Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E tu nonostante sapessi già tutto, ti sei permesso di fare sto messaggio? La prossima volta che zaza50 decide di bannarti non gli dirò nulla per fargli cambiare idea...Pentiti.
Pezzente vigliacco farabutto, pentiti.
Non l'ho ancora bannato solo perché la sua presenza mi ricorda quanto siamo culturalmente superiori a lui. Il suo buio esalta la nostra luce.E tu nonostante sapessi già tutto, ti sei permesso di fare sto messaggio? La prossima volta che zaza50 decide di bannarti non gli dirò nulla per fargli cambiare idea...
E tu nonostante sapessi già tutto, ti sei permesso di fare sto messaggio? La prossima volta che zaza50 decide di bannarti non gli dirò nulla per fargli cambiare idea...
Non l'ho ancora bannato solo perché la sua presenza mi ricorda quanto siamo culturalmente superiori a lui. Il suo buio esalta la nostra luce.
Evita, al 99% ci sarà soltanto l’inglese.
Non sappiamo nemmeno come verrà distribuito, men che meno il modello che sceglieranno per distribuirlo
Io i segnali ve li davo.Evita, al 99% ci sarà soltanto l’inglese.
Non sappiamo nemmeno come verrà distribuito, men che meno il modello che sceglieranno per distribuirlo (B2P? Probabile, ma non mi sento di escludere il F2P)
E' bello vedere che credi che noi leggiamo i tuoi post quando parli di roba cinese. Io vedo solo ideogrammi.Io i segnali ve li davo.
Tutto questo perché nemmeno vi siete degnati di prestare più attenzione ai video della beta, visto che in alto a destra spuntava perfino il classico numeretto identificativo dell’account con cui fare accesso al launcher.
E vi dirò di più: non solo sarà F2P, ma il modulo single player richiederà comunque la connessione attiva.![]()
Lies of K.Io lo so da un po’, ma ho evitato di dirlo perché:
1. non si ha la piena conferma
2. volevo creare aspettativa con conseguente delusione
ma perfino la CBT è stata fatta con il classico launcher da F2P.
Se ve lo avessi detto non vi sareste minimamente interessati.
Io i segnali ve li davo.
Tutto questo perché nemmeno vi siete degnati di prestare più attenzione ai video della beta, visto che in alto a destra spuntava perfino il classico numeretto identificativo dell’account con cui fare accesso al launcher.
E vi dirò di più: non solo sarà F2P, ma il modulo single player richiederà comunque la connessione attiva.![]()
E' bello vedere che credi che noi leggiamo i tuoi post quando parli di roba cinese. Io vedo solo ideogrammi.
Ciao, vedo che sei di passaggio.Questo topic ormai ha tinte surreali![]()
Questo topic è una cinesata, quindi occhio a Kinguoxi Vendrichang.Questo topic ormai ha tinte surreali![]()