Console War WiiU vs all: the end is near

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dove starebbe la novità?
cioè Cod utilizza un motore grafico vecchio 10 anni,la nuova console Nintendo esce quest'anno,non riesce neanche a farlo girare in 1080p

cosa che fa assolutamente il mio Pc vecchio 5 anni con una radeon HD 5470, e ci si chiede dove sta la novità?:rickds:
Non gira in 1080p =/= non riesce a farlo girare in 1080p.

Se l'architettura è molto diversa e non vuoi spenderci, non basta copincollare il codice e magicamente la risoluzione aumenta vista la macchina su cui gira.

 
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dove starebbe la novità?
cioè Cod utilizza un motore grafico vecchio 10 anni,la nuova console Nintendo esce quest'anno,non riesce neanche a farlo girare in 1080p

cosa che fa assolutamente il mio Pc vecchio 5 anni con una radeon HD 5470, e ci si chiede dove sta la novità?:rickds:
Sarà perchè è un porting delle versioni ps360?

No no è il Wii che non può farlo girare

 

dove starebbe la novità?
cioè Cod utilizza un motore grafico vecchio 10 anni,la nuova console Nintendo esce quest'anno,non riesce neanche a farlo girare in 1080p

cosa che fa assolutamente il mio Pc vecchio 5 anni con una radeon HD 5470, e ci si chiede dove sta la novità?:rickds:
mamma mia le esultanze se la console non è chissà che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Zombie U non è affatto male graficamente parlando da quello che ho visto, bisogna sempre pensare che è un titolo ubisoft in uscita al lancio su una console nintendo, quello che sarà davvero in grado di offrire la console lo vedremo strada facendo, guardando soprattutto ai FP e nello specifico ai brand maggiori partendo da Zelda, sempre tra i picchi più alti delle console su cui gira.

Questione cod non a 1080p: si è sempre criticato activision perchè non era in grado di fare versioni decenti su ps3, figuriamoci se la stessa activision si mette a programmare come si deve tutte le versioni del suo gioco partendo proprio da una console nintendo, dove certo non risiede la base maggiore dei fan della serie. Già lo considero strano il far uscire Black Ops 2 anche su Wii U nello stesso periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
anche secondo me zombie u graficamente non è male. i miei dubbi sono piuttosto sul gioco in sè, visto che della ubisoft non mi fido più di tanto. fosse stato un gioco nintendo sarei stato sicuro della sua pregevole fattura.

 
mamma mia le esultanze se la console non è chissà che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già, poi però questi stessi individui giurano di non temere Nintendo, che non gli fa nè caldo nè freddo, ma appena c'è da versare una tazzina di letame ci si fionda su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Dove starebbe la novità?
Appunto, mi dispiace per chi ci credeva ma l'uscita di questa smentita era solo questione di tempo.

A quante smentite siamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo per i 1080p NSMB, Trine 2 e adesso CoD.

 
Appunto, mi dispiace per chi ci credeva ma l'uscita di questa smentita era solo questione di tempo.A quante smentite siamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo per i 1080p NSMB, Trine 2 e adesso CoD.
Per trine 2 almeno sappiamo che è un pochetto meglio rispetto alle versioni attuali: we are indeed using slightly higher settings on Wii U

 
Che ridicoli quelli di Activision madonna.

 
dove starebbe la novità?
cioè Cod utilizza un motore grafico vecchio 10 anni,la nuova console Nintendo esce quest'anno,non riesce neanche a farlo girare in 1080p

cosa che fa assolutamente il mio Pc vecchio 5 anni con una radeon HD 5470, e ci si chiede dove sta la novità?:rickds:
non è una novità nel senso che c'era sempre stato il sospetto che non fosse in 1080p ma in 720p dato che non avevano mai specificato il 1080 ma parlavano di HD per il fatto che sulle attuali è in subHD.
 
Non ricordo se già è stato postato:

Satoru Iwata has big plans for Nintendo Company Limited in 2013. Iwata, who architectured the big restructure of 2002 where he dissolved the legendary Nintendo R&D1 and Nintendo R&D2 to strengthen Nintendo EAD and also create Nintendo SPD. Iwata has long admitted several deficits in the company he wanted to address, including expanding the network team of Nintendo, and initiating another huge rehaul of the software development division.
By December 2012, Iwata hopes to put place a new mysterious restructure of R&D which revolves around a new Kyoto R&D building hoping to exlusively house over 1200 developers. Previously, Nintendo has its R&D split between its main Central Building and its old Kyoto Research Institute Building. It is very unclear how the third R&D building will change the dynamic in Kyoto, but Iwata has mentioned wanting to support expansion as well as efficiency.

Additionally, Nintendo has continued to expand R&D operations in its Tokyo sector. Tokyo being the largest city of Japan by far, has created a window where several veteran developers from Square, SEGA, Koei, Epoch, and Konami can easily transition to join the EAD Tokyo development section.

