King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,869
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giuro non capisco minimamente come faccia ad esserlo. Dov'è la monetizzazione? Le armi? Le skin?Dio che spreco vederlo F2P, comunque.![]()
Qualche sorta di battle pass alla Genshin, magari.Giuro non capisco minimamente come faccia ad esserlo. Dov'è la monetizzazione? Le armi? Le skin?
Su Anatra (errore voluto) si vede chiaramente che hai PG diversi switchabili (palese segnale da gacha), ma qui? Sembra un classico Single Player a pacchetto chiuso.
Per dire: Crimson Desert e questo a me sembrano prodotti assolutamente interscambiabili. Belli o brutti sembrano i classici AAA OW Story Driven. Crimson è un Premium Game (full price al 100%), questo è F2P. Mi risulta davvero difficile capire come sia stato pensato.Qualche sorta di battle pass alla Genshin, magari.
Per le skin…boh? La closed beta aveva già tante armi ed armature.
Anch’io faccio fatica a capire, e il loro aver fatto perennemente avanti e indietro con le informazioni in merito alla monetizzazione di certo non aiuta.
Classico pass stagionale (minuto 1:05) + store interno con skin di armi, equip, cosmetici (anche per abilità se non erro) e materiali + classici banner con skin a tema in rotazionePer dire: Crimson Desert e questo a me sembrano prodotti assolutamente interscambiabili. Belli o brutti sembrano i classici AAA OW Story Driven. Crimson è un Premium Game (full price al 100%), questo è F2P. Mi risulta davvero difficile capire come sia stato pensato.
Classico pass stagionale (minuto 1:05) + store interno con skin di armi, equip, cosmetici (anche per abilità se non erro) e materiali + classico banner con skin a tema in rotazione(minuto 2:40)
Da valutare l'ottenimento dei vari materiali da F2P e il bilanciamento generale (servono risorse per fare molta roba, soprattutto il crafting delle armi ovviamente e, se non ricordo male, del leveling di alcune skill o roba simile del PG).
Quello in video è lo shop della beta, qualcosa sarà cambiato, ma lo scheletro sarà rimasto lo stesso.
Classico pass stagionale (minuto 1:05) + store interno con skin di armi, equip, cosmetici (anche per abilità se non erro) e materiali + classici banner con skin a tema in rotazione(minuto 2:40)
Da valutare l'ottenimento dei vari materiali da F2P e il bilanciamento generale (servono risorse per fare molta roba, soprattutto il crafting delle armi ovviamente e, se non ricordo male, del leveling di alcune skill o roba simile del PG).
Quello in video è lo shop della beta, qualcosa sarà cambiato, ma lo scheletro sarà rimasto lo stesso.
Sì, io ho ancora la nausea da GI, che non tocco da molti anni. Ma questo essendo impostato, a quanto pare, come un singleplayer a singolo personaggio, e lo shop ruota solamente (a quanto pare) all'estetica del tuo pg, lo giocherò appena possibile. Anche perché ha tanto contenuto, tante idee carine, un bel combat, può veramente essere un discreto gioco per chi apprezza i prodotti cinesi.Grazie mille. Allora era parzialmente come avevo immaginato (e dai trailer davvero traspare poco). Mi studio bene il video.
Sarà comunque da provare, anche se siamo un po' invasi.
Che io sappia no. Io ho ancora il gioco installato sin dalla prima beta e non è mai più stato aggiornato, manco le news sul sito ufficiale o sui vari social, tutti spariti, anche da Discord (tutto fermo da aprile-giugno). Una situazione abbastanza preoccupante finché Zaza non ha riesumato il topicMa a parte la beta che avevi provato verso giugno, ne hanno fatte altre?
Stessa cosa. GI, giocato tanto, e stop. Ho sempre curiosità di rimetterci mano (così come a tanti Gacha similari) ma al momento non ho la forza di farlo. Anche se sia questo sia "Anatra" mi incuriosiscono.Sì, io ho ancora la nausea da GI, che non tocco da molti anni. Ma questo essendo impostato, a quanto pare, come un singleplayer a singolo personaggio, e lo shop ruota solamente (a quanto pare) all'estetica del tuo pg, lo giocherò appena possibile. Anche perché ha tanto contenuto, tante idee carine, un bel combat, può veramente essere un discreto gioco per chi apprezza i prodotti cinesi.
Idem, meglio buttarsi su esperienze più ''scatolate'', per l'appunto. Questo certo ha una monetizzazione simile, ma è anche più simile ad un'esperienza singleplayer ow come un classico gioco del suo genere. Rimane l'incognita paywall ed annesso equilibrio, ma finché non esce non potremo saperlo. Possiamo solo incrociare le dita e sperare beneStessa cosa. GI, giocato tanto, e stop. Ho sempre curiosità di rimetterci mano (così come a tanti Gacha similari) ma al momento non ho la forza di farlo. Anche se sia questo sia "Anatra" mi incuriosiscono.
Assolutamente. Wukong sono al capitolo finale e, madonna, lo sto amando alla follia, pur non conoscendo proprio tutti i riferimenti alla cultura cinese e i personaggi, ma come ne ho visto uno in particolare son saltato dalla sedia e mi sono molto emozionato (personaggio che si meriterebbe un gioco proprio, dagli stessi dev e per premiarli comprerei altre tre copie di quel gioco come fatto con WukongDetto ciò: è corroborante vedere un Wukong, Wuchang (credo sarà Pay to Play), e un Phantom Blade 0.... Ossia Megaproduzioni Cinesi "scatolate" (compri, giochi, e adiòs).![]()
E quando provi nikki?Stessa cosa. GI, giocato tanto, e stop. Ho sempre curiosità di rimetterci mano (così come a tanti Gacha similari) ma al momento non ho la forza di farlo. Anche se sia questo sia "Anatra" mi incuriosiscono.
Detto ciò: è corroborante vedere un Wukong, Wuchang (credo sarà Pay to Play), e un Phantom Blade 0.... Ossia Megaproduzioni Cinesi "scatolate" (compri, giochi, e adiòs).![]()
Quando finisco ER.E quando provi nikki?![]()
ER sarà il mio regalo di nataleQuando finisco ER.
(prima o poi lo proverò)
Bah, non so, dopo Wukong se gestiscono bene il marketing un po' di gente se lo prendeMi sa che lo proveremo in 3, qui dentro.![]()