Welcome to the NHK! (NHK ni Youkoso!)

Pubblicità
Quest'anime sembra un degno successore di Soul Eater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con Soul Eater direi che non ha nulla a che spartire ma penso tu ti riferisca allo spazio vuoto lasciata nella serata anime del giovedi su rai 4.

In questo contesto si , ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esatto, la voce in se è buona, ma fa sembrare Sato un duro, il quale non è :\

Tremendaaaa :cry:

Quella di Yamazaki alla fine l'avete sentita? Mi sembra quella di Ash di Pokemon, che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Però Sato agli occhi di chi non lo conosce comunque non sembra un cretino, pare un uomo con la sua dignità, è conoscendolo che poi si capisce che è uno schizzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si però non si può neanche pretendere che siano uguali alla versione originale jappa. 

---------- Post added at 23:48:07 ---------- Previous post was at 23:47:17 ----------

E ci hanno infilato pure mezza scena hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho detto che Sato mi piace anche se non è molto somigliante all'originale, l'importante è la recitazione, che anche se in questo caso non è delle migliori, c'è di peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Con Soul Eater direi che non ha nulla a che spartire ma penso tu ti riferisca allo spazio vuoto lasciata nella serata anime del giovedi su rai 4.In questo contesto si , ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovvio che mi riferisco al palinsesto non al genere dell' anime, io ho adorato Soul Eater :morris82:

E' tutto un complotto della NHK!!!! :kappe:

Subito mi ha spiazziato la voce di Sato, decisamente più matura che in originale, ma non gli sta male.

Ma non ho capito bene chi è, forse Alessandro Rigotti (voce di Sasuke e Simon da adulto)?

Ma non ho capito bene chi è, forse Alessandro Rigotti (voce di Sasuke e Simon da adulto)?
Ho avutpo la medesima impressione ..

Onestamente non ricordo che Yamato abbia distribuito un elenco dei doppiadori della serie ..

Modalità sorpresa ? @_@

Il doppiaggio non mi dispiace affatto.

La voce di Sato la trovo azzeccata, quella di Misaki non saprei, devo ascoltarla meglio; Yamazaki(per quel poco che s'è sentito) se non erro ha la stessa voce di Gohan adulto in DragonBall Z.

E' un po' presto per giudicare il doppiaggio, specie con le situazioni future piuttosto bizzarre:asd:

fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il primo episodio mi ha lasciato buone impressioni e non credevo fosse abbastanza serio come anime...e poi devo dire che la voce del protagonista mi piace da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il primo episodio mi ha lasciato buone impressioni e non credevo fosse abbastanza serio come anime...e poi devo dire che la voce del protagonista mi piace da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'hai mai visto l'anime di NHK ?

Bene , vedrai che rivoluzionerà il tuo modo di concepire i neet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che me lo sia perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La replica é sempre di sabato mattina o l'hanno riportata a domenica?

No cioè.....hanno gia trasmesso la prima puntata di Welcome to Nhk e io non ne sapevo niente??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No cioè.....hanno gia trasmesso la prima puntata di Welcome to Nhk e io non ne sapevo niente??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non perderti anche la replica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ehm mi spiace dirverlo "welcome to nhk" non lo replicano di giorno, anche perchè a ben pensarci se no dovrebbero tagliare alcune parti (fascia protetta...) ^^ mi spiace

---------- Post added at 23:56:10 ---------- Previous post was at 23:55:31 ----------

prendetevela con Sato.... o con la NHK.... è tutto un suo complotto!!!

E allora mi dispiace per Ventus.

Pensa che io ho fatto un sonnellino alla 18 per svegliarmi tranquillamente dieci minuti prima che iniziasse Nhk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No cioè.....hanno gia trasmesso la prima puntata di Welcome to Nhk e io non ne sapevo niente??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e che l'abbiamo segnalato con ampio anticipo :(

---------- Post added at 08:11:09 ---------- Previous post was at 08:10:01 ----------

prendetevela con Sato.... o con la NHK.... è tutto un suo complotto!!!
:rickds:

Beh....l'ho gia visto sub ita, ma volevo sentire le voci italiane:tristenev:

Mi rifarò con la seconda puntata....è un anime che tocca temi molto pesanti con il giusto peso, e voglio vedere come li rendono col nuovo doppiaggio:ahsisi:

Beh....l'ho gia visto sub ita, ma volevo sentire le voci italiane:tristenev:
Mi rifarò con la seconda puntata....è un anime che tocca temi molto pesanti con il giusto peso, e voglio vedere come li rendono col nuovo doppiaggio:ahsisi:
Giovedi prossimo , stesso canale , stessa ora (23:15) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giovedi prossimo , stesso canale , stessa ora (23:15) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non vedo l'ora arrivi Giovedì, mi è piaciuta davvero tanto la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro