PS5 Where Winds Meet | Open-World Action RPG | TBA 2025

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Confermato 2025 su PS.
Quindi 2025 in Occidente in generale (PC, PS5, e Mobile [?]).

Post automatically merged:

Sulla pagina del gioco ci sono un po di info

Adventure solo or with friends​

Journey as a lone sword master and enjoy over 100 hours of rich narrative-driven exploration and adventures, or play with up to four friends to venture into the main campaign together. You can also play with thousands of players in multiplayer mode. Ongoing updates will deliver further engaging content, expanding your legend as time marches on, and PvP battles will be available for those who wish to take them on.

Ultima modifica:
Al 99% è F2P anche in occidente.

Ma boh io mi sono appena iscritto alla beta senza problemi, c'era EU tra le regioni.

iscritto , raramente facendo queste cose mi erano capitate domande cosi specifiche su altri giochi :asd:

Ascoltavo Luke Stephens (validissimo creator americano) e ne parlava molto bene, in soldoni "volevo provarlo un'ora e ci sono stato su tantissime ore."

Fatico a capire il business model comunque. Pare un grosso (davvero grosso) Action Adventure Single Player OW, senza PG multipli, e Free. L'unica monetizzazione promessa è per le estetiche (costumi e accessori). Non capisco come possa reggersi in piedi vendendo solo skin.

Ascoltavo Luke Stephens (validissimo creator americano) e ne parlava molto bene, in soldoni "volevo provarlo un'ora e ci sono stato su tantissime ore."

Fatico a capire il business model comunque. Pare un grosso (davvero grosso) Action Adventure Single Player OW, senza PG multipli, e Free. L'unica monetizzazione promessa è per le estetiche (costumi e accessori). Non capisco come possa reggersi in piedi vendendo solo skin
Ah boh, bella domanda. Di sicuro però non mi lamento

Fatico a capire il business model comunque. Pare un grosso (davvero grosso) Action Adventure Single Player OW, senza PG multipli, e Free. L'unica monetizzazione promessa è per le estetiche (costumi e accessori). Non capisco come possa reggersi in piedi vendendo solo skin.
Owl88 Alby-91 avete capito? Lo proviamo, giusto?

Nel dubbio: si gode

Pubblicità
Pubblicità
Indietro