But alongside all the expansion in Kyoto and Tokyo, comes the biggest news that Shigeru Miyamoto is expected to leave the EAD Division most likely by December 2012. Miyamoto has expressed concern that his presence is over shining all the new producers and directors creating content in the EAD Division (the largest of two gaming divisions at Nintendo). Miyamoto has vocalized his intent of stepping aside as General Manager of EAD to perhaps to create a third development sector where he would work with younger developers and focus on smaller resource, and faster to develop games.

2013 Expected Iwata Changes

+ Major shift in Kyoto development sources involving 3 R&D buildings

+ Shigeru Miyamoto stepping down as EAD General Manager

+ Takash Tezuka becoming new EAD General Manager

+ New Groups / New Producers announced for EAD Kyoto / SPD Kyoto

+ EAD Tokyo Expansion / Masahiro Sakurai Possibly Joining EAD Tokyo

+ New Division lead by Miyamoto with younger staff focused on smaller scale games

+ Miyamoto's Departure Inspiring New IPs for the EAD Kyoto Division

Source: Guardian UK. Nikkei. Wired.
Grandi cambiamenti per nintendo nel corso del 2013

 
Non ricordo se già è stato postato:


Grandi cambiamenti per nintendo nel corso del 2013
sembra che si stiano organizzando in modo da supportare in modo massiccio in questa gen, un supporto costante da parte di nintendo sarebbe gia un ottimo punto di partenza
 
The disappointing news of Wii U's online chat - headsets required, no universal chat setup

- will support in-game voice chat

- will only work for "select games"

- games supported are Assassin's Creed III, Call of Duty Black Ops II and Mass Effect 3

- cannot use GamePad microphone

- have to use a headset

- Wii U Pro Controller doesn't have headphone jack

- If you want voice chat while using Pro Controller, you have to plug into the GamePad

- no one offering wireless headsets yet, but they can be done

:rickds:

 
The disappointing news of Wii U's online chat - headsets required, no universal chat setup

- will support in-game voice chat

- will only work for "select games"

- games supported are Assassin's Creed III, Call of Duty Black Ops II and Mass Effect 3

- cannot use GamePad microphone

- have to use a headset

- Wii U Pro Controller doesn't have headphone jack

- If you want voice chat while using Pro Controller, you have to plug into the GamePad

- no one offering wireless headsets yet, but they can be done

:rickds:
quindi niente cross chat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e menomale che avevano chiamato esperti mega esperti e che basavano l'online sul sociale e potevi videochattare con il nonno in carrozza.
spero non sia vero perchè davvero mi cadono le balle a terra

 
The disappointing news of Wii U's online chat - headsets required, no universal chat setup

- will support in-game voice chat

- will only work for "select games"

- games supported are Assassin's Creed III, Call of Duty Black Ops II and Mass Effect 3

- cannot use GamePad microphone

- have to use a headset

- Wii U Pro Controller doesn't have headphone jack

- If you want voice chat while using Pro Controller, you have to plug into the GamePad

- no one offering wireless headsets yet, but they can be done

:rickds:
Roba fixabile sempre se è vero

 
The disappointing news of Wii U's online chat - headsets required, no universal chat setup

- will support in-game voice chat

- will only work for "select games"

- games supported are Assassin's Creed III, Call of Duty Black Ops II and Mass Effect 3

- cannot use GamePad microphone

- have to use a headset

- Wii U Pro Controller doesn't have headphone jack

- If you want voice chat while using Pro Controller, you have to plug into the GamePad

- no one offering wireless headsets yet, but they can be done

:rickds:
News completa: http://kotaku.com/5952858/you-can-voice+chat-on-the-wii-u-while-gaming-but-theres-a-catch

insomma classico casino con il gioco online da parte di nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ancora devo capire chi è l'ideatore di ste merdate... Mah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sperando che con il tempo si possano risolvere.

 
News completa: http://kotaku.com/5952858/you-can-voice+chat-on-the-wii-u-while-gaming-but-theres-a-catch
insomma classico casino con il gioco online da parte di nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stanno eoni indietro coi lavori (infatti l'OS non si è mai visto neppure nell'interfaccia se non 5 secondi di MiiVerse, figurati le funzioni "avanzate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), hanno tutto il tempo per integrare funzioni che nel 2012 dovrebbero essere ovvie. Che non si possa usare il mic del pad per la chat è anche normale.

 
Poi il fatto che il pro controller non abbia l'ingresso per il jack è na barzelletta.

Il procontroller si userà più che altro per il multy locale a che brazzo serve l'ingresso per l'headset.

Il resto verrà fixato tutto tramite software.Gli Headset Wireless verranno prodotti ecc ecc.

Tanto fumo per?

 
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