Welcome to the NHK! (NHK ni Youkoso!)

Pubblicità
Yamazaki veggente sul mondo dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yamazaki veggente sul mondo dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahahaahah XD XD XD hai ragione! Non ci avevo fatto caso, ma ci ha visto giusto XD

La voce di Yamazaki subito mi ha lasciato un po' stranita, come quella di Sato, ma non gli sta male.

---------- Post added at 23:44:41 ---------- Previous post was at 23:43:18 ----------

Nel prossimo episodio a nanna i bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Stasera NHk ragazzuoli

Non dimentichiamocene :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera NHk ragazzuoliNon dimentichiamocene :nfox:
Ogni riferimento ad utenti di questo forum è puramente casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta per cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

solo 15 minuti :hype:

Sta per cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
solo 15 minuti :hype:
tra 15 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 23:03:27 ---------- Previous post was at 23:03:16 ----------

Ogni riferimento ad utenti di questo forum è puramente casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zi appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:03:41 ---------- Previous post was at 23:03:27 ----------

dimenticato......again:tristenev:
Sei ancora in tempo !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 23:39:37 ---------- Previous post was at 23:03:41 ----------

Bellissimo sto episodio :rickds:

Uh,sono riuscito a vederlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Conoscevo già l'opera,ho sia visto l'anime che acquistato il manga grazie alla J-POP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è uno dei miei manga preferiti :stema:

Le voci ita non mi sono dispiaciute,anche se quella che mi ha lasciato meno perplesso è proprio quella di Sato e,ad essere sinceri,quella di Misaki non mi è piaciuta tanto,ma vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 puntata finita!

Non so come mai, ma ero convinta che l'avrebbero censurata o "addolcita", complimenti a Rai4 perchè invece era completamente integrale.

E complimenti anche al doppiaggio italiano: in originale Sato, avendo una voce più "ridicola" vedendo questa puntata avevo solo riso, invece in italiano ho avuto come l'impressione di sentire anche la parte più seria che c'è dietro. Va beh spero di essermi spiegata bene!

3 puntata finita!Non so come mai, ma ero convinta che l'avrebbero censurata o "addolcita", complimenti a Rai4 perchè invece era completamente integrale.

E complimenti anche al doppiaggio italiano: in originale Sato, avendo una voce più "ridicola" vedendo questa puntata avevo solo riso, invece in italiano ho avuto come l'impressione di sentire anche la parte più seria che c'è dietro. Va beh spero di essermi spiegata bene!
Concordo, l'adattamento italiano non è affatto malvagio ..anzi .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Yamato Video: il primo dvd box di Welcome to the NHK a Novembre

Dvd-store lista il primo set dell’edizione home video di Welcome to the NHK per il 24 Novembre. Pubblicato da Yamato Video, il dvd box è composto da due dvd al prezzo consigliato di € 29,99; la collezione, stando al sito dell’editore milanese, si comporrà di due cofanetti contenenti 12 episodi ciascuno.

Realizzato da Gonzo nel 2006, l’anime di 24 episodi è in onda ogni giovedì sera su Rai4:

b4ak4g.jpg

Welcome to the NHK22 anni e niente da fare o da desiderare: si può vivere così? Purtroppo si può, ma per fortuna di Sato due inverosimili amici lo aiuteranno a trovare una via d’uscita. A 22 anni Sato non ha un lavoro, non studia, non fa niente. Chiuso nel suo appartamento, vivendo con un magro sussidio, guarda passare il tempo. Nella sua vita spenta fa irruzione Misaki, una diciassettenne viziata e capricciosa, che per puntiglio si impegna a risvegliare nel giovanotto un po’ di energia. L’incontro con un amico di scuola scuote ancora di più Sato, che per riscattarsi sceglie un sistema inusuale: dimostreranno il proprio valore creando un videogame per giovanotti troppo soli! I tre iniziano così un viaggio nell’anima senza speranza di una generazione che dovrebbe avere tutto.

Una commedia nerissima eppure scanzonata, che esplora quello che è rimasto della generazione X, e trova rispondenza anche nella nostra realtà; un interesse confermato dalle edizioni inglese e americana.

©2006 Kadokawa Shoten / Welcome to the N-H-K Partners All Rights Reserved.
JPOP pubblicherà per Lucca il light novel omonimo che ha ispirato la serie animata.

Welcome to the NHK va ad aggiungersi alle altre novità che Yamato presenterà a Novembre e che finora comprendono: Amon (dal 3 Novembre, € 19,99), Mazinkaiser SKL (dal 3 Novembre, dvd unico, € 19,99), Ken Il Guerriero – La Leggenda del Vero Salvatore (dall‘8 Novembre, dvd/blu-ray, € 17,99/€ 22,00) e Mazinger Edition Z: The Impact! Blu-ray Box 1 (dall‘8 Novembre, € 39,99).

Fonte : Animeforever

Pubblicità
Pubblicità
Indietro