Welcome to the NHK! (NHK ni Youkoso!)

Pubblicità
Non è male, ma forse ha una voce un pò troppo "da duro".Vediamo come procede.
E' vero, però almeno non sfigura...

La voce potrebbe anche andare, ma il doppiatore non sa recitare.

Va buon che vado a cercare sempre il pelo nell'uovo, ma nel doppiaggio Jap la recitazione rendeva meglio.

Così sembra quasi che il doppiatore non voglia "scomporsi" troppo quando grida o parla.

Seto è ok come doppiaggio ...

Mi piace davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Misaki però ... mmmh >.<

L'ho sentita troppo poco per poter valutare ...

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bello, io non lo avevo mai visto, come prima impressione devo dire che non è affato male, quando sarà la prossima puntata ?

Non è male, ma forse ha una voce un pò troppo "da duro".Vediamo come procede.
Esatto, la voce in se è buona, ma fa sembrare Sato un duro, il quale non è :\

Noooooooooo Misaki con questa voce noooo :tragic:
Tremendaaaa :cry:

Quella di Yamazaki alla fine l'avete sentita? Mi sembra quella di Ash di Pokemon, che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto Sato sembra schizzato mica poco.
E lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedrai cosa non combina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bello, io non lo avevo mai visto, come prima impressione devo dire che non è affato male, quando sarà la prossima puntata ?
Giovedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giovedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Madonna, sono fondamentali. :icebad: Dall'anteprima del secondo episodio sembra che la voce di Yamazaki sia abbastanza somigliante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si però non si può neanche pretendere che siano uguali alla versione originale jappa.

---------- Post added at 23:48:07 ---------- Previous post was at 23:47:17 ----------

E lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedrai cosa non combina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ci hanno infilato pure mezza scena hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ci hanno infilato pure mezza scena hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più avanti scenette divertenti di questo tipo non le si conteranno nemmeno più xD

---------- Post added at 23:50:09 ---------- Previous post was at 23:49:47 ----------

Il protagonista ha seri problemi di vario genere :rickds:
già lo adoro ahahah.

E' un COMPLOTTOOOOOOOOO :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro