PS5 Where Winds Meet | Open-World Action RPG | TBA 2025

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Im Tired Tom Hanks GIF

Mah.

Secondo me partite prevenuti…io le prossime notizie ve le metto comunque, anche se adesso avete scoperto tutto. :tè:

Nessun accenno sul fatto possa essere un f2p :asd:

Pentiti.
Pezzente vigliacco farabutto, pentiti.
E tu nonostante sapessi già tutto, ti sei permesso di fare sto messaggio? La prossima volta che zaza50 decide di bannarti non gli dirò nulla per fargli cambiare idea...

E tu nonostante sapessi già tutto, ti sei permesso di fare sto messaggio? La prossima volta che zaza50 decide di bannarti non gli dirò nulla per fargli cambiare idea...
Non l'ho ancora bannato solo perché la sua presenza mi ricorda quanto siamo culturalmente superiori a lui. Il suo buio esalta la nostra luce.

Non l'ho ancora bannato solo perché la sua presenza mi ricorda quanto siamo culturalmente superiori a lui. Il suo buio esalta la nostra luce.
Evita, al 99% ci sarà soltanto l’inglese.
Non sappiamo nemmeno come verrà distribuito, men che meno il modello che sceglieranno per distribuirlo
Evita, al 99% ci sarà soltanto l’inglese.
Non sappiamo nemmeno come verrà distribuito, men che meno il modello che sceglieranno per distribuirlo (B2P? Probabile, ma non mi sento di escludere il F2P)
Io i segnali ve li davo.
Tutto questo perché nemmeno vi siete degnati di prestare più attenzione ai video della beta, visto che in alto a destra spuntava perfino il classico numeretto identificativo dell’account con cui fare accesso al launcher.
E vi dirò di più: non solo sarà F2P, ma il modulo single player richiederà comunque la connessione attiva. :segnormechico:

Io i segnali ve li davo.
Tutto questo perché nemmeno vi siete degnati di prestare più attenzione ai video della beta, visto che in alto a destra spuntava perfino il classico numeretto identificativo dell’account con cui fare accesso al launcher.
E vi dirò di più: non solo sarà F2P, ma il modulo single player richiederà comunque la connessione attiva. :segnormechico:
E' bello vedere che credi che noi leggiamo i tuoi post quando parli di roba cinese. Io vedo solo ideogrammi.

Io lo so da un po’, ma ho evitato di dirlo perché:

1. non si ha la piena conferma
2. volevo creare aspettativa con conseguente delusione

ma perfino la CBT è stata fatta con il classico launcher da F2P.

Se ve lo avessi detto non vi sareste minimamente interessati.
Lies of K.

Io i segnali ve li davo.
gMvniDt.jpeg

HjEilI1.jpeg

tiLY6k1.jpeg

udOyamE.jpeg

P4vfGWx.jpeg

Questo topic ormai ha tinte surreali :asd:

26 luglio in Cina. :ivan:

A occhio entro fine anno esce anche da noi. :ivan:

OP

Questo gioco me lo ricordo.

Non riesco minimamente a capire il sistema di monetizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro