One What Remains of Edith Finch | Disponibile | SG: 9.0 |

F

Falo

LNfMkon.png
what-remains-of-edith-finch-land.jpg

Scheda Spaziogames

555f.png

Una3eg9.png

• Voto della Redazione: 9

• SPAZIOCRITIC: n/a

• LISTA OBIETTIVI: QUI

• GUIDA OBIETTIVI: n/a

555f.png

oiwKWjV.png

555f.png

1oPoxEy.png

VIDEO

555f.png

pmf2eYo.png

Ultima modifica da un moderatore:

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
LV
0

Lo seguo da molto tempo, ho visto che sono delle mini-storie tutte collegate tra loro, è in wishlist. :sasa:

F

Falo

Lo seguo da molto tempo, ho visto che sono delle mini-storie tutte collegate tra loro, è in wishlist. :sasa:
È un capolavoro master, dura pochissimo ma son delle ore intense come non mai.

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
LV
0

Appena scende a 5€ lo prendo, attualmente ho troppa roba accavallata.

White Wolf

Multiconsollaro
Iscritto dal
27 Apr 2012
LV
0

Ho comprato questo gioco incuriosito dalle recensioni e dai pareri di chi lo ha giocato ed è stata un'esperienza davvero sorprendente...un gioco che ti lascia qualcosa dentro...cosa che non mi capitava di provare da tempo...davvero un gioco stupendo in fatto di coinvolgimento emotivo ed immedesimazione...voto 9 meritato e stra-consigliato.

+coinvolgimento emotivo

+immedesimazione

+ti fa riflettere su tante cose...

+intenso

+originale

+1000 G facili

-un pò caro, ma vale assolutamente il prezzo del biglietto anche a costo pieno.

-qualche problema tecnico (caricamento texture, imprecisione su alcune azioni)

-4/5 ore (seppur intense) circa per finirlo andando con calma ed osservando ogni dettaglio (e ne vale la pena) facendo 1000G

F

Falo

Ho comprato questo gioco incuriosito dalle recensioni e dai pareri di chi lo ha giocato ed è stata un'esperienza davvero sorprendente...un gioco che ti lascia qualcosa dentro...cosa che non mi capitava di provare da tempo...davvero un gioco stupendo in fatto di coinvolgimento emotivo ed immedesimazione...voto 9 meritato e stra-consigliato.
+coinvolgimento emotivo

+immedesimazione

+ti fa riflettere su tante cose...

+intenso

+originale

+1000 G facili

-un pò caro, ma vale assolutamente il prezzo del biglietto anche a costo pieno.

-qualche problema tecnico (caricamento texture, imprecisione su alcune azioni)

-4/5 ore (seppur intense) circa per finirlo andando con calma ed osservando ogni dettaglio (e ne vale la pena) facendo 1000G
Copia incolla in spaziocritic. :hype:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock