Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Messaggi
- 6,010
- Reazioni
- 5,369
Offline
Già l’ho scaricato!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già l’ho scaricato!!!
Le skin sono griffate Louis VuittonAscoltavo Luke Stephens (validissimo creator americano) e ne parlava molto bene, in soldoni "volevo provarlo un'ora e ci sono stato su tantissime ore."
Fatico a capire il business model comunque. Pare un grosso (davvero grosso) Action Adventure Single Player OW, senza PG multipli, e Free. L'unica monetizzazione promessa è per le estetiche (costumi e accessori). Non capisco come possa reggersi in piedi vendendo solo skin.
Non ti darò ora la mia risposta, che in ogni caso con ogni probabilità non sarà quella che tu speri, anche qualora tu facessi finta di non sperare quello che speri.
Anche io anche io... Non lo provo.