PS4/PS5 White Day: A Labyrinth Named School

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,087
1493860799-whiteday-logo-web.jpg

Video

Teaser Trailer (03/05/2017):

[video=youtube;_qzwtoy-H4c]https://www.youtube.com/watch?v=_qzwtoy-H4c[/video]
New Adventure Trailer (27/07/2017):

Immagini

03/05/2017:

1493861072-white-day-a-labyrinth-named-school-1.png
1493861072-white-day-a-labyrinth-named-school-2.png
1493861072-white-day-a-labyrinth-named-school-3.png
1493861072-white-day-a-labyrinth-named-school-4.png
1493861072-white-day-a-labyrinth-named-school-5.png
1493861072-white-day-a-labyrinth-named-school-6.png
02/06/2017:

P7jqyHwW
EY4Gfpj9
c3AD54KM
wyDHJtZx
Et0Y3jDs
blnmk3ry
Artwork

02/06/2017:

EPX3Ogvx

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;-WIbU24D6HE]

14 Marzo 2017 in Korea.

PQube lo porta in occidente questo Agosto.

[video=youtube;_qzwtoy-H4c]

Se ho capito bene questo dovrebbe essere il remake del primo capitolo uscito anni fa su pc; quello giocabile con il visore è il sequel/prequel di questo che ancora non ha una data di uscita.

Quindi questo è giocabile senza visore, bene, mi ispira abbastanza.

4 Agosto 2017.

Immagini:

P7jqyHwW

EY4Gfpj9

c3AD54KM

wyDHJtZx

Et0Y3jDs

blnmk3ry

Artwork:

EPX3Ogvx

Ragazzi ma questo gioco è giocabile anche senza il VR oppure no? perché le notizie su internet non mi sembrano per nulla chiare.

Ragazzi ma questo gioco è giocabile anche senza il VR oppure no? perché le notizie su internet non mi sembrano per nulla chiare.
Anche io sono confuso, notizie vecchie parlano di solo VR, quelle nuove non lo nominano proprio. Fra l'altro ho saputo che ci sarà il sub ita quindi non voglio farmelo scappare. Se è solo in VR sarà per me una bella inc*lata xD

Si dovrebbe essere anche senza vr stando alle ultime notizie, anche perchè esce su più piattaforme, quindi... :asd:

La pagina steam non parla di visori, quindi dovrebbe essere un "normale" gioco :ahsisi:

La pagina steam non parla di visori, quindi dovrebbe essere un "normale" gioco :ahsisi:
Su steam non c'è il supporto ai visori. Il supporto al visore è esclusiva sony, quindi sarà supportato soltanto su ps4. Su pc sarà normale, ma mi sembra comunque molto interessante. Su gamegrin è uscita la recensione e gli hanno affibiato un bel 8,5. La recensione è stata prontamente eliminata dal sito molto probabilmente per via dell'embargo.

Su steam non c'è il supporto ai visori. Il supporto al visore è esclusiva sony, quindi sarà supportato soltanto su ps4. Su pc sarà normale, ma mi sembra comunque molto interessante. Su gamegrin è uscita la recensione e gli hanno affibiato un bel 8,5. La recensione è stata prontamente eliminata dal sito molto probabilmente per via dell'embargo.
In generale questo gioco dovrebbe essere stato sempre abbastanza quotato in positivo anche nelle precedenti versioni :sisi:

In generale questo gioco dovrebbe essere stato sempre abbastanza quotato in positivo anche nelle precedenti versioni :sisi:
Vero, il gioco venne apprezzato molto. Quando ci sono queste operazioni nostalgia mi preoccupo sempre un pò... Speriamo sia valido..

io ho visto una live qualche settimana fa , il gioco sembra interessante ma l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono le fasi in cui bisogna nascondersi per non farsi vedere.

ah dimenticavo i sub ita non sono il massimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete per caso quando usciranno le prime recensioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro