Ufficiale Westworld | Serie cancellata | HBO/HBO Max

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che figata sta prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista prima puntata. Non mi ha per nulla entusiasmato. In particolare
Non da' per niente l' impressione di essere un parco. Ma oltre alla famigiola ci sono altri ospiti in questo resort? Io non ne ho visti. Ci sono solo robot che sia ammazzano fra di loro!
Molto meglio il film del 73.
In realtà se ne sono visti diversi, di quelli che ricordo su due piedi

il tipo che parla ad inizio puntata sul treno

coppia che scende dal treno ad inizio puntata

coppia nel saloon durante la sparatoria

coppia che uccide l'assassino

il tipo di colore con l'altro che "ingaggiano" Teddy

famiglia che parla con Dolores in riva al fiume

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna santa che spettacolo il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Unica cosa, ma

le routine dei robot ricominciano ogni mattina o cosa? Cioè ogni giorno ad esempio Dolores si sveglia, esce, parla col padre ecc...? Ciò impedirebbe ad esempio agli ospiti di intrattenere rapporti più duraturi con il parco.

Cioè quello che vorrei capire è ogjni quanto tempo un arco narrativo si risetta per ricominciare da capo

Troppi "che figata"!

prima o poi arriverà qualcuno a dire il contrario a prescindere perchè è giusto così :rickds::rickds: tra poco me la sparo

Madonna santa che spettacolo il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Unica cosa, ma

le routine dei robot ricominciano ogni mattina o cosa? Cioè ogni giorno ad esempio Dolores si sveglia, esce, parla col padre ecc...? Ciò impedirebbe ad esempio agli ospiti di intrattenere rapporti più duraturi con il parco.

Cioè quello che vorrei capire è ogjni quanto tempo un arco narrativo si risetta per ricominciare da capo
Avrei lo stesso dubbio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque molto interessante il pilot, vediamo come va avanti

Sent from my SM-G900F using Tapatalk

Madonna malatissimo sto pilot.

HBO qualità assicurata

Sent from My Lumia 640 with Win10

Visto anch'io il primo episodio.

Che dire si prospetta una serie di altissimo livello! Cast eccezionale, recitazione di qualità, tematiche affrontate notevoli, trasposizione del film originale perfetta. Fortuna che ho visto quest'ultimo molto tempo fa e mi ricordo pochissimo, mi aspetto una storia con tanti bei trip mentali :kappe: Unico lieve difetto: una parte centrale secondo me un po' noiosetta, potevano gestire meglio il ritmo, ma inizio e fine episodio sono fenomenali. Azzeccatissimo Ed Harris nel ruolo che fu di Yul Brinner.

Per ora, promossa alla grande! :gab:

Unica cosa, ma

E' esattamente quello che mi chiedo io. Anche perché

alcuni personaggi sembrano abbiano memoria il giorno dopo (es. il padre di Dolores che si ricorda della foto fra un giorno e il successivo) mentre altri personaggi tipo Dolores sembrano perdere la memoria a fine giornata (es. Dolores che il giorno dopo non ricorda che sia morto Teddy e lo "incontra" sempre di nuovo pensando che "sia tornato").
Io purtroppo, pur amando Il mondo dei robot, non riesco a condividere questo entusiasmo incontenibile: diciamo che non mi ha folgorato come il pilot di The night of...quello si, questo Westworld per ora lo trovo un po noioso. Sicuramente continuerò a vederlo ovviamente.

Vista, mi è piaciuta tantissimo, troppo.. concept allucinante, e valori di produzione altissimi.. l'ho trovata fuori scala per una serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cast fenomenale, ed harris fà paura

E' esattamente quello che mi chiedo io. Anche perché
alcuni personaggi sembrano abbiano memoria il giorno dopo (es. il padre di Dolores che si ricorda della foto fra un giorno e il successivo) mentre altri personaggi tipo Dolores sembrano perdere la memoria a fine giornata (es. Dolores che il giorno dopo non ricorda che sia morto Teddy e lo "incontra" sempre di nuovo pensando che "sia tornato").
Io purtroppo, pur amando Il mondo dei robot, non riesco a condividere questo entusiasmo incontenibile: diciamo che non mi ha folgorato come il pilot di The night of...quello si, questo Westworld per ora lo trovo un po noioso. Sicuramente continuerò a vederlo ovviamente.
Ma il discorso del padre è

l'inizio del bug per me, come lei alla fine quando schiaccia la mosca. Dolores è stata creata per star insieme a Teddy ma lui "dovrebbe" morire ogni volta
,

nel film se ricordi

alla sera si "addormentavano" e alla mattina ripartivano da zero

Che figata sta prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In realtà se ne sono visti diversi, di quelli che ricordo su due piedi

il tipo che parla ad inizio puntata sul treno

coppia che scende dal treno ad inizio puntata

coppia nel saloon durante la sparatoria

coppia che uccide l'assassino

il tipo di colore con l'altro che "ingaggiano" Teddy

famiglia che parla con Dolores in riva al fiume
Anche l'uomo vestito di nero è un visitatore.. dice anche che viene li da 30 anni

vista anche io, sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, un po' più di mordente magari

- - - Aggiornato - - -

Ma il discorso del padre è
l'inizio del bug per me, come lei alla fine quando schiaccia la mosca. Dolores è stata creata per star insieme a Teddy ma lui "dovrebbe" morire ogni volta
,

nel film se ricordi

alla sera si "addormentavano" e alla mattina ripartivano da zero
concordo sugli spoiler

essendo una serie tratta da un precedente lavoro di Michael Cricthon il parallelo naturale è ovviamente

Jurassic Park
cosa che in effetti richiama molto,

Westworld se ho capito bene è una sorta di parco miniaturizzato a tema western in cui visitatori pagano per un'esperienza il più reale possibile (come il personaggio di Ed Harris) e danno libero sfogo ai loro desideri, da chiarire è l' origine di questi host e come alcuni di questi abbiano raggiunto una sorta di autocoscienza, speriamo bene

Serie che si prospetta eccellente, tante domande senza risposta ma direi che è il minimo visto che c'è tutta una stagione da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono spiegare al più presto le "regole" del tutto però, mi da il nervoso non capire almeno cose basilari come il reset della memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Recitazione fuori scala per una serie tv :patpat:

vista anche io, sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, un po' più di mordente magari
- - - Aggiornato - - -

concordo sugli spoiler

essendo una serie tratta da un precedente lavoro di Michael Cricthon il parallelo naturale è ovviamente

Jurassic Park

Westworld se ho capito bene è una sorta di parco miniaturizzato a tema western in cui visitatori pagano per un'esperienza il più reale possibile (come il personaggio di Ed Harris) e danno libero sfogo ai loro desideri, da chiarire è l' origine di questi host e come alcuni di questi abbiano raggiunto una sorta di autocoscienza, speriamo bene
Attenzione però

non sappiamo ancora se è miniaturizzato, quella che vediamo è la "mappa" di controllo.. abbiamo visto che interrogano le attrazioni ecc, non abbiamo ancora visto come vi entrano i visitatori.. inquietante il personaggio di ed harris che dice a dolores che viene lì da 30 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La critica lo sta lodando dappertutto, sia italiana che estera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

concordo sugli spoiler

Jurassic Park

nel film (il primo) erano 3 i mondi: il West, Medioevo e Roma (Romamunda, Medioevonia e Westernlandia in italiano)

Attenzione però
non sappiamo ancora se è miniaturizzato, quella che vediamo è la "mappa" di controllo.. abbiamo visto che interrogano le attrazioni ecc, non abbiamo ancora visto come vi entrano i visitatori.. inquietante il personaggio di ed harris che dice a dolores che viene lì da 30 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero, mi chiedevo una cosa:

sbaglio o anche i cavalli artificiali?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro