Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh il film è un capolavoro, infatti non ho capito nemmeno ioVista prima puntata. Non mi ha per nulla entusiasmato. In particolareMolto meglio il film del 73.Non da' per niente l' impressione di essere un parco. Ma oltre alla famigiola ci sono altri ospiti in questo resort? Io non ne ho visti. Ci sono solo robot che sia ammazzano fra di loro!
(forse il nuovo sceriffo anche , quello che si faceva far le foto)Dopo una sola puntata già dici che è meglio il film? Aspetta di vedere prima tutta la stagione, no? :morris82:Vista prima puntata. Non mi ha per nulla entusiasmato. In particolareMolto meglio il film del 73.Non da' per niente l' impressione di essere un parco. Ma oltre alla famigiola ci sono altri ospiti in questo resort? Io non ne ho visti. Ci sono solo robot che sia ammazzano fra di loro!
Ovvio ma l'appunto che ho messo sotto spoiler è significativo. Solo io ho notato questa "mancanza"?Dopo una sola puntata già dici che è meglio il film? Aspetta di vedere prima tutta la stagione, no? :morris82:
Il tizio con la moglie cheOvvio ma l'appunto che ho messo sotto spoiler è significativo. Solo io ho notato questa "mancanza"?
Appunto: sono solo loro! Troppo poco. Mi manca quel senso di "coralità" che dovrebbe invece essere più accentuato in un contesto simile.Il tizio con la moglie cheuccide i due banditi e poi si fa le foto è umano (idem la moglie).
Per il fattoreAppunto: sono solo loro! Troppo poco. Mi manca quel senso di "coralità" che dovrebbe invece essere più accentuato in un contesto simile.
- - - Aggiornato - - -
Ma il personaggio di Ed Harris sarebbe
come quello di Yul Brinner nel film? il robot cattivo?
dice che èPer il fattorediamo tempo al tempo, mentre per quanto riguarda il personaggio di Harris"umani"
non saprei dirtelo. Cioè, sono uguali, ma quando il robot gli ha sparato non gli ha fatto danno, quindi penso sia umano pure lui.
Sì, la famiglia vicina al fiume penso sia quella a cui si riferiva satomi.dice che è
la versione più recente o sbaglio? però si bella idea questa, potrebbe esser un umano
c'è anche la famiglia
che deve passare il fiume ,credo, di umana
e i 2Sì, la famiglia vicina al fiume penso sia quella a cui si riferiva satomi.

Ah giusto: intendie i 2
dentro al locale dove si ammazzano tutti
Mi sta venendo un dubbio: ma il tipoindiano che ed harris dissangua sul dirupo e' umano? Perdeva sangue...sarebbe una cosa gravissima se un umano ne uccide un altro...
ahhhh si veroNon era umano, hai visto cosa ha trovato nello scalpo del robot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero!!!! è che mi sembrava strano cheNon era umano, hai visto cosa ha trovato nello scalpo del robot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero!!!! è che mi sembrava strano cheperdeva sangue...un altro robot non lo perdeva e gli usciva invece il latte dai fori di proiettili sul torace
Però, a dire il vero, seGli usciva il latte perché lo stava bevendo, ma prima avrà sicuramente perso sangue (come il robot amante di Dolores e come tutti gli altri). È stato pure detto che vogliono rendere il tutto il più simile alla realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif