G
Giordy.Viper
Non è possibileTi ricordo....che me ho finito NHK in 1 giornoil mio record è imbattibile:nfox:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è possibileTi ricordo....che me ho finito NHK in 1 giornoil mio record è imbattibile:nfox:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è possibilesei stato tipo 8 ore a guardarlo
Sei incredibile XDTi ricordo....che ho finito NHK in 1 giornoil mio record è imbattibile:nfox:
Ci devo pensare dato che di solito se prendo un manga evito la versione anime, e viceversa.Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensi di prendere pure il manga ?
Anche io un tempo ragionavo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi devo pensare dato che di solito se prendo un manga evito la versione anime, e viceversa.Però per questo potrei fare un'eccezione :nfox:
SPeriamo in un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa com'è che sentivo che quest'annuncio sarebbe arrivato? :nfox:
Beh dai .. Rai non mi pare ci abbia mai dato motivo per odiarla.Mio ***, Rai 4 sta diventando proprio un gran bel canale, non l'avrei mai detto vista la rete a cui appartiene D:
Beh, ma nel campo anime era da anni che non si interessava a nulla. Almeno al tempo Rai 2 aveva un discreto numero di anime (commerciali, dedicati ai più giovani però c'erano).Beh dai .. Rai non mi pare ci abbia mai dato motivo per odiarla.Altro che merdaset
Non ha mai offerto niente che venisse in contro ai miei gusti, tranne che per le trasmissioni documentaristiche come Superquark. Almeno Merdaset qualche film/serie tv interessante lo mandava in onda ogni tanto, poi c'erano i Simpson, Griffin, ecc... *_*Beh dai .. Rai non mi pare ci abbia mai dato motivo per odiarla.Altro che merdaset
Ma che schifo. E' come inghiottire una torta di mele intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ingoiandola non senti il sapore o al limite è impercettibile, non ricordi che sapore aveva :/Ti ricordo....che ho finito NHK in 1 giornoil mio record è imbattibile:nfox:
NHK scuote l'animo di tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo quando l'ho finito sono rimasto con una sensazione di vuoto interiore....quindi preferisco non riguardarmelo per non rifare quest' esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perché, è stato annunciato?Coglierò anche io l'occasione per guardarlo su Rai 4 !!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ce la fai a guardare neanche 2 post piu su?da mod dovresti leggerli tutti, ma non leggi neanche quelli dell ultima pagina!e io che ti ho votato per il best mod di giugno...non la meritavi quella vittoriaPerché, è stato annunciato?