|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,109
infatti ho specificatoSi bè se iniziamo a parlare soggettivamente allora anche io farei fatica a scegliere un gioco tra quelli da affiancare al mio fiammante WiiU nuovo di zecca o in grado di farmi acquistare la console al D1, questo genere di titoli escono tutti più in là per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però insomma tra un Batman, un Darksiders II, Epic Mikey 2, il buon vecchio Mario che ormai è più simile al prezzemolo che altro (). Un only Nintendo sicuramente non ne rimarrà schifato e mi ispira fiducia per il futuro della macchina una lista del genere sinceramente, poi vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in linea di massima è una buona lineup di lancio quella del wii u, al lancio delle console s'è visto molto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pure io faccio fatica a trovare in quella lista un gioco che mi piaccia veramente (o che non posso già giocare altrove), di confermato c'è solo bayo2 che mi interessa, e qualche altro relativamente come wondeful 101 e forse pikmin. Poi ovviamente i giochi arriveranno, ma ora come ora non comprerei niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif