’allenatore del Milan nella prossima stagione” via @OneFootball. Leggilo qui:
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io l'ho detto, peggiore scenario possibile. E ora aspettiamo l'ELMaldini: “Pioli sarà l’allenatore del Milan nella prossima stagione” via @OneFootball. Leggilo qui:
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Pirlo ineguagliabile ma Maldini è subito dietro.Paolo si sta letteralmente distruggendo tutto il credito che si è conquistato da giocatore
Seh contaci. Se la società non ha mai chiesto la cl perché dovrebbero cacciare pioli se non si arriva in cl? Il mio self control cattolico vacilla sempre piùSperiamo sia l'ultima.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
sì esatto,Speriamo sia l'ultima.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk