Welcome to the NHK! (NHK ni Youkoso!)

Pubblicità
Yamato Video: il primo dvd box di Welcome to the NHK a Novembre

Dvd-store lista il primo set dell’edizione home video di Welcome to the NHK per il 24 Novembre. Pubblicato da Yamato Video, il dvd box è composto da due dvd al prezzo consigliato di € 29,99; la collezione, stando al sito dell’editore milanese, si comporrà di due cofanetti contenenti 12 episodi ciascuno.

Realizzato da Gonzo nel 2006, l’anime di 24 episodi è in onda ogni giovedì sera su Rai4:

b4ak4g.jpg

JPOP pubblicherà per Lucca il light novel omonimo che ha ispirato la serie animata.

Welcome to the NHK va ad aggiungersi alle altre novità che Yamato presenterà a Novembre e che finora comprendono: Amon (dal 3 Novembre, € 19,99), Mazinkaiser SKL (dal 3 Novembre, dvd unico, € 19,99), Ken Il Guerriero – La Leggenda del Vero Salvatore (dall‘8 Novembre, dvd/blu-ray, € 17,99/€ 22,00) e Mazinger Edition Z: The Impact! Blu-ray Box 1 (dall‘8 Novembre, € 39,99).

Fonte : Animeforever

DEVE ESSERE MIO :phraengo:

ah-ha

ridendo e scherzando non ne ho mai vista ancora una puntata su rai4, e dire che mi ero ripromesso di farlo.

alla fine com'è quindi il doppiaggio? decente?

ah-ha
ridendo e scherzando non ne ho mai vista ancora una puntata su rai4, e dire che mi ero ripromesso di farlo.

alla fine com'è quindi il doppiaggio? decente?
non male .

Pensavo molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho iniziato ieri a vederlo , le prime puntate sono interessanti, mi piace lo stile dell'anime..

Ultima modifica da un moderatore:
Accendete la Tele !

Tra poco arriva NHK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :nev:

dove?

ah sì su rai4 lo sto guardando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che chara di cacca oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me lo ricordavo proprio così xD

Io vorrei sapere quanti appassionati di manga si sono riconosciuti in questa puntata di NHK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei sapere quanti appassionati di manga si sono riconosciuti in questa puntata di NHK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ; maid caffè , negozi di doujinshi ,gadget e galge non ci sono da noi per cui direi che non c'è pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ; maid caffè , negozi di doujinshi ,gadget e galge non ci sono da noi per cui direi che non c'è pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio andare in Giappone :tragic:

ma come mai in quest ultima puntata i volti dei personaggi facevano defecare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so perchè ma mi è sembrato brutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq è fantastico

Mmm... chissà quale sarebbe la reazione generale se qualcuno aprisse un maid caffè in Italia :pffs:

Mmm... chissà quale sarebbe la reazione generale se qualcuno aprisse un maid caffè in Italia :pffs:
Casini e la Binetti avrebbero un immediato mancamento.

Affollamento e otakunizzazione generale :morris82:

voglio un mai caffè :tragic:

Affollamento e otakunizzazione generale :morris82:

voglio un mai caffè :tragic:
Siamo in due :tragic: Via, ho trovato il mio nuovo obbiettivo nella vita, aprire un maid caffè ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo in due :tragic: Via, ho trovato il mio nuovo obbiettivo nella vita, aprire un maid caffè ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok , mettiamoci in società //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se Sato e Yamazaki possono fare un galge noi riusciremo a dare vita al più grande bordell ... hem , volevo dire.. al più grande maid caffè che esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bene , per prima cosa ci servono le ragazze . Andiamo ad arruolarne un pò :predtek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro