Non è male, ma forse ha una voce un pò troppo "da duro".Ehi, il doppiaggio di Sato mi piace!
Vediamo come procede.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è male, ma forse ha una voce un pò troppo "da duro".Ehi, il doppiaggio di Sato mi piace!
E' vero, però almeno non sfigura...Non è male, ma forse ha una voce un pò troppo "da duro".Vediamo come procede.
Uff c'è l' avete su co sti doppiatori :tragic:Noooooooooo Misaki con questa voce noooo :tragic:
Esatto, la voce in se è buona, ma fa sembrare Sato un duro, il quale non è :\Non è male, ma forse ha una voce un pò troppo "da duro".Vediamo come procede.
Tremendaaaa :cry:Noooooooooo Misaki con questa voce noooo :tragic:
Madonna, sono fondamentali.Uff c'è l' avete su co sti doppiatori :tragic:
E lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto Sato sembra schizzato mica poco.
Giovedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto bello, io non lo avevo mai visto, come prima impressione devo dire che non è affato male, quando sarà la prossima puntata ?
Giovedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMolto bello, io non lo avevo mai visto, come prima impressione devo dire che non è affato male, quando sarà la prossima puntata ?
Giovedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGiovedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si però non si può neanche pretendere che siano uguali alla versione originale jappa.Madonna, sono fondamentali.Dall'anteprima del secondo episodio sembra che la voce di Yamazaki sia abbastanza somigliante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E ci hanno infilato pure mezza scena hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedrai cosa non combina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ci hanno infilato pure mezza scena hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il protagonista ha seri problemi di vario genere
già lo adoro ahahah.
Quest'anime sembra un degno successore di Soul Eater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl protagonista ha seri problemi di vario generegià lo adoro ahahah.