Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
AMD Jaguar è tutto fuorché potente gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è confermato? Non me ne intendo granche di componenti PC ma tra una CPU con 3 core ed una con 8 core ci vedo una differenza discretamente ampia. Ora ammettiamo che gli 8GB non saranno 8 ma 6 e che l'OS si riservi l'utilizzo di 3GB, rimangono 3GB liberi da dedicare completamente ai giochi.

Chiaro che finche non conosceremo per bene l'hw del Wii U e quello della prossima xbox e playstation si rimane nel campo delle ipotesi.

Ma è confermato? Non me ne intendo granche di componenti PC ma tra una CPU con 3 core ed una con 8 core ci vedo una differenza discretamente ampia. Ora ammettiamo che gli 8GB non saranno 8 ma 6 e che l'OS si riservi l'utilizzo di 3GB, rimangono 3GB liberi da dedicare completamente ai giochi. Chiaro che finche non conosceremo per bene l'hw del Wii U e quello della prossima xbox e playstation si rimane nel campo delle ipotesi.
Non so' se siano confermati, pero' come CPU non è malvagia, anche perchè bisogna contare che la CPU ormai serve solo per gestire multitasking,OS,chat e cose del genere. Nei giochi ormai ha un'importanza marginale.

Quello che sara' davvero importante sara' la GPU. E, come dici te, se anche "solo" 3 Gb di Ram vanno ai giochi, è tantissimo...

Ergo, se fosse quella la CPU andrebbe piu' che bene per quello che deve fare...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che giochi hai visto?
Non ne ho la minima idea, mi spiace. Uno però era sempre una cosa "alla Wii", con grafica migliorata.

---------- Post added at 15:41:25 ---------- Previous post was at 15:40:55 ----------

Se ti fossi informato adeguatamente sapresti che le versioni di tali titoli risalivano all'E3.Si può quindi dedurre con assoluta certezza che le build finali degli stessi siano decisamente superiori a quelle attuali.
Dove lo hai letto che erano le versioni dell'E3?

Ma è confermato? Non me ne intendo granche di componenti PC ma tra una CPU con 3 core ed una con 8 core ci vedo una differenza discretamente ampia. Ora ammettiamo che gli 8GB non saranno 8 ma 6 e che l'OS si riservi l'utilizzo di 3GB, rimangono 3GB liberi da dedicare completamente ai giochi. Chiaro che finche non conosceremo per bene l'hw del Wii U e quello della prossima xbox e playstation si rimane nel campo delle ipotesi.
Vabbè tra una CPU che "non è un mostro di potenza" e una CPU di ***** la forbice è comunque ampia, per forza di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dirti, in relazione all'ambito PC basta un Sandy Bridge qualsiasi per spazzare via un Jaguar, che sia 2, 4 o 8 core.

Dove lo hai letto che erano le versioni dell'E3?
C'è scritto ovunque che il materiale mostrato anche a conferenze recenti come quella di NY (e di conseguenza provato) è pre-alpha.

Famitsu, grande interesse per Wii U:

Famitsu ha pubblicato gli esiti di un sondaggio nel quale ha intervistato un campione di videogiocatori, chiedendo loro alcune impressioni ed aspettative su Nintendo Wii U.

Il 45% degli intervistati ha rivelato che comprerà la console al day-one, mentre il 37% ha detto che la acquisterà successivamente.

Inoltre, ben il 72% di coloro che hanno dichiarato di volerla acquistare, punteranno al modello deluxe, e non al basic a 8Gb.

Tra le maggiori motivazioni che li hanno spinti a decidere per l'acquisto, gli intervistati hanno citato sopratutto la line-up, ed uno di essi ha dichiarato che "ora che posso giocare a Monster Hunter online su Wii U, devo assolutamente comprarla il prima possibile."

Altri commenti degli intervistati sono stati "voglio vedere Mario e Dragon Quest X in HD, quindi ho deciso di preordinarla per il day-one" e "preferisco la colorazione bianca, ma c'è una bella differenza tra la memoria da 8Gb e quella da 32Gb. Penso che se acquistassi il Basic Set avrei problemi a tenere un po' di memoria libera, quindi opterò per la versione Premium."

Famitsu, grande interesse per Wii U:
Famitsu ha pubblicato gli esiti di un sondaggio nel quale ha intervistato un campione di videogiocatori, chiedendo loro alcune impressioni ed aspettative su Nintendo Wii U.

Il 45% degli intervistati ha rivelato che comprerà la console al day-one, mentre il 37% ha detto che la acquisterà successivamente.

Inoltre, ben il 72% di coloro che hanno dichiarato di volerla acquistare, punteranno al modello deluxe, e non al basic a 8Gb.

Tra le maggiori motivazioni che li hanno spinti a decidere per l'acquisto, gli intervistati hanno citato sopratutto la line-up, ed uno di essi ha dichiarato che "ora che posso giocare a Monster Hunter online su Wii U, devo assolutamente comprarla il prima possibile."

Altri commenti degli intervistati sono stati "voglio vedere Mario e Dragon Quest X in HD, quindi ho deciso di preordinarla per il day-one" e "preferisco la colorazione bianca, ma c'è una bella differenza tra la memoria da 8Gb e quella da 32Gb. Penso che se acquistassi il Basic Set avrei problemi a tenere un po' di memoria libera, quindi opterò per la versione Premium."
Ecco, Famitsu funziona come i forum, si cambia opinione in base a minimi cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo il sondaggio di un annetto fa, erano pochissimi quelli interessati (anche più in là) a Wii U, non esiste che ora la situazione sia stravolta, seppur ha tre buoni motivi (NSMBU, MH3UHD, DQ X) per fare ottimamente al lancio giappo.

Senza citare i famosi sondaggi in cui Vita era desiderata dal 70% di possessori di PS3 e il 50% di possessori PSP volevano prenderla nel primo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wii U launch title New Super Mario Bros. U will run in full 1080p, Nintendo has confirmed.

Previous comments from Nintendo suggested that the console's first round of titles would run in dull old 720p, despite the Wii U's 1080p capabilities.

Not so. "Experience Mario like never before... in full 1080p HD, only on the Wii U console!" a message on the game's official site reads.

New Super Mario Bros. U was previously shown off at events running in 720p.

But it's not the first Wii U game announced to take advantage of the system's 1080p horsepower. 2D platformer Toki Tori - also a launch title - will display in 1080p. Other titles have been confirmed as not, such as the Mass Effect 3 Wii U port.

Fonte: eurocoso

Wii U launch title New Super Mario Bros. U will run in full 1080p, Nintendo has confirmed.
Previous comments from Nintendo suggested that the console's first round of titles would run in dull old 720p, despite the Wii U's 1080p capabilities.

Not so. "Experience Mario like never before... in full 1080p HD, only on the Wii U console!" a message on the game's official site reads.

But it's not the first Wii U game announced to take advantage of the system's 1080p horsepower. 2D platformer Toki Tori - also a launch title - will display in 1080p. Other titles have been confirmed as not, such as the Mass Effect 3 Wii U port.

Hanno upgradato New Super Mario Bros U? O erroraccio del PR? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo scopriremo solo al lancio mi sa.

Hanno upgradato New Super Mario Bros U? O erroraccio del PR? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo scopriremo solo al lancio mi sa.
Se fosse un errore sarebbe da linciare in seduta stante, non si scherzano su certe cose.:tragic:

era ora, stavo aspettando questa notizia da qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dunque mi aspetto anche qualche miglioramento in Pikmin 3 per quando uscirà, lo vogli oa 1080p e texture con un risoluzione più alta, almeno questo.

era ora, stavo aspettando questa notizia da qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dunque mi aspetto anche qualche miglioramento in Pikmin 3 per quando uscirà, lo vogli oa 1080p e texture con un risoluzione più alta, almeno questo.
Non esultare così presto, hanno già corretto la frase in questione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi il nuovo giocato di ZOMBIE U graficamente fà veramente pena!!! roba che su ps3 e 360 manco agli esordi si è vista!!! manco resistance era così povero come poligoni e texture!!:bah!:

ed il gioco vabbè sembra derivativo ma và provato col paddone per bene prima di dare un giudizio!

ragazzi il nuovo giocato di ZOMBIE U graficamente fà veramente pena!!! roba che su ps3 e 360 manco agli esordi si è vista!!! manco resistance era così povero come poligoni e texture!!:bah!:ed il gioco vabbè sembra derivativo ma và provato col paddone per bene prima di dare un giudizio!
si, e' proprio derivativissimissimissimo:sisi:

Nintendo fans have no doubt been excited about Activision’s Call of Duty: Black Ops II making its way onto the Nintendo Wii U next month (Nov. 18 to be exact).However, after the publisher had previously stated that the game could run at 60fps and at 1080p, gamers have been asking the question as to whether or not that 1080p is native or if the console will upconvert it.

Today, Bianca Blair from Activision confirmed to us via email that “The game is not natively 1080p”, which of course means that it’s the Wii U that will be able to upconvert it, since the system supports the format.

:kaname:

Non esultare così presto, hanno già corretto la frase in questione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
era tutt'altro che un esultanza, era un "cazz è il minimo!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 13:22:21 ---------- Previous post was at 13:20:36 ----------

cosa significa upconvert? è usato come sinonimo di upscaling o è un procedimento diverso?

era tutt'altro che un esultanza, era un "cazz è il minimo!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

cosa significa upconvert? è usato come sinonimo di upscaling o è un procedimento diverso?
praticamente quello che avviene alle console attuali,ovvero upscaling.

ragazzi il nuovo giocato di ZOMBIE U graficamente fà veramente pena!!! roba che su ps3 e 360 manco agli esordi si è vista!!! manco resistance era così povero come poligoni e texture!!:bah!:ed il gioco vabbè sembra derivativo ma và provato col paddone per bene prima di dare un giudizio!
Mi sa che ti conviene impiantarti degli occhi nuovi oltre ad un cervello funzionante.

Dove starebbe la novità?

Mi sa che ti conviene impiantarti degli occhi nuovi oltre ad un cervello funzionante.

Dove starebbe la novità?
dove starebbe la novità?

cioè Cod utilizza un motore grafico vecchio 10 anni,la nuova console Nintendo esce quest'anno,non riesce neanche a farlo girare in 1080p

cosa che fa assolutamente il mio Pc vecchio 5 anni con una radeon HD 5470, e ci si chiede dove sta la novità?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro