Ufficiale Westworld | Serie cancellata | HBO/HBO Max

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista prima puntata. Non mi ha per nulla entusiasmato. In particolare

Non da' per niente l' impressione di essere un parco. Ma oltre alla famigiola ci sono altri ospiti in questo resort? Io non ne ho visti. Ci sono solo robot che sia ammazzano fra di loro!
Molto meglio il film del 73.

Ultima modifica da un moderatore:
decisamente bello il primo. va beh recitazione ad altissimi livelli come sempre in HBO

Non da' per niente l' impressione di essere un parco. Ma oltre alla famigiola ci sono altri ospiti in questo resort? Io non ne ho visti. Ci sono solo robot che sia ammazzano fra di loro!
beh il film è un capolavoro, infatti non ho capito nemmeno io :rickds: (forse il nuovo sceriffo anche , quello che si faceva far le foto)

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo una sola puntata già dici che è meglio il film? Aspetta di vedere prima tutta la stagione, no? :morris82:

Dopo una sola puntata già dici che è meglio il film? Aspetta di vedere prima tutta la stagione, no? :morris82:
Ovvio ma l'appunto che ho messo sotto spoiler è significativo. Solo io ho notato questa "mancanza"?

Ovvio ma l'appunto che ho messo sotto spoiler è significativo. Solo io ho notato questa "mancanza"?
Il tizio con la moglie che

uccide i due banditi e poi si fa le foto è umano (idem la moglie).

Il tizio con la moglie che
uccide i due banditi e poi si fa le foto è umano (idem la moglie).
Appunto: sono solo loro! Troppo poco. Mi manca quel senso di "coralità" che dovrebbe invece essere più accentuato in un contesto simile.

- - - Aggiornato - - -

Ma il personaggio di Ed Harris sarebbe

come quello di Yul Brinner nel film? il robot cattivo?

Appunto: sono solo loro! Troppo poco. Mi manca quel senso di "coralità" che dovrebbe invece essere più accentuato in un contesto simile.
- - - Aggiornato - - -

Ma il personaggio di Ed Harris sarebbe

come quello di Yul Brinner nel film? il robot cattivo?
Per il fattore

"umani"
diamo tempo al tempo, mentre per quanto riguarda il personaggio di Harris

non saprei dirtelo. Cioè, sono uguali, ma quando il robot gli ha sparato non gli ha fatto danno, quindi penso sia umano pure lui.

Per il fattore
"umani"
diamo tempo al tempo, mentre per quanto riguarda il personaggio di Harris

non saprei dirtelo. Cioè, sono uguali, ma quando il robot gli ha sparato non gli ha fatto danno, quindi penso sia umano pure lui.
dice che è

la versione più recente o sbaglio? però si bella idea questa, potrebbe esser un umano

c'è anche la famiglia

che deve passare il fiume ,credo, di umana

dice che è

la versione più recente o sbaglio? però si bella idea questa, potrebbe esser un umano

c'è anche la famiglia

che deve passare il fiume ,credo, di umana
Sì, la famiglia vicina al fiume penso sia quella a cui si riferiva satomi.

Mi sta venendo un dubbio: ma il tipo

indiano che ed harris dissangua sul dirupo e' umano? Perdeva sangue...sarebbe una cosa gravissima se un umano ne uccide un altro...

- - - Aggiornato - - -

e i 2

dentro al locale dove si ammazzano tutti :rickds:
Ah giusto: intendi

il nero supermuscoloso e il suo amico?

Mi sta venendo un dubbio: ma il tipo
indiano che ed harris dissangua sul dirupo e' umano? Perdeva sangue...sarebbe una cosa gravissima se un umano ne uccide un altro...

Non era umano, hai visto cosa ha trovato nello scalpo del robot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era umano, hai visto cosa ha trovato nello scalpo del robot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahhhh si vero

vero!!!! è che mi sembrava strano che

perdeva sangue...un altro robot non lo perdeva e gli usciva invece il latte dai fori di proiettili sul torace

vero!!!! è che mi sembrava strano che
perdeva sangue...un altro robot non lo perdeva e gli usciva invece il latte dai fori di proiettili sul torace

Gli usciva il latte perché lo stava bevendo, ma prima avrà sicuramente perso sangue (come il robot amante di Dolores e come tutti gli altri). È stato pure detto che vogliono rendere il tutto il più simile alla realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli usciva il latte perché lo stava bevendo, ma prima avrà sicuramente perso sangue (come il robot amante di Dolores e come tutti gli altri). È stato pure detto che vogliono rendere il tutto il più simile alla realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però, a dire il vero, se

resettano la memoria a breve termine di ogni androide a fine giornata si vanifica il tentativo di rendere realistica l'esperienza, perché gli ospiti intrattengono relazioni con gli automi che il giorno dopo potrebbero non ricordare più nulla. Probabilmente resettano la memoria solo dopo che sono stati uccisi. Non ricordo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